• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando myskyhd

Ragazzi mi hanno messo sky proprio oggi. Ho notato che tra i tasti del telecomando i comandi del volume non funzionano, si attiva il pulsante tv invece che quello di sky. Il tecnico mi ha detto che è colpa del tv che è vecchio. Quindi se non cambio tv non posso cambiare facilmente il volume? Dovrei andare nel menu tutte le volte... il telecomando del televisore ormai funziona poco e il tasto del volume ormai è andato. Io non pensavo che il volume nn andasse solo perché il tv è molto datato.
 
L'unica rottura è dover metter su Av col telecomando vecchio. Senza quella cosa potrei usare solo quello di sky.
 
Forse potrebbe esserci un tasto sul telecomando Sky che fa a caso tuo. Prima premi sul telecomando Sky il tasto tv (in alto a sinistra, si accende di rosso), a quel punto provi un po' tutti i tasti se intervengono sul tv e cosa fanno.
 
Prova con tasto tv, poi tasto play

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Uno dei miei messaggi più utili :D

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
A me lo aveva spiegato mia cugina. Ci sono altre combinazioni utili? Io conosco solo questa

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
con il tasto pausa a me cambia il rapporto dell'immagine, comunque basta un po' provarli per vedere cosa accade :badgrin:

ma domando a chi l'ha sostituito, ti possono cambiare quello grande con quello piccolo o no?
 
Ultima modifica:
Se lo cambiano con uno nuovo, magari danno quello piccolo salvo scorte di quelli grandi da far fuori.
Sinceramente non mi sembra sensato il cambio con un telecomando usato/rigenerato, e forse non lo fanno già.
 
Salve, per la sostituzione del telecomando devo chimare per forza il numero a pagamento 199 o ci sono alternative?
 
L'unica rottura è dover metter su Av col telecomando vecchio. Senza quella cosa potrei usare solo quello di sky.

A me su AV ci va direttamente premendo il tasto Sky, prova a vedere sulle impostazioni del decoder se hai selezionato "controllo SCART: On". Per selezionare l'uscita HDMI, invece, devo usare anche io quello del Tv.
 
Indietro
Alto Basso