• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando non funziona

marchintosh

Digital-Forum New User
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
3
Ho appena acquistato MVision 300 combo net, il telecomando non funzionava, non si accendeva nessuna lucina sui 4 tasti led, ho chiamato il rivenditore e mi ha prontamente inviato un'altro telecomando, a quest'ultimo le lucine funzionano ma non c'è verso che riesca a comandare il decoder, rimane la schermata iniziale con l'icona tv che saltella in attesa di comandi, mi sembra assurdo... c'ho perso ore... possibile che sia stato così sfortunato da aver ricevuto sia un telecomando non funzionante che un decoder con la funzionalià di ricezione guasta???
 
...ma nel telecomando hai premuto il tastino "STB" subito sotto al pulsante rosso "POWER" in alto a destra ???
 
.... non volevo avere dubbi...
Dunque: porta tutto dal rivenditore e fate delle prove in loco.
In alternativa puoi usare i tasti frontali del decoder per i settaggi dei menu: è probabile che il telecomando sia bloccato e per sbloccarlo potresti provare a entrare nel menu "Option" al centro e selezionare la voce "OSD Setup" alla fine della lista troverai la voce "Remocon Type" e verifica se è settato come "universal & normal".
 
Ultima modifica:
.... non volevo avere dubbi...
Dunque: porta tutto dal rivenditore e fate delle prove in loco.
In alternativa puoi usare i tasti frontali del decoder per i settaggi dei menu: è probabile che il telecomando sia bloccato e per sbloccarlo potresti provare a entrare nel menu "Option" al centro e selezionare la voce "OSD Setup" alla fine della lista troverai la voce "Remocon Type" e verifica se è settato come "universal & normal".

Scusa per la risposta al tuo consiglio tardiva... ma ho già rispedito tutto al rivenditore... avevo provato anche con i tasti frontali nell'OSD setup ed era su "universal & normal", purtroppo per qualsiasi altra operazione da frontalino chiedeva le 4 cifre di password... e dal frontalino era dura... grazie lo stesso, bella sfortuna telecomando non funzionante e decoder non ricevente...
 
Indietro
Alto Basso