Telecomando sky con tv roadstar

gianni1974

Digital-Forum New User
ciao,io ho il seguente problema il mio telecomando sky,cambia solo i canali tv.Mi è stato regalato un decoder pace mod.ds230ns,io ho comprato il telecomando,dopo vari tentativi sono riuscito a farlo funzionare ma il risultato è quello descritto prima,il decoder è funzionante nessuna anomalia tipo infrarosso guasto,ho provato svariate metodi ma niente....Qualche idea ciao e buon anno

Benvenuto

Non ho capito bene il decoder che ti hanno regalato ha il telecomando o l'hai comprato a parte?

Cosa intendi con cambia solo i canali TV?

forse intende che non riesce a regolare il volume della tv ma solo i canali...
se così fosse è perchè devi utilizzare un altro codice per codificare il telecomando, ne hai usato uno errato che funziona "a metà"..

ciaooo

ciao,oggi ho fatto una prova con un'altro telecomando sky,funzionava.il mio telecomando sky è di un tipo che ha dei led sul tasto tv e sky ed è leggermente più grosso rispetto all'altro tipo di telecomando sky che andava.ora mi chiedo ,è possibile che ho acquistato un telecomando per decoder hd ed è per questo che nn va col mio decoder?

beh sei hai acquistato quello per l' Hd è normale che non vada con il decoder skybox...
il telecomando è nero?se si è quello HD, controlla nella confezione se la possiedi ancora..

Indietro
Alto Basso