• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando Sky per sharp

frachecco

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
369
Ho da poco acquistato una sharp led volevo far funzionare il telecomando sky con la tv, riesco a cambiare canale gestire il volume accendere e spegnere la tv ma non a cambiare la fonte di entrata, con il tasto help appaiono tutte ma in nessun modo posso scorrerle! Con il telecomando della tv si usano le frecce qui non funzionano con nessun codice li ho provati tutti:eusa_wall: avete suggerimenti?
Graziee
 
Per selezionare la fonte di entrata con il tasto help (in modalità tv) devi pigiarlo più volte sino a quando hai selezionato la fonte scelta e poi OK.

;)
 
relop.ing ha scritto:
Per selezionare la fonte di entrata con il tasto help (in modalità tv) devi pigiarlo più volte sino a quando hai selezionato la fonte scelta e poi OK.

;)
No purtroppo ho provato non và neanche così...!:icon_rolleyes:
 
Io ho uno TV Sharp LCD ,e per cambiare fonte di entrata devo per forza adoperare il telecomando suo originale,con quello di sky ,secondo me,non è possibile.
 
Digitalkey ha scritto:
Io ho uno TV Sharp LCD ,e per cambiare fonte di entrata devo per forza adoperare il telecomando suo originale,con quello di sky ,secondo me,non è possibile.

..confermo...vale ANCHE per il mio Sharp Led....:crybaby2:
 
io ho un tv sharp e funziona

tasto tv + play(ho myskyhd)
 
Indietro
Alto Basso