Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno ho sentito dire che il telecomando dello sky q va in modalità Bluetooth ed è possibile metterlo anche dentro un mobile è vero? se fosse cosi continua a funzionare anche per i ripetitori di telecomando a infrarossi.
Allora funziona anche dentro ad un mobile giusto?È vero , ma funziona solo con telecomandi Bluetooth.
È anche infrarosso, infatti riesco a comandarlo anche con il telecomando del Mini (che è IR appunto).ancora non è chiaro se è BT e infrarossi allo stesso tempo oppure si può attivare l'una o l'altra considerando che il BT è + dispendioso di energia del telecomando
Ho due Mini e uno è collegato ad un televisore HD ready marca cinese, coreana .. bohh neanche lo so... che tra l'altro presto dovrò cambiare.
Durante l'installazione il tecnico non è riuscito a trovare i codici per far funzionare il telecomando del Mini con questo televisore.
La marca è Dikom, il software è quello più o meno di tutti questi televisori e decoder cinesi che mi sembrano tutti uguali (avevo un decoder dtt Digiquest col software identico).
Qualcuno può aiutarmi a trovare i codici?
Non vogliono perdere tempo appena trovano intoppo passano la mano...oppure non al top della professione....meno male che non sono tutti così... [emoji6]Mi rispondo da solo ... Configurato!!! E' una cosa semplicissima con la selezione automatica del menu Telecomando.... E dire che il tecnico non c'era riuscito... bohhh!!
Informazione...ma i telecomandi sono uguali o cambia quello del mini ?
Anche il mini e BT. Detto varie volte.