Telecomando Sky Q con comandi vocali: informazioni e richieste

"Ciao,
il nuovo telecomando Sky Q dotato di tasto microfono è ora disponibile.
Per te che sei stato uno dei primi a mostrare il tuo interesse, abbiamo pensato di regalartelo e inviarlo GRATUITAMENTE a casa tua."

Se mi fanno pagare i 9 euro di spedizione non accetterò il pacco, in quanto il messaggio mi sembra abbastanza chiaro.
Che ne pensate?

I 9 euro non si pagano in contrassegno, ma in fattura. Comunque molte persone stanno nella tua stessa situazione

Parlato in chat questa mattina,ho chiesto di cambiare il telecomando del mini con il comando vocale.

Ecco la conversazione:" Benvenuto, sono ......, in cosa posso esserti utile?
Io: posso ritirare il telecomando per il mini con controllo vocale in un service sky?
Lei: Si certo, provvedo subito ad aprire l'autorizzazione.
Lei: Mi attendi solo un attimo per cortesia , cosi faccio la richiesta
Io: ok
Lei:adesso ho appena fatto la richiesta per il cambio del telecomando , quello che deve fare e andare presso un centro sky direttamente con il vecchio telecomando una volta li deve solo presentare il codice cliente cosi loro ti fanno subito il cambio del telecomando."

Ho telefonato al centro sky della mia zona e mi ha detto che potevo andare a ritiralo.
Andato al centro e mi hanno dato il telecomando vocale consegnando il vecchio.
Acceso il mini e il televisore,premuto 1e3 assieme del telecomando si sincronizza,poi seguire le istruzioni a video.
Funziona tutto perfettamente.

Allora sono l'unico sfigato al quale lo Sky service dice che devo aspettare dicembre, nonostante in chat l'operatrice Sky mi ha detto che potevo andarci subito (ho anche lo screen della conversazione!) :D
Dite che conviene entrare ancora in chat per spiegargli quello che mi ha detto lo Sky service?

Allora sono l'unico sfigato al quale lo Sky service dice che devo aspettare dicembre, nonostante in chat l'operatrice Sky mi ha detto che potevo andarci subito (ho anche lo screen della conversazione!) :D
Dite che conviene entrare ancora in chat per spiegargli quello che mi ha detto lo Sky service?

Fai un'altra chat spiegando la cosa.

Tra l'altro, ora che ci penso, la ragazza dello Sky service mi ha detto "no, ora cambiamo solo il telecomando dell'altro decoder, per quello del mini aspetta dicembre", non ho ben capito cosa intendesse per "l'altro decoder". Comunque vediamo che mi dicono in chat

Anch'io lo avevo ordinato per pagarlo 9 euro,ma poi mi avevano mandato una email comunicandomi che me lo
avrebbero mandato gratuitamente fra 2 settimane.
Ho fatto la chat oggi ed oggi ho ritirato il telecomando come scritto sopra,
dipende probabilmente dall'operatore che trovi.

Si però, aldilà dell'operatore, mi fa strano che lo sky service mi dica che devo per forza aspettare dicembre. Gliel'ho detto che in chat mi hanno comunicato di poterlo ritirare da subito ma non c'è stato verso, mi ha detto che loro fino a dicembre non lo cambiano

Cliente Sky Q Platinum.
Certo che si dovrebbero mettere d'accordo, due giorni fa un'operatrice sempre in chat si è quasi alterata quando le ho chiesto se potevo averlo gratis. Mi ha detto "guardi, le assicuro che non esiste per nessuno la possibilità di poterlo avere gratis" :D
Oggi invece mi hanno detto la cosa opposta, bè appena ho tempo provo ad andare allo Sky service e vediamo che mi dicono. O al massimo prima li chiamo, tanto per non fare un giro a vuoto

thx, ci provo anch'io. provo con lo 02828282.

Niente da fare, sarò sfortunato con gli operatori
L'ultima mi ha chiesto il codice cliente e poi mi ha confermato che o pago 9€ per averlo subito o aspetto dicembre, non ci sono alternative
Le ho fatto presente che la sua collega tre ore fa mi ha detto esattamente l'opposto, ovvero che potevo andare da subito a ritirarlo. Non c'è stato verso, si è detta dispiaciuta ma ad oggi mi ha confermato che l'unico modo per poterlo avere è pagando i 9€. Dal 1 dicembre potrò andare allo sky service

Vi aggiorno:

Venerdì chiamai il centro sky e mi dissero che se fossi andato me lo avrebbero cambiato senza nessun ticket.
Oggi pomeriggio, poiché c’era parecchia gente e volevo essere sicuro al 100%, ho chiamato di nuovo e le cose sono cambiate: volevano questo ticket per la sostituzione immediata.
Sento Sky tramite chat e praticamente mi hanno detto che per la sostituzione gratuita del telecomando dello Sky Q Mini avrei dovuto aspettare dicembre.
Aspetterò dicembre, tanto vivo lo stesso senza il contro vocale :lol:

Scusate, acquistando il telecomando dall'area fai da te, fa scegliere un indirizzo per la spedizione oppure utilizza quello dell'abbonamento? Grazie.

Cavolo quello è un problema, al mattino a casa non c'è nessuno.
Me lo buttano delicatamente nella cassetta della posta? :5eek:

Così mi avevano scritto:Il telecomando ti verrà consegnato entro due settimane. Nei prossimi giorni ti invieremo una email con i dettagli della spedizione (giorno e fascia oraria).
Forse nella email potrai dare un altro indirizzo.

Ciao a tutti,

volevo chiedervi un paio di informazione relative a questi nuovi telecomandi chiedo scusa fin da ora se alcune cose sono state già chieste ma è un periodo nel quale non ho tempo di leggere tutte le pagine delle discussioni.

Vi spiego sarei interessato a sostituire i telecomandi dei due mini non tanto per il controllo vocale ma solo se qualche possessore del nuovo telecomando mi conferma che il nuovo telecomando per i mini è uguale a quello dello sky q paltinum ovvero touch.

Questo perché sostituirei i telecomandi dei mini in mio possesso con quelli nuovi solo perché il telecomando touch del platinum ha i tasti più mormbidi e mi ci trovo meglio nell’utilizzarlo.

Inoltre volevo sapere se ci sono costi per la sostituzione dei telecomandi? E perché in alcuni post dicono di aspettare dicembre? Se ho capito bene ciò che ho letto conviene aspettare dicembre perché da quel mese recandosi in uno sky service con i vecchi telecomandi verranno sostituti gratuitamente con quelli nuovi giusto?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.

Indietro
Alto Basso