Telecomando SKY rotto...

Ronnie88

Digital-Forum Junior
Praticamente mi si sono rotte le frecce e il tasto OK.Come devo fare per sostituirlo,devo andare in uno sky center e spendere soldi per un nuovo telecomando o posso chiamare sky.Loro me ne mandano uno nuovo?

LorenzX ha scritto:
Oppure puoi anche comprarlo in alcuni negozi di elettronica... io lo vidi da MediaWorld tempo fa! :)
....oppure puoi cogliere l'occasione e prendere quelli che fanno telecomando SKy + altri telecomandi di altri apparati in uno, come ho fatto io anche se il mio non si era rotto.
Ciao.

A me lo hanno cambiato più volte gratuitamente nei centri sky (rottura dello sportellino delle pile).

insomma puoi fare un sacco di cose...l'unica da nn fare è comprarlo su ebay xkè nn sono tutti uguali come sembrano

Burchio ha scritto:
insomma puoi fare un sacco di cose...l'unica da nn fare è comprarlo su ebay xkè nn sono tutti uguali come sembrano

ciao

ma se chiamo sky oppure lo porto in un sky center me lo sostituiscono gratis?

se nn è gratis quanto costerebbe?

a me si sono rotto le frecce avanti/indietro

glamo ha scritto:
ciao

ma se chiamo sky oppure lo porto in un sky center me lo sostituiscono gratis?

se nn è gratis quanto costerebbe?

a me si sono rotto le frecce avanti/indietro

devi necessariamente chiamare sky e nn andare in nessun posto. te chiami il callcenter chiedi un telecomando sostitutivo perchè il tuo nn funziona...(nn stare lì a specificare:D)ti prenderanno un po' per scemo del tipo è sicuro di avere tra le mani il telecomando di sky....le pile ci sono lo impugnerà mica al contrario...ma siccome che c'è gente che fa questi errori...loro lo chiedono:icon_rolleyes:.

ti dovrebbero inviare il telecomando a casa per posta e il tuo vecchio telecomando rimane a te.

se ti fanno storie...beh vuol dire che c'è carenza di telecomandi...

se per caso nn ottieni la sostituzione...riprova sarai + fortunato con un altro operatore

Ho fatto richiesta della sostituzione del telecomando del My-sky via email.
Mi hanno richiamato chiedendomi che problema avesse e mi hanno detto che entro 7gg mi sarebbe stato spedito un nuovo telecomando.
Dentro il pacco avrei trovato anche una busta preaffancata per rispedire il telecomando guasto.

pensa che prima nn gli andava bene la mail per sostituire i telecomandi...avran cambiato idea

Ieri mi è arrivato il telecomando sostitutivo ma purtroppo anzichè spedirmi il telecomando x il MY-SKY mi hanno mandato il telecomando standard :(
All'interno del pacco, non c'era nessuna busta preaffrancata per la restituzione del telecomando guasto.
Ho telefonato ancora per richiedere la SOSTITUZIONE della SOSTITUZIONE :D e questa volta, l'operatore non ha minimamente accennato alla restituzione né del telecomando guasto né di quello che mi hanno mandato per errore... Se va avanti così apro una rivendita di telecomandi! Scherzo!

Indietro
Alto Basso