Telecomando Sky

falco973

Digital-Forum New User
Salve a tutto il forum,

avrei un problema con il mio telecomando sky che vado ad elencare:

ho due decoder sky nella stessa stanza e ho un altra scheda sky, avendo il multivision.

Il problema che quando digito sul mio telecomando sky originale un canale, cambia anche sull'altro decoder.

La domanda che vi faccio è possibile, cambiare la frequenza di un decoder con un telecomando sky? oppure se esiste una soluzione diversa?, però tenedo conto che devo avere nella stessa stanza due decoder sky.

Grazie anticipatamente di tutte le risposte che mi date.

Falco973

...Scusa la domanda impertinente: che cosa ci fai con due decoder nella stessa stanza ?!?!?!
Ciao !

emulo il mysky avendo due apparecchi per registrare su hd essendo che non voglio spendere 7 euro al mese e avendo tre decoder sky in casa ed avendo un lnb a 6 uscite indipendenti, questo è la mia utilità. :))

La frequenza dello SKYbox è quella, e non c'è soluzione.

E' come avere davanti 2 televisori della stessa marca e modello: il telecomando manda 1 impulso ricevibile da entrmbi.

mop invalido ha scritto:
La frequenza dello SKYbox è quella, e non c'è soluzione.

E' come avere davanti 2 televisori della stessa marca e modello: il telecomando manda 1 impulso ricevibile da entrmbi.

Grazie capisco, ma secondo te se compro questo telecomando GumBody Light Digital 6 posso pilotarli indistintamente essendo un decoder skybox Amstrad ed un altro Philips?

falco973 ha scritto:
Grazie capisco, ma secondo te se compro questo telecomando GumBody Light Digital 6 posso pilotarli indistintamente essendo un decoder skybox Amstrad ed un altro Philips?
no tutti gli skybox (+ gli italtel NDS di stream)di tutte le marche hanno la stessa freq di telecomando

Indietro
Alto Basso