Telecomando skyHD

ginoginelli

Digital-Forum Junior
Premetto che da circa un mese ho il pace di sky (con il trasformatore esterno) e tra le problematiche varie noto che il telecomando non funziona bene .... volendo utilizzare i tasti p+ e p- i passaggi non avvengono con regolarità... non parliamo della tastiera che + delle volte non digita niente(nonostante il tasto SKY si illumina quando pigio e nel ricevitore il led rosso come risposta). Volevo sapere se il problema è comune a tutti o no.... grazie

ginoginelli ha scritto:
Premetto che da circa un mese ho il pace di sky (con il trasformatore esterno) e tra le problematiche varie noto che il telecomando non funziona bene .... volendo utilizzare i tasti p+ e p- i passaggi non avvengono con regolarità... non parliamo della tastiera che + delle volte non digita niente(nonostante il tasto SKY si illumina quando pigio e nel ricevitore il led rosso come risposta). Volevo sapere se il problema è comune a tutti o no.... grazie
Io ho il pace HD (ma senza il trasformatore esterno) e funziona benissimo.

A cosa serve il trasformatore? Allora potrebbe essere che il trasformatore faccia un'interferenza con il segnale del telecomando di SKY HD.

osucci ha scritto:
A cosa serve il trasformatore? Allora potrebbe essere che il trasformatore faccia un'interferenza con il segnale del telecomando di SKY HD.

Scusa... alimentatore esterno.

l'alimentatore non c'entra niente!

osucci ha scritto:
A cosa serve l'alimentatore esterno?

ad alimentarlo...cioè farlo funzionare... cioè fare accendere le lucette sul frontalino.
infatti senza questa scatoletta marchiata sky il deco non funziona.... perchè in questa scatoletta ascono due fili di cui uno va alla presa e l'altro va al decoder.... per cui presumo che sia un alimentatore esterno...che serve a farlo funzionare cioè fare accendere le lucette sul frontalino, infatti senza questa scatoletta marchiata sky il deco non funziona.... perchè in questa scatoletta ascono due fili di cui uno va alla presa e l'altro va al decoder.... per cui presumo che sia un alimentatore esterno...che serve a farlo funzionare cioè fare accendere le lucette sul frontalino, infatti senza questa scatoletta marchiata sky il deco non funziona.... perchè in questa scatoletta ascono due fili di cui uno va alla presa e l'altro va al decoder.... per cui presumo che sia un alimentatore esterno...che serve a farlo funzionare cioè fare accendere le lucette sul frontalino...........................potrei continuare, ma mi fermo quì! per me potete chiudere il tread

Io non ho l'alimentatore esterno uso il cavo dell'alimentazione del decoder e funziona lo stesso e non ho nessuna scatoletta marchiata SKY.

osucci ha scritto:
Io non ho l'alimentatore esterno uso il cavo dell'alimentazione del decoder e funziona lo stesso e non ho nessuna scatoletta marchiata SKY.
Non tutti i decoder hd forniti da Sky sono uguali... ce ne sono vari modelli. e quest'ultimo della Pace ha l'alimentatore esterno, poi ne esiste un altro più grande sempre della Pace che ha il semplice cavo da attaccare alla presa di corrente.

toglie le batterie dal telecomando per un po'...e resetta il decoder. se i problemi persistono...sostituzione

anr83ra ha scritto:
Non tutti i decoder hd forniti da Sky sono uguali... ce ne sono vari modelli. e quest'ultimo della Pace ha l'alimentatore esterno, poi ne esiste un altro più grande sempre della Pace che ha il semplice cavo da attaccare alla presa di corrente.

Quindi i decoder con l'alimentatore esterno sono solo gli SKY BOX vero?

Burchio ha scritto:
toglie le batterie dal telecomando per un po'...e resetta il decoder. se i problemi persistono...sostituzione
a me fa cosi a volte il telecomando di quello SDpero ho notato una cosa. siccome ho un trasmettitore AV con anche quello del telecomando, si vede che nel condominio c'è qualcuno che pur non arrivando il suo segnale a me, arriva quello del telecomando(via trasmettitore) e mi fa impazzire il telecomando.Dite voi come fai a sapere questo? in uno dei trasmettitori c'è un led che indica il segnale del telecomando e quello si illumina quasi spesso...

Indietro
Alto Basso