Telecomando sostitutivo per tv SELECLINE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho appena fatto ed ho inviato le foto della sua inserzione e quella del web che è lo stesso telecomando ma "Changhong" e non "Selecline".
E che volevo capire se è lo stesso, e soprattutto,se è il modello KT1045-D.
Altrimenti che lo avrebbe scritto a fare KT1045-D?
Però dopo aver ricevuto la mail col nome Changhong e il modello,l'ho scritto sul web e mi è uscito quel sito con lo stesso telecomando e del modello KT1045-D non c'è traccia.
Quindi ho i miei dubbi...

Considera che moltissimi TV e accessori sono comunque prodotti in Cina con brand differenti, ma di fatto spesso sono assolutamente identici.
ChangHong è un'azienda cinese di elettronica di consumo, che produce un'infinità di dispositivi e accessori.
Quello stesso telecomando su Amazon puoi trovarlo marchiato Allimity...
Puoi trovarlo anche su AliExpress, con nomi ancora differenti.

Globalizzazione ... ;)

Considera che moltissimi TV e accessori sono comunque prodotti in Cina con brand differenti, ma di fatto spesso sono assolutamente identici.
Allora speriamo bene dai..
ChangHong è un'azienda cinese di elettronica di consumo, che produce un'infinità di dispositivi e accessori.
Si la conosco,ma non comprerei..
Quello stesso telecomando su Amazon puoi trovarlo marchiato Allimity...
Si,io quello all'inizio volevo prendere,poi non mi trovavo col codice e non ero sicuro..poi ho visto l'inserzione su ebay proprio col codice che serviva a me e sono andato sul sicuro..(ma ora ho dei dubbi).. che solo all'arrivo e dopo averlo provato posso scioglierli.. (questi dubbi)!
Puoi trovarlo anche su AliExpress, con nomi ancora differenti.
Si,infatti,
Globalizzazione ... ;)
Ecco!

@Giacomo78

pensi che esiste una fabbrica di elettrodomestici e TV Selecline? Auchan si è rivolto a un costruttore cinese e si è fatto personalizzare televisori e elettrodomestici col suo marchio marchio Selecline, ma come ha già scritto @3750... lo stesso costruttore vende gli stessi identici prodotti in altri paesi con marchi differenti, tra parentesi, io ho il frigorifero Selecline comprato all'Auchan, tanto ormai o sono tutti made in China o made in Turchia, almeno i modelli economici.

Ho almeno 4 decoder di marche diverse il cui telecomando esteticamente è identico a quello dell'inserzione e questo sta a significare che escono tutti dalla stessa fabbrica... però ognuno è di una marca diversa e funziona con codici diversi... se nell'inserzione c'è scritto codice: KT1045-D Selecline quello che ti arriva a parte un errore nell'inserzione o nella spedizione dovrebbe essere quello giusto, è probabile che il tuo TV Selecline in realtà è uno Changhong.

@Giacomo78

pensi che esiste una fabbrica di elettrodomestici e TV Selecline?
Certo che no!
Auchan si è rivolto a un costruttore cinese e si è fatto personalizzare televisori e elettrodomestici col suo marchio marchio Selecline,
Si,è così.
ma come ha già scritto @3750... lo stesso costruttore vende gli stessi identici prodotti in altri paesi con marchi differenti, tra parentesi, io ho il frigorifero Selecline comprato all'Auchan, tanto ormai o sono tutti made in China o made in Turchia, almeno i modelli economici.
Ho capito.
Ho almeno 4 decoder di marche diverse il cui telecomando esteticamente è identico a quello dell'inserzione e questo sta a significare che escono tutti dalla stessa fabbrica...
infatti.
però ognuno è di una marca diversa e funziona con codici diversi... se nell'inserzione c'è scritto codice: KT1045-D Selecline quello che ti arriva
Speriamo,ma i dubbi mi sono arrivati con l'arrivo della mail e con scritto che mi sarebbe arrivato un telecomando "Changhong" e non quello che c'era scritto nell'inserzione..e secondo me,non solo io,i dubbi ti assalgono..che possa essere "un altro"..Tutto quà,che solo all'arrivo e averlo provato i dubbi "svaniranno"..e si saprà la verità!
a parte un errore nell'inserzione o nella spedizione dovrebbe essere quello giusto, è probabile che il tuo TV Selecline in realtà è uno Changhong.
Speriamo che è quello giusto..non saprei se è un Changhong..si dovrebbe solo smontare :)

Speriamo,ma i dubbi mi sono arrivati con l'arrivo della mail e con scritto che mi sarebbe arrivato un telecomando "Changhong" e non quello che c'era scritto nell'inserzione..e secondo me,non solo io,i dubbi ti assalgono..che possa essere "un altro"..Tutto quà,che solo all'arrivo e averlo provato i dubbi "svaniranno"..e si saprà la verità!

Per tranquillizzarti, ho verificato su ebay.

Questa l'inserzione su cui tu hai fatto l'ordine:

Codice:
https://www.ebay.it/itm/146450436434?_skw=Telecomando+per+Selecline+KT1045-D

Questa, invece, l'inserzione relativa al telecomando per Changhong:

Codice:
https://www.ebay.it/itm/146453504506?_skw=telecomndo+changhong

Se scorri le due inserzioni, vedrai che entrambe riportano come marca del telecomando "Infrashop" (credo sia un'azienda polacca) e come modello "CT-RC1EU-15".
Quindi esattamente lo stesso modello di telecomando per entrambe le inserzioni. Stesso prezzo.

Se cerchi il codice CT-RC1EU-15 su internet vedrai quanti altri modelli di TV escono... tutti che usano lo stesso telecomando.

Sperò che così potrai tranquillizzarti ;)

Quella è sporcizia o una specie di unto che si forma fra la pista di rame e l'interno dei tasti, quello con pazienza si pulisce con alcol, per le scritte purtroppo quelle con l'uso spariscono, c'è chi usa una pellicola trasparente per evitare quel problema.
Io i contatti li ho sempre pulito con alcool e dopo si riprendevano

Per tranquillizzarti, ho verificato su ebay.

Questa l'inserzione su cui tu hai fatto l'ordine:

Codice:
https://www.ebay.it/itm/146450436434?_skw=Telecomando+per+Selecline+KT1045-D
Si,questo ho ordinato io.
Questa, invece, l'inserzione relativa al telecomando per Changhong:

Codice:
https://www.ebay.it/itm/146453504506?_skw=telecomndo+changhong
Questo c'era scritto nell'email ricevuta..quindi è questo che mi hanno spedito..altrimenti ci sarebbe scritto nell'email "Selecline" come il titolo dell'inserzione,no?
Se scorri le due inserzioni, vedrai che entrambe riportano come marca del telecomando "Infrashop" (credo sia un'azienda polacca) e come modello "CT-RC1EU-15".
Quindi esattamente lo stesso modello di telecomando per entrambe le inserzioni. Stesso prezzo.

Se cerchi il codice CT-RC1EU-15 su internet vedrai quanti altri modelli di TV escono... tutti che usano lo stesso telecomando.
Capisco solo che ci sono troppi modelli uguali e ne esco pazzo a stò punto
Sperò che così potrai tranquillizzarti ;)
Tranquillizzato..solo dopo averlo ricevuto e provato..e che funzioni,ovviamente!

Si,questo ho ordinato io.

Questo c'era scritto nell'email ricevuta..quindi è questo che mi hanno spedito..altrimenti ci sarebbe scritto nell'email "Selecline" come il titolo dell'inserzione,no?

Capisco solo che ci sono troppi modelli uguali e ne esco pazzo a stò punto

Tranquillizzato..solo dopo averlo ricevuto e provato..e che funzioni,ovviamente!
quel venditore (dubito molto sia una donna) ha una sfilza di negativi e molti neutri sempre per problemi coi telecomandi , la % feedback bassa direi poco affidabile.

Ciao a tutti.
Oggi ho ricevuto il telecomando e per fortuna "funziona perfettamente"! :)
Spedizione velocissima e telecomando in un plico tipo amazon,cartone robusto.
Veramente molto soddisfatto di questo venditore :)
Grazie a tutti ed a questo forum fantastico!

Ciao a tutti.
Oggi ho ricevuto il telecomando e per fortuna "funziona perfettamente"! :)
Spedizione velocissima e telecomando in un plico tipo amazon,cartone robusto.
Veramente molto soddisfatto di questo venditore :)
Grazie a tutti ed a questo forum fantastico!
Molto bene ;)

o veramente da amazon?
Se l’ha acquistato su ebay … che c’entra Amazon?

Perchè continui a postare domande assolutamente inutili ?
Non è la prima volta che te lo faccio notare … ma vedo che continui a farlo.

Se il tuo obiettivo è aumentare il numero di post a prescindere … fai molta attenzione.
Di avvisi te ne sono stati dati tanti

Se l’ha acquistato su ebay … che c’entra Amazon?

Perchè continui a postare domande assolutamente inutili ?
Non è la prima volta che te lo faccio notare … ma vedo che continui a farlo.

Se il tuo obiettivo è aumentare il numero di post a prescindere … fai molta attenzione.
Di avvisi te ne sono stati dati tanti
scusa cosa c'entrano i post? mica guadagno! perchè più volte comprando su ebay poi mi arrivò la merce da amazon!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso