• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

telecomando telesystem serie 7.x

Yoda

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Marzo 2003
Messaggi
23.804
Località
MEDIOLANUM
volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto bisogno di cambiare il TC del proprio decoder e se sì, dove l'ha trovato.

grazie in anticipo:D
 
Ho dovuto farmi sostitutire il telecomando dopo circa una settimana di funzionamento dal negoziante, poichè all'improvviso avevano smesso di funzionare alcuni tasti (Prog +-, On/off, ed altri).

Per avere un telecomando fuznionante è stato sufficiente rivolgermi al negoziante che lo ha sostituito prendendolo da un decode confezionato che aveva ancora disponibile.

Se sei fuori garanzia oppure si è rotto in modo tale da non rientrare in garanzia, puoi cercare dei telecomandi universali preprogrammati per diverse marche (verifica la compatibilità) ed avere anche il vantaggio di usare un solo telecomando per diversi apparecchi.
Il prezzo non è proibitivo cosatno da 15€ in su...
Senza limiti.
Ne ho visto uno che addirittura integra un display LCD a colori touch screen che presenta i tasti specifici per il dipsositivo in questione e dovrebbe anche essere possibile customizzarli.
(costo 79€).
 
ERCOLINO ha scritto:
Come mai ,non funziona più?
sì non funzia +...
e siccome il decoder l'ho dato a mia figlia ne stò cercando un altro
se possibile "originale".
quello generico lo comprerei solo se non riesco a trovare l'originale.
magari qualcuno di telesystem :happy3: in ascolto mi sà indicare in zona Sud Milano dove posso "accattarlo"...:D:D:D
 
Indietro
Alto Basso