• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando TS7000

Ferbius

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Marzo 2002
Messaggi
2.513
Ciao, ho compratto detto decoder e sono veramente deluso sul suo telecomando, pulasanti piccolissimi e messi un pò a casaccio ed inoltre non capisco perchè non abbiano abilitato i pulsanti frecce per cambio canale e volume :mad:

Vorrei chiedere se qualcuno ha trovato soluzioni.
Saluti
 
Ho controllato il telecomando e come lo descrivi sembrerebbe molto simile a quello del telesystem 7.7.

In effetti con telecomando e tasti così piccoli, vai male anche a premere i pulsanti.

Vedo che chiedi se qualcuno ha trovato la soluzione.... su come abilitare i pulsanti di navigazione per caso?

Non so se qualcuno ha provato... ma si potrebbe provare anche con un telecomando universale, se si ha un pò di fortuna, e ti trovi male con quel telecomando.
 
FERBIUS ha scritto:
Ciao, ho compratto detto decoder e sono veramente deluso sul suo telecomando, pulasanti piccolissimi e messi un pò a casaccio ed inoltre non capisco perchè non abbiano abilitato i pulsanti frecce per cambio canale e volume :mad:

Vorrei chiedere se qualcuno ha trovato soluzioni.
Saluti
Ho anch'io il TS7000 e condivido con te il fatto che non capisco perché i tasti direzionali non servano per cambiare canale/gestire il volume (cosa che, tra l'altro, fa il TS6201).
Per non parlare dell'interattività (che ho disabilitato) che funziona solo quando vuole... spesso mi appare "applicazione non trovata".
Ho poi un altro quesito: si può programmare il telecomando per farlo funzionare anche per la tv? Altrimenti a cosa serve il tasto TV/STB?
 
Vedo che chiedi se qualcuno ha trovato la soluzione.... su come abilitare i pulsanti di navigazione per caso?
Si esatto :)

Grazie per le risposte ragazzi :) ... il mio quesito e sapere se i vari 7.1 7.2 7.3 ecc ecc anno lo stesso telecomando e hanno il cambio canale tramite frecce ... magari se si aggiorna il software i tasti frecce li possiamo anche noi usare per cambio canale e volume.

Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao
 
Non ho sottomano il telecomando del 7000 ,il 7200 dovrebbe essere uguale e se non ricordo male si cambia regolarmente canale con i tasti frecce ,devo chiedere a mia sorella che l'ho dato a lei ,ne ho troppi :D

Anche sui Telesystem 7.1 ecc... si cambia canale dai tasti prog+/-
 
ERCOLINO ha scritto:
Non ho sottomano il telecomando del 7000 ,il 7200 dovrebbe essere uguale e se non ricordo male si cambia regolarmente canale con i tasti frecce ,devo chiedere a mia sorella che l'ho dato a lei ,ne ho troppi :D

Anche sui Telesystem 7.1 ecc... si cambia canale dai tasti prog+/-
Grazie mik.. ;) mi chiedevo se era possibile montare il software dei 7.1 in poi sul 7000? puoi vedere se e possibile visto i tuoi agganci?
Certo che e propia una gran mancanza da parte di ts una cosa del genere ... ciao :)
 
Assolutamente No ,sia l'Hw che Sw sono completamente diversi ;)
 
Grazie delle risposte ragazzi :)

Mi fa veramente in****are sta cosa!! ... un decoder buonino con un telecomando che fa schiffo :mad:

Ps:x tutti
Chi mi controlla se il telecomando del 7.1 funziona sul 7000?
 
Allora mi sono fatto un pò di cultura (vedendo i manuali) su tutti i telecomandi dei vari TS7x e tutti compresi gli ultimi nessuno cambia canale diretto con i tasti freccia ma lo fà solo con il banner canale attivato.
Ciao
 
codici telecomando

Ragazzi nessuno sa il codice telecomando del ts7000 per programmare un telecomando universale ?
 
Indietro
Alto Basso