Telecomando universale è compatibile mysky?

Harmony One

Salve a tutti,

vorrei sapere da chi possiede un Harmony ONE ed un decoder SKY: come ha risolto la mancanza dei tasti giallo, verde, rosso e blu per i menu interattivi?
C'é modo di sopperire a questa mancanza?

Grazie,

Giorgio

consiglio telecomando harmony

Ciao,
stavo pensando anche io di comprare un telecomando universale logitech.
potete suggerirmi qual è il più adatto alle mie esigenze?
dovrei usarlo per gestire: tv, myskyhd, xtreamer (media center), xbox360

ho visto il modello 300i che è il più economico, come funziona? credo che il suo unico difetto sia la possibilità di impostare una sola "attività" col tasto "watch tv" così da accendere contemporaneamente due dispositivi

secondo voi quale telecomando ha il miglior rapporto prezzo prestazioni? cosa ne dite gli harmony 600,650 e 700?
grazie

nicksoft ha scritto:
Ho rifatto tutto, riepilogo qui sotto.
Premetto che ho un Harmony 300, il fratellino minore.

Funziona tutto bene (home theatre, tv) ma nel decoder di Sky (MySkyHD Pace TDS865NS) c’era un fastidioso difetto, ovvero quando tenevo premuto le frecce per passare velocemente le info dei canali o dei programmi nella guida, non avanzava. Dovevo premere tante volte quante righe volessi scorrere.

Dato che in questo telecomando non è possibile modificare gli impulsi nè effettuare impostazioni avanzate come nei modelli superiori, ho provato a rimuovere il dispostivo e ad impostare altri decoder.

Ma le prove (fatte con Pace TDS850NS, Samsung DSB-P990N e Amstrad DRX780i) correggevano il problema ma evidenziavano un altro difetto, ovvero mi saltava spesso dei canali/righe della guida, o digitava due volte il numero che stavo componendo di un canale, etc., insomma spesso inviava due impulsi alla volta.

Allora ho provato ad impostare come dispositivo dei decoder Sky HD normali. Pace DS831NS : difetto di non cambiare tenendo premuto. Pace TDS865NS, Pace DS815NS : difetto di saltare più righe alla volta. Come sopra, insomma.

Poi ho trovato finalmente il decoder giusto : con il Pace DS815NS il cambio canale/info tenendo premuto il tasto funziona, e premendo uno alla volta i tasti non viene saltato nessun canale, nessuna riga.
Dato che non è un decoder My Sky HD ho dovuto completare la configurazione aggiungendo - tramite autoapprendimento - i comandi che mancavano (ovvero quelli PVR più il tasto MY), ora sembra funzionare tutto davvero alla perfezione..rimane un po' sordo quando sono dentro la guida, ma l'importante è che sia lesto nel muoversi nella barra inferiore di info tv o nel digitare numeri.

Mi sono dilugato un po’ ma spero di essere stato utile ad altri acquirenti del famoso telecomando ;)
Grazie mille nicksoft!!
stavo giusto cercando un telecomando universale compatibile con myskyhd e grazie a te penso di averlo trovato!
Ho esattamente il tuo stesso decoder PACE TDS865NS ora provo ad acquistare il Logitech Harmony 300i a 30€ e a seguire la tua guida.

Grazie mille!

ciao ragà
ho bisogno del vs aiuto...
stavo cercando di configurare il mio telecomando universale Philips SRP2008B/86 8in1

il fatto è che con tv tutto ok
tivusat (su sat) tutto ok
e sky dove lo metto???
se provo a configurarlo con cable e provo i codici proprio non lo trova
se lo imposto su sat poi non ho piu il tivusat...
possibile che non si possano mettere tutti e tre su un unico telecomando???

-.-''
sto impazzendo...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso