Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
5 sono i favoriti per tastoNel manuale vedo 5 tasti Fav1...5, ma non c'è il telecomando intero dove ci sono questi 5 tasti...
Sai che ho riletto questa parte del manuale e proprio non riesco a comprendere?5 sono i favoriti per tasto
"PROGRAMMARE I TASTI "FAVORITI" (se disponibile)
Consente all'utente di programmare fino a 20 canali preferiti per
un rapido accesso, 5 per tasto.
Ad ogni pulsante Preferito sono memorizzabili fino a cinque canali.
Ogni pressione del pulsante (fav 1-4)
scorrerà i canali memorizzati all'interno."
Basta una semplice operazione: di verifica: se i preferiti memorizzabili sono 20 e sono 5 per tastoSai che ho riletto questa parte del manuale e proprio non riesco a comprendere?
Non so se ho questi tasti favoriti... Se ci sono poi sono 5 tasti fisici (nella figura del manuale, non 4).
...
Forse ci sono, sono tasti immaginari quei "5 fav " (anche se disegnati come tasti reali) per ognuno dei 4 tasti (sempre "fav" li chiama :/ ). Ma non c'è modo di sapere quali siano fisicamente questi 4 tasti fav. Avevi ipotizzato i 4 colorati... però se veramente sono questi... vedi come è tutto ingarbugliato?Basta una semplice operazione: di verifica: se i preferiti memorizzabili sono 20 e sono 5 per tasto
20 : 5 = 4 tasti
Per le immagini (che creano confusione) indicano la sequenza di preferiti (da 1 a 5) premendo un tasto...
Non discuto sulla praticita' e l'affidabilita' del telecomando in oggetto non avendone mai visto uno.
Puoi sempre usarlo come fermacarte![]()
Nota:
a. Il telecomando ha una funzione combinata: un pulsante del
dispositivo può controllare due dispositivi. Si prega di seguire le
operazioni descritte sopra per scegliere il tipo di dispositivo che si
desidera controllare.
b. Se dopo aver premuto il pulsante MODE non viene eseguita alcuna
operazione entro 30 secondi, allora la modalità di impostazione
si disattiverà in modo automatico e il led si spegnerà. Oppure,
per disattivare immediatamente la modalità di impostazione è
possibile premere nuovamente il pulsante Mode e il led rosso si
spegnerà.
Non hai riportato la parte precedente la nota che hai postato......
Vengo alla domanda, da quella stessa nota A(non mi sembra ne parli altrove), tu capisci come faccio ad attivare questa funzione combinata dei due dispositivi in un solo pulsante?a me sembra una superca22ola...