telecomando universale logitech

Dingo 67 ha scritto:
Il 525 quando lo presi io lo davano per 15 apparecchi poi (probabilmente per non farlo somigliare troppo al 555) scesero a 10, per cui potrebbero avere in casa due lotti diversi di fornitura :eusa_think:

Entrambi da spenti hanno il display grigio, mentre la retroilluminazione del display e dei tasti è blu per il 525 e ambra per il 555 ;)
ciao scusa dingo,alla fine avendo il 525 quanti apparecchi comandi col tuo?:eusa_think: ciao grazie.

Il mio è dato per 15 ma sono arrivato al massimo a 8

- TV (plasma Panasonic)
- Ampli HT (Sony prima ed Onkio dopo)
- Decoder SAT (SKY-HD, poi MySKYHD, poi GoldBOX, poi X-Dome)
- DVD Player (Sony)
- DVD Recorder (Panasonic)
- VHS (Panasonic)
- Notebook con WMC (Asus)
- WDTV Mediaplayer (Western Digital)

Per cui ho ancora un buon margine :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Il mio è dato per 15 ma sono arrivato al massimo a 8

- TV (plasma Panasonic)
- Ampli HT (Sony prima ed Onkio dopo)
- Decoder SAT (SKY-HD, poi MySKYHD, poi GoldBOX, poi X-Dome)
- DVD Player (Sony)
- DVD Recorder (Panasonic)
- VHS (Panasonic)
- Notebook con WMC (Asus)
- WDTV Mediaplayer (Western Digital)

Per cui ho ancora un buon margine :D :D :D
scusa a 8 x mancanza di (si fa x dire)di altri 7 apparecchi?:lol: effettivamente non sai se ne pilota 15 o 10?ciao.

ah sopratutto,scusa x la pesantezza,di questi apparecchi che piloti ha tutte le funzioni di ogni appareccho?:eusa_wall: praticamente è quello che più mi interessa.;) ciao grazie.

chanellina, ma come facciamo a dirti punto per punto ogni tasto..... su dai, abbiamo già risposto nei post precedenti. Leggi bene le risposte che abbiamo dato.

8 è il numero che sono arrivato io, oltre non ho potuto sperimentare anche se la confezione dichiarava 15, e ti assicuro che creare 6 attività che funzionino alla perfezione (sono molto puntiglioso) non è un impresa facile :D :D :D

Per quanto riguarda i tasti come ti ho già detto sopra li ho potuti replicare tutti MA PROPRIO TUTTI (e sopratutto tra DVD Recorder e gli Ampli ce ne sono parecchi di set-up che con gli altri universali restano sempre fuori per mancanza di tasti fisici), addirittura con il DVD Recoder mi sono ritrovato pure l'apertura del cassettino del disco che nel telecomando originale non era presente :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso