Telecronaca dedicata-aiuto!!!!

pulcione

Digital-Forum New User
Salve, intanto saluto tutti sono nuovo e mi scuso nel caso avessi sbagliato sezione, ma non sapevo dove postare.
Ho mediasetpremium e di solito ascolto la telecronaca dedicata del Napoli. Fino a 2 sett fa tutto ok, da quando il Napoli ha iniziato a giocare in trasferta contro le squadre che hanno anch' esse la telecronaca dedicata o ascolto quella neutrale, o quella dedicata ma della squadra avversaria. Ma non più quella dedicata alla mia squadra.
Come devo impostare la lingua per sentire la radiocronaca dedicata di una squadra che è in trasferta?
ho un decoder philips dtr 2610....nel caso qualcuno lo avesse....e nelle impostazioni lingua ho 1 lingua osd; 2 audio principale; 3 audio secondario; 4 sottotitoli(principali e secondari); 5 lingua teletext.

grazie :crybaby2:

Ciao benvenuto! Hai postato nel posto giusto. ;)
La telecronaca c'è sempre anche quando, come oggi con la roma, anche l'altra squadra ha il suo commento tifoso.
Non conosco il tuo decoder ma dovresti trovare la scelta nel tasto del telecomando opzioni o options alla voce Lingua audio.
Generalmente è la terza opzione quando la squadra è in trasferta...

Ultima modifica:
La telecronaca 'tifosa' è solo per le 6 'big'.
Per ora, in caso di scontro diretto viene trasmessa solo quella della squadra in casa.
Credo quindi che stasera ci sarà, purtroppo per te, la telecronaca giallo-rossa, a meno di novità.

Ciao

appunto, 6 big tra le quali c'è il napoli che ha diritto alla telecronaca tifoso anche quando è in trasferta e anche quando è contro un'altra big...

m4ybe ha scritto:
Ciao benvenuto! Hai postato nel posto giusto. ;)
La telecronaca c'è sempre anche quando, come oggi con la roma, anche l'altra squadra ha il suo commento tifoso.
Non conosco il tuo decoder ma dovresti trovare la scelta nel tasto del telecomando opzioni o options alla voce Lingua audio.
Generalmente è la terza opzione quando la squadra è in trasferta...

si, mi hanno parlato di mettere la terza opzione...ma tradotto in soldoni, terza opzione de che??

ripeto, nel nio decoder nella sezione lingua ho, in ordine:

1 lingua osd; 2 audio principale; 3 audio secondario; 4 sottotitoli(principali e secondari); 5 lingua teletext. (ciascuno con la scelta di una lingua)

pulcione ha scritto:
si, mi hanno parlato di mettere la terza opzione...ma tradotto in soldoni, terza opzione de che??
premi il tasto options, alla prima riga in alto c'è Lingua audio e a fianco <italiano> che è la prima opzione poi se premi la freccia destra <english> e se premi ancora la freccia ottieni <UND> che è appunto la terza opzione...

pulcione ha scritto:
ripeto, nel nio decoder nella sezione lingua ho, in ordine:

1 lingua osd; 2 audio principale; 3 audio secondario; 4 sottotitoli(principali e secondari); 5 lingua teletext. (ciascuno con la scelta di una lingua)
quindi per mettere la telecronaca del napoli mettevi audio secondario?

se è così allora quello "terziario" non te lo fa mettere.....azz

no, ti garantisco che chi ha il mio decoder la sente la telecronaca della trasferta....
quindi per terza opzione intendete terza lingua a partire dall'italiano giusto?
il problema è dove selezionare la terza lingua, in audio principale, secondario, ecc ??

ps.....se io clicco a destra della lingua italiana mi escono almeno altre 10 lingue, in successione....:(

pulcione ha scritto:
ps.....se io clicco a destra della lingua italiana mi escono almeno altre 10 lingue, in successione....:(
ah allora si
vedrai che è la terza (o della primaria o della secondaria)!! pensavo che ti facesse scegliere solo la lingua primaria e la secondaria..

grazie mille..dopo provo allora..terza lingua dall'italiano della principaLE o secondaria:icon_bounce:

my4be ha scritto:
appunto, 6 big tra le quali c'è il napoli che ha diritto alla telecronaca tifoso anche quando è in trasferta e anche quando è contro un'altra big...

chiedo venia, non volevo contraddirti, anche se il mio post è venuto subito dopo il tuo. Semplicemente non sapevo della terza opzione.
Meglio così, grazie al forum ne ho imparata un'altra.

niente...ho due lingue: audio principale e secondario. mantenendo italiano ad uno, ed all' altro mettendo la terza lingua dopo l'italiano continuo a sentire la cronaca imparziale...help me:crybaby2:

ieri negli anticipi si poteva passare all'audio tifoso anche con l'interattività

Indietro
Alto Basso