Telecronaca di parte

dado88 ha scritto:
Sono anni che ho sky, ho quasi sempre visto il posticipo che per la maggior parte e quello commentato da Bergomi, e non mi è mai sembrato di sentire il commento di parte, pero io sono un caso particolare essendo che guardo il calcio come uno spettacolo.

non c'entra niente, anche io guardo sport dove non sono tifoso, ma me ne accorgo quando uno tiene palesemente per una squadra, non ho detto di tutti, ma in particolare Bergomi, che ha un astio per la Juve e il Milan e si sente quando fa le telecronache.:icon_twisted:

lleyton ha scritto:
sarà pure come dici te, però francamente io per una telecronaca dell'inter non metterei un suo spudorato tifoso, e permetti pure che io che pago voglio una telecronaca obiettiva.
Il problema è che tu da tifoso consideri obiettiva una telecronaca di parte e di parte una telecronaca obiettiva :eusa_wall: :eusa_wall:

lleyton ha scritto:
non c'entra niente, anche io guardo sport dove non sono tifoso, ma me ne accorgo quando uno tiene palesemente per una squadra, non ho detto di tutti, ma in particolare Bergomi, che ha un astio per la Juve e il Milan e si sente quando fa le telecronache.:icon_twisted:
Non direi proprio: il problema è che tu evidentemente odi Bergomi per i suoi trascorsi interisti.
Preciso che non sono interista; tutt'altro, non sono tifoso di nessuna squadra, ma l'Inter mi è antipatica; da qui a dire che Bergomi ha astio per juve e milan... mi sa che l'astio l'hai tu per Bergomi.

Io sono Juventino e non trovo nessun astio nelle telecronache di Bergomi verso la Juve, mi sembra un professionista serio e preparato. Poi certo è umano un pò più di entusiasmo verso l'Inter ma così fanno pure Di Marzio con il Napoli o Altafini con il Milan.

Sentivo molto più astio nei commenti di Liguori o Sacchi a Controcampo per esempio, trasmissione da cui fortunatamente mi sono disintossicato con il passare del tempo

goldsun ha scritto:
Non direi proprio: il problema è che tu evidentemente odi Bergomi per i suoi trascorsi interisti.
Preciso che non sono interista; tutt'altro, non sono tifoso di nessuna squadra, ma l'Inter mi è antipatica; da qui a dire che Bergomi ha astio per juve e milan... mi sa che l'astio l'hai tu per Bergomi.

veramente ho letto su un forum che sky è stata inoldata di messaggi e reclami perchè non volevano più la telecronaca di Bergomi, quindi non è che me la sono sognata solo io, poi tra noi amici ne parliamo, non è possibile che non ve ne siate accorti:5eek:

skyhduser ha scritto:
dovrebbero rimetterle...non so fra quanto tempo ma dovrebbe tornare il doppio audio.
A me piace il commento del tifoso, mi diverte, specie quando la partita ,è noiosa, Scarpini di INTER CHANNEL ,è un grande in questo. Non capisco la riluttanza nei confronti di questo servizio, da parte di qualche amico del forum. Speriamo un un ripristino veloce del doppio audio. :D

lleyton ha scritto:
veramente ho letto su un forum che sky è stata inoldata di messaggi e reclami perchè non volevano più la telecronaca di Bergomi, quindi non è che me la sono sognata solo io, poi tra noi amici ne parliamo, non è possibile che non ve ne siate accorti:5eek:
il 99% d coloro che seguono il calcio sono tifosi con il praocchi (lo dico in senso buono) per cui è ovvio che nei forum protestino e non vogliano più Bergomi e che SKY sia inondata di proreste (infatti ha dovuto aumentare lo smaltimento rifiuti :D :D :D ), come per Caressa ecc ecc ecc, ma questo non cambia la realtà delle cose; siete tifosi e volete solo sentire dire quello che vi piace.
Per fortuna SKY resiste, anche perché non esiste un telecronista o un opinionista che piaccia atutti.

cheguevara63 ha scritto:
A me piace il commento del tifoso, mi diverte, specie quando la partita ,è noiosa, Scarpini di INTER CHANNEL ,è un grande in questo. Non capisco la riluttanza nei confronti di questo servizio, da parte di qualche amico del forum. Speriamo un un ripristino veloce del doppio audio. :D
A me non piace proprio perché quando poi non c'è aumentano quelli che poi brontolano se solo l'accento non è stato di loro gradimento, ma, a parte questo, è stato inventato perché a molti piaceva per cui lo rimetteranno.
Il fatto è che dovrebbe essere preso come una cosa divertente, come mi sembra lo consideri tu; invece da troppi viene considerato il verbo....

cheguevara63 ha scritto:

anche a me speriamo, l'unica cosa negativa è l'audio di sottofondo dello stadio che si sente malissimo:crybaby2:

goldsun ha scritto:
il 99% d coloro che seguono il calcio sono tifosi con il praocchi (lo dico in senso buono) per cui è ovvio che nei forum protestino e non vogliano più Bergomi e che SKY sia inondata di proreste (infatti ha dovuto aumentare lo smaltimento rifiuti :D :D :D ), come per Caressa ecc ecc ecc, ma questo non cambia la realtà delle cose; siete tifosi e volete solo sentire dire quello che vi piace.
Per fortuna SKY resiste, anche perché non esiste un telecronista o un opinionista che piaccia atutti.

ma sarà comunque spero che lo rimettano il doppio audio, secondo me conviene anche a loro, in questo modo accontentano un pò tutti.:D

goldsun ha scritto:
Il fatto è che dovrebbe essere preso come una cosa divertente, come mi sembra lo consideri tu; invece da troppi viene considerato il verbo....
A me piace , sono interista, ma non disdegno il commento-tifoso di altre squadre specie quanto hanno , appena incassato il gol, è come avere visibile lo stato d' animo del tifoso, nel suo insieme. CIAO:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :doubt: :doubt: :sad: :sad: :mad: :5geezer: :angry4: :disgust: :evil7:

Personalmente invece mi farebbe piacere se sky lasciasse, come faceva come stream, una traccia audio solo con gli effetti dello stadio, a volte le telecronache sono un pò "aziendaliste" nel senso che loro comunque vendendo un prodotto tendono, secondo me, comunque a enfatizzare anche partite di una noia mortale.

genesis ha scritto:
Personalmente invece mi farebbe piacere se sky lasciasse, come faceva come stream, una traccia audio solo con gli effetti dello stadio, a volte le telecronache sono un pò "aziendaliste" nel senso che loro comunque vendendo un prodotto tendono, secondo me, comunque a enfatizzare anche partite di una noia mortale.

si anche solo l'effetto stadio non è male;)

genesis ha scritto:

quoto
per non parlare poi dei gesti di alcuni campioni che vengono descritti come delle cose eccezionali, quando invece ci riuscirebbe anche mio nonno a farli

Sapete se per questa domenica verrà riattivato il doppio audio.Io rivoglio sentire Suma!!!!!:icon_cool:

Ronnie88 ha scritto:
Sapete se per questa domenica verrà riattivato il doppio audio.Io rivoglio sentire Suma!!!!!:icon_cool:

non ci resta che aspettare e sentire, ancora non si sa nulla, magari ci fanno la sorpresa domenica:D

Indietro
Alto Basso