• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecronache Mediaset

ispettoremax ha scritto:
Beh Vi siete persi la telecronaca (secondo me fatta da studio...) di Vicenza - Genoa con la seconda voce (mi pare Canuti) che sembrava uscito da pochissimo da un'osteria......
E, ciliegina sulla torta, l'audio dal campo, fino all'83'!!!!, proveniva da Napoli (ho capito che il Napoli vinceva dai boati) ed era un supplizio sentire i fischi di un altro arbitro quando nella mia partita tutto era tranquillo....
Ciao Max

Davvero??? :5eek:

Non ci credo :badgrin:
 
Ethan81 ha scritto:
Sono d'accordo con te, non si può ancora paragonare mp alla corazzata sky che ha assunto per anni i migliori commentatori che c'erano in circolazione (senza contare la fusione tele+ Stream).
I giovincelli di MP devono fare esperienza, cmq devo dire che il tipo di Fiorentina Inter è bravino. I commenti tecnici invece sono buoni, i soliti Nela, Castagner, Serena, Marocchino eccetera.
Il migliore di tutti a mio parere è a Sportitalia ed è Callegari, quello che commenta i big-match e i campionati sudamericani.

Lascialo là Callegari... l'anno scorso ogni match che commentava quando giocava il mantova non ha mai vinto playoff compreso:doubt: :icon_rolleyes: :sad:
 
=Matteo82= ha scritto:
Cmq quello che ieri ha fatto la Juve non mi dispiace
Come si chiama il telecronista di Mediaset Premium che sabato pomeriggio ha commentato la partita della Juventus?
 
calogerosclafani ha scritto:
Come si chiama il telecronista di Mediaset Premium che sabato pomeriggio ha commentato la partita della Juventus?
Fabrizio Ferrero. Uno dei meno peggio.
 
L'altra sera nel posticipo il commento tecnico era di Bulgarelli. Subito ho pensato alle ottime telecronache che faceva con Caputi. Mediaset pensaci! Ma a parte le telecronache e ai problemi audio/video del 1 tempo in milan-lazio, non bisogna ke fare un plauso a Mediaset!
Ciao
 
invece io trovavo molto tecnico e preparato Mino Taveri e non capisco xchè non faccia più telecronache.. a proposito qualcuno sa xchè mediaset non ritrasmette le proprie partite durante la giornata?
 
bonaparten ha scritto:
Comunque c'è Pistocchi che mi sta sui coxxxoni è troppo milanista..vi rendete conto quanto è milanista mentre fa le moviole??

E' davvero penoso.
 
Non è su mediaset premium, però avete visto bargiggia domenica? ha chiesto a Delio Rossi (Lazio) cosa avrebbe detto Zamparini (palermo) adesso che la sua squadra ha perso....
ma cosa cacchio c'entra?? :lol:
 
commentatori ottimi su MP proprio non ce ne sono.. ieri su diretta premium quello che commentava siena roma mi ha fatto venire il mal di testa, ad ogni collegamento non si fermava neanche un secondo a parlare (e gridare) anche se la palla era ferma :eusa_wall:
poi quello di reggina cagliari oltre a prodigarsi in commenti personali non ne azzeccava una.. ha chiamato il giocatore alessandro budel, luca budel confondendolo con il giornalista sempre di mediaset (motori mi sembra) :lol: :lol:
poi ad un fallo della reggina, ha detto ke si è alzata la protesta dei tifosi cagliaritani, che piu o meno erano una decina ventina, solo lui li avrà sentiti :lol: :lol:
 
Il commento di ieri di siena-roma (mi sembra fosse di iori - caputi) mi è sembrato molto buono....
 
porf ha scritto:
Il commento di ieri di siena-roma (mi sembra fosse di iori - caputi) mi è sembrato molto buono....

intendevo i collegamenti ke facevano su diretta premium
 
porf ha scritto:
Il commento di ieri di siena-roma (mi sembra fosse di iori - caputi) mi è sembrato molto buono....

Non era Caputi ma Bulgarelli (che non sa neanche parlare) e secondo me sarebbe da radiare. Lento, noioso, inizia un discorso, lo ripete 3 volte e nel frattempo si sono già svolte almeno altre 2 azioni.
E poi....il telecronista (bravo), uno di quelli che ti trasmette adrenalina, andava a mille e si percepiva che non vedeva l'ora che Bulgarelli terminasse la sua solfa noiosa.
 
ma mi hanno accontentato solo un giorno di mettere mino taveri alle telecronache.... un proffessionista come lui non può rimanere a fare solo programmi tv...
 
flown23go ha scritto:
invece io trovavo molto tecnico e preparato Mino Taveri e non capisco xchè non faccia più telecronache.. a proposito qualcuno sa xchè mediaset non ritrasmette le proprie partite durante la giornata?
Le PPV, per legge, possono trasmettere al massimo 24 ore a settimana per canale.
Ecco perché non replicano.
 
Indietro
Alto Basso