Telecronache Sky.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

p1477

Digital-Forum Master
Da Un Mio Amico Di Roma..........

Cara Redazione E Cari Amici Di Digital Sat , Sono Un Tifosissimo Della Roma E Seguo Da Abbonato Tutte Le Partite Della Mia Squadra. Provo Incredibile Sconcerto Nel Ricordare Cio' Che Accaduto Domenica Scorsa Durante La Partita Torino-roma: Con Altafini In Balia Di Nebbie E Confusioni Varie (ha Chiamato Per Oltre 90 Minuti Julio Baptista...julio Cesar...) E Tecca Altrettanto In Balia Di Faziosita' E Incompetenze Continue E Fastidiose...ovviamente Mi Riferisco Alla Roma, Della Quale Sono Tifoso, Ma Potrei Citare Altre Partite In Cui Emerge Molta Poca Professionalita' Da Parte Degli Addetti Ai Lavori. Non Cado Nella Banalita' Di Dire: "pago E Quindi Voglio Un Servizio"...ma Lascio A Voi Un Commento In Merito..

Qualcosa mi dice che questo thread avrà vita breve.. come tutti i precedenti :D

io direi anche basta la d'amico
evitate di far partire la cuccarini
via ossini da skyvivo
via caressa bergomi e tutti i telecronisti e presentatori
via tutti i giornalisti, meteorologi e lettori di meteo
via la redazione di skysport24
via la laurito

VIA TUTTI...

ecco ma...............................

P1477, sn d'accordo con te. il secondo telecronista costituisce un'inutile spesa x sky. nn meravigliarti di altafini, in ogni telecronaca dice un sacco di corbellerie ed ancora se lo tengono. a posto di sky punterei ad arricchire il palinsesto delle partite anzichè il numero di telecronisti.

..il problema sarebbe presto RISOLTO se venisse ripristinato il commento tifoso (in questo caso quello di SPARTA' e RIGHETTI di ROMA CHANNEL) sulla seconda traccia audio come veniva fatto fino allo scorso campionato.....:eusa_wall:

lecosta ha scritto:
a posto di sky punterei ad arricchire il palinsesto delle partite anzichè il numero di telecronisti.
Il Bacco ha scritto:
..il problema sarebbe presto RISOLTO se venisse ripristinato il commento tifoso (in questo caso quello di SPARTA' e RIGHETTI di ROMA CHANNEL) sulla seconda traccia audio come veniva fatto fino allo scorso campionato.
Due considerazioni in aperto contrasto tra loro.
Per la serie: è veramente impossibile mettere d'accordo tutti. :eusa_wall:
Ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà:doubt:

Il Bacco ha scritto:
..e quindi?NON dobbiamo parlarne?:eusa_think:
si può "sempre" parlarne, ma le critiche ai telecronisti e commentatori sono cose soggettive.
E qualcuno dei moderatori (forse più di uno), chiudendo thread analoghi, disse che non c'entrano nulla con il forum, che è tecnico. :eusa_whistle:

...leggi bene:eusa_wall: ...io NON ho criticato cronisti o similari...ho soltanto scritto che è stato tolto un servizio -che definirei "tecnico" - (quello del secondo audio) che poteva essere utile per alcuni....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
...leggi bene:eusa_wall: ...io NON ho criticato cronisti o similari...ho soltanto scritto che è stato tolto un servizio -che definirei "tecnico" - (quello del secondo audio) che poteva essere utile per alcuni....:icon_rolleyes:
Tu ti riferivi alla risposta di Gigio, io al thread in generale. :D :D e soprattutto alla ragione per cui è stato aperto e su questo non mi sembra ci possano essere dubbi. :evil5: :evil5:

io quasi quasi proporrei di eliminare la sezione "proteste". tanto se cè da fare una critica, un'osservazione, un appunto, molti lo fanno direttamente nelle rispettive sezioni tecniche, commerciali, sport ecc...

pietro89 ha scritto:
io quasi quasi proporrei di eliminare la sezione "proteste"
io l'avevo già proposto a chi di dovere, se non altro per par condicio, visto che non si può aprire l'analoga sezione per il digitale per ragioni di opportunità politica (e condivido la scelta).
Nel DTT, anche se spesso vengo visto male, posso comunque protestare nei thread dedicati ai singoli temi; si potrebbe fare lo stesso qui, tanto se uno esagera lo fa comunque, se uno protesta civilmente si comporta sempre civilmente, e avendo meno sezioni da controllare anche i moderatori sarebbero facilitati.

infatti, anzi potrebbe addirittura essere sostituita questa sezione con una dedicata all'intrattenimento, oltre a quella altri canali, così il numero delle sezioni rimarrebbe invariato. oppure semplicemente togliere questa sezione e alleggerire il lavoro dei moderatori, come hai detto.

Prima che degenera anche questa la chiudiamo;)
Un consiglio, abbassate l'audio se proprio non lo sopportate o, meglio ancora, chi ha la possibilità vada allo stadio:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso