• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

telecronisti

Una volta lei continuava a commentare...
Nel frattempo c'era il giocatore che aveva sistemato la palla sul dischetto e stava tirando un rigore e la gente da casa se ne era accorta da 10 minuti...
Lei urla incredula "Rigoreeeeeeeeeeeeeee, Rigoreeeeeeeeeeeeeeeee, l'arbitro ha assegnato il rigore!"...
Solo lei non se ne era accorta...
Ma non è pagata per descriverci ciò che avviene in campo?

P.S: Può darsi che in quel momento era distratta dal buon vecchio arzillo Altafini... :D
 
In quanto a gente che urla a sproposito un solo nome: Luca Boschetto. Irritantissimo, anche Domenica come al solito sparava frasi senza senso e si esaltava per giocatine, menomale che ultimamente non fà il Parma dove dà il peggio di sè.
 
Grandeeeeeeeeee

kiuy ha scritto:
per me Marianella è il migliore!!!
STAQUOTO ALLA GRANDE E' UNA VITA CHE FA IL TELECRONISTA E PER SUPERARLO DEVE ANCORA NASCERE
 
Marco Foroni !!....Marianella e' bravo, ma e' molto....femmina !! parla troppo di gossip e pettegolezzi....:icon_cool:
 
vero

pressy ha scritto:
Marco Foroni !!....Marianella e' bravo, ma e' molto....femmina !! parla troppo di gossip e pettegolezzi....:icon_cool:
hai ragione anche foroni è in gamba
 
Mi piacciono entrambe, trovo che sia Marianella che Foroni siano preparati ed in gamba!
 
Per me il migliore resta Compagnoni con il suo ...rrrete!!!:D
Occhio anche a Marco Foroni, è giovane ma secondo me viene su bene:icon_wink:
Marianella? No grazie!:eusa_naughty:
 
mi ero dimenticato di Compagnoni.........un grande!:icon_cool::icon_cool:
 
caressa e bergomi sono la coppia di telecronisti più ODIOSI della televisione italiana, faziosi interisri e logorroici, caressa parla parla parla parla e il 99% delle volte lo fa a vanvera bergomi mi vien voglia di mettregli le mani addosso tutte le volte che apre la bocca, ma possibile che a sky non capiscano che il migliore è marianella e lo mandano a commentare il campionato inglese..anche Pardo non è male..come spalla non mi dispiace marchegiani..caressa è uno adatto a fare il pagliaccio a mondo gol..ma via di li basta..il solo pensiero che saranno lui e quell'altro a commentare la nazionale mi fa optare per i commentatori rai o per quelli di al jazeera!!

p.s. anche tommaso liguori e fabio guadagnini erano commentatori tele+ poi passati a stream segiuti qualche anno dopo da de grandis
ciao.
 
Sarà che non ho sky a casa,sta di fatto che 'sta idolatria per caressa non l'ho mai capita...
Il migliore secondo me è a sportitalia: massimo callegari:icon_cool:
Le sue telecronache di libertadores sono impareggiabili...

"BENVENUTI AL MORUMTRI' !!!" :D
 
Tra l'altro qualche settimana fa durante Sky Calcio Show hanno intervistato i commentatori di Al Jazeera prima del derby dell'Olimpico: bene, su AJS le partite vanno senza commento e parlano solo durante l'intervallo, prima e dopo il match!!!!!! Fatelo qui in italia e vedete come reagisce la massa....
 
giosco ha scritto:
Tra l'altro qualche settimana fa durante Sky Calcio Show hanno intervistato i commentatori di Al Jazeera prima del derby dell'Olimpico: bene, su AJS le partite vanno senza commento e parlano solo durante l'intervallo, prima e dopo il match!!!!!! Fatelo qui in italia e vedete come reagisce la massa....

è vero a volte si beccano in chiaro i feed della liga di al jazeera e le partite non sono commentate poi nell'intervallo fanno i commenti!!
 
Qualche soprannome carino:

Fabio "lapallaèlì" Caressa
Maurizio "rrrete rrrete rrete" Compagnoni oppure Maurizio "trasformal'azionedadifensivaadoffensiva" Compagnoni
Massimo "parteaggiro" Marianella
 
Indietro
Alto Basso