Telefilm anni '80

Ma sai che fino a qualche anno fa l'avevo beccata per caso su 7 Gold?
Non so se magari Wikipedia può darti riscontri, però di fatto è stata una serie molto sottovalutata, tanto è vero che appunto finì su emittenti regionali.

Degli anni 80 sarebbero secondo me da, trasmettere anche Hunter (la protagonista femminile a me piaceva tanto), Mai dire sì, Moonlighting (un po' pesante, ma bella).
Ebbero un successone, la prima e la terza andavano su RAI 2, la seconda su Canale 5 o Rete 4, tutte a fine 80 inizio 90.
Anche A-team (spesso ripetuta, ma l'ultima volta a metà anni 90) e poi Top secret. In quest'ultima la protagonista era una delle charlie's angels.
Mai dire si a me piacque molto e ricordo che venne trasmessa anche su RAI uno una ventina d'anni fa.

Ieri mi è arrivato un sondaggio da Chili chiedendo quanto sarei interessato a contenuti gratuiti con pubblicità tra cui vecchi telefilm (es.I Jefferson, Happy Days...)a voi è arrivato?
A me non è arrivato. Ma hanno citato proprio alcune di quelle serie? Perché le due che hai citato sono fra le mie preferite in assoluto di quel periodo.

Degli anni 80 sarebbero secondo me da, trasmettere anche Hunter (la protagonista femminile a me piaceva tanto), Mai dire sì, Moonlighting (un po' pesante, ma bella)...
Moonlighting ricordo che è stata trasmessa relativamente di recente (autunno 2014) su La7 il pomeriggio, andò in onda per alcune settimane poi lo interruppero senza motivo o più probabilmente per bassi ascolti.

A me non è arrivato. Ma hanno citato proprio alcune di quelle serie? Perché le due che hai citato sono fra le mie preferite in assoluto di quel periodo.

Sì, hanno citato I Jefferson (uno dei miei telefilm preferiti), Il mio amico Arnold e un altro che non ricordo, Happy Days l’ho aggiunto io per sbaglio, comunque erano solo a scopo illustrativo, se dovesse andare in porto questo progetto ne aggiungeranno sicuramente delle altre

Sì, hanno citato I Jefferson (uno dei miei telefilm preferiti), Il mio amico Arnold e un altro che non ricordo, Happy Days l’ho aggiunto io per sbaglio, comunque erano solo a scopo illustrativo, se dovesse andare in porto questo progetto ne aggiungeranno sicuramente delle altre
I Jefferson è fantastica, i siparietti fra George e Florence...

Me li vedo tutti i giorni su spike all'ora di pranzo. Tipo fanno dalle 12.00 alle 2 inoltrate... Io ne vedrò un paio di puntate... Mitica Florence..

Torno su "Genitori in blue jeans", il mio preferito: qualcun altro ne è appassionato?

Ha 7 stagioni ma di solito si ricordano le prime tre: qualcuno ha mai visto le stagioni 4-5-6-7?

Nella settima stagione ha debuttato un giovanissimo Leonardo Di Caprio... Vi ricordate se in Italia è mai stata trasmessa? https://www.youtube.com/watch?v=lYN-L_qBOsY

Anche A-team (spesso ripetuta, ma l'ultima volta a metà anni 90) e poi Top secret. In quest'ultima la protagonista era una delle charlie's angels.
Mai dire si a me piacque molto e ricordo che venne trasmessa anche su RAI uno una ventina d'anni fa.

A Team è stata replicata l'ultima volta su Iris anche recentemente , prima dell'ultima riproposizione di Hazzard .

Top Secret su Canale 5 negli anni 80 , mi pare in accoppiata con Lottery o Fifty Fifty . I protagonisti di Top Secret Lui lo avete certamente visto in un film molto attuale trasmesso pochi giorni fa ... Contagion ; lei era la moglie di uno dei poliziotti della serie A Tutte Le Auto Della Polizia - TheRookies, serie anni 70 . Anche se c'è da dire che ha avuto 4 stagioni , quindi tanto sfortunata non lo è stata come sta serie .

Mai Dire Si Alias Remington Steele mi piacque già da quando venne trasmessa su Rete4 .
Moonlighting con Bruce Willis ricordo di averla vista l'ultima volta su Rai 3 alle 13 in estate per un paio d'anni .

Me li vedo tutti i giorni su spike all'ora di pranzo. Tipo fanno dalle 12.00 alle 2 inoltrate... Io ne vedrò un paio di puntate... Mitica Florence..

Sì anche io, ho registrato tutte le puntate perché le avevo comprate qualche anno fa su EBay ma erano una vecchia versione registrata abbastanza male su Fox Retro, queste invece si vedono molto meglio anche perché secondo me sono state restaurate recentemente

Sì anche io, ho registrato tutte le puntate perché le avevo comprate qualche anno fa su EBay ma erano una vecchia versione registrata abbastanza male su Fox Retro, queste invece si vedono molto meglio anche perché secondo me sono state restaurate recentemente

Fox Retro era un bel canale, ma la qualità video era scandalosa.

Fox retro è stata sinora l'unica tv che ha trasmesso la prima stagione di wonder woman, della serie anni 70. In inglese con sottotitoli in italiano. Si trova così anche nei dvd .
Su Mediaset erano sempre andate la seconda e terza stagione.
Altra serie che a me era piaciuta (ma non è anni 80) è stata la Regina di Spade.
Degli anni 80 ricordo con piacere un'altra serie co una detective, "Lady Blue ".

Nessuno mi risponde su "Genitori in blue jeans": ho capito, non vi piaceva :D

Battute a parte, qualcuno ha ricordi di questa serie, a mio parere sottovalutata?

Vorrei anche scoprire un mistero: le prime 3 stagioni si trovano qua e là sul web, invece dalla 4 alla 7 buio assoluto (e nella 7 c'era il debuttante Leonardo Di Caprio https://www.youtube.com/watch?v=_9b2mS3Hi2Q)

Qualcuno si ricorda se le ultime stagioni (Di Caprio compreso) sono mai state trasmesse in Italia... tra Italia 1, Boing e Fox Retro?

Nessuno mi risponde su "Genitori in blue jeans": ho capito, non vi piaceva :D

Battute a parte, qualcuno ha ricordi di questa serie, a mio parere sottovalutata?

Vorrei anche scoprire un mistero: le prime 3 stagioni si trovano qua e là sul web, invece dalla 4 alla 7 buio assoluto (e nella 7 c'era il debuttante Leonardo Di Caprio https://www.youtube.com/watch?v=_9b2mS3Hi2Q)

Qualcuno si ricorda se le ultime stagioni (Di Caprio compreso) sono mai state trasmesse in Italia... tra Italia 1, Boing e Fox Retro?

La ricordo bene, ma non mi è mai particolarmente piaciuta e quindi poi non l'ho cercata e non ricordo cosa abbiano trasmesso all'epoca o più recentemente.

Segnalo su TSN Tele Sondrio News canali 172 e 695 i seguenti telefilm: dal Lunedì al giovedì alle 8.30 Supercar / Tutte le mattine dal Lunedì al Giovedì alle 11.20 la serie "Charlie's Angels" che si può ritrovare anche il Lunedì e Mercoledì sera alle ore 20.45. Inoltre dal Lunedì al Giovedì alle ore 18 la serie cult "Miami Vice".

Segnalo su TSN Tele Sondrio News canali 172 e 695 i seguenti telefilm: dal Lunedì al giovedì alle 8.30 Supercar / Tutte le mattine dal Lunedì al Giovedì alle 11.20 la serie "Charlie's Angels" che si può ritrovare anche il Lunedì e Mercoledì sera alle ore 20.45. Inoltre dal Lunedì al Giovedì alle ore 18 la serie cult "Miami Vice".

Mi sono sempre chiesto: telefilm come questi sono "liberi" per qualunque tv (anche locale) voglia trasmetterli? O ogni tv deve pagare dei diritti? (Per esempio Supercar di recente è stato ritrasmesso anche da Mediaset...)

Super car venne trasmesso anche anni fa su una tv locale che ricevevo io. La sigla finale era quella originale americana "Knight rider", cantata in inglese.

La ricordo bene, ma non mi è mai particolarmente piaciuta e quindi poi non l'ho cercata e non ricordo cosa abbiano trasmesso all'epoca o più recentemente.

Io me ne ero proprio dimenticato di questa serie , ho fatto una ricerca sul web ed ho visto delle foto ed ho riconosciuto il padre . Mi ricordo di avera vista questa sitcom , anche del giovane Di Caprio e degli episodi con lui delle ultime stagioni .

Indietro
Alto Basso