Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anzi, dire bellissima serie Cougar Town no...E' troppo...Però mi diverte... :D

Modern Family, peccarità...:5eek: :eusa_wall:

a me piace molto:eusa_shifty: :D :D :D
cougar town non riesco proprio a guardarla ... mi viene mal di pancia:badgrin:

Cougar town la trovo stupida, o forse è più indicata al genere femminile e per questo non mi interessa molto (l'ho mollata dopo qualche episodio).
Modern family mi diverte abbastanza (anche se ogni tanto mi annoia)

Mah...Dall'inizio Cougar Town è cambiata molto, prima era incentrato tutto sulla Cox e sul fatto che una donna di 40 anni potesse avere una vita da adolescente o quasi...Adesso, invece, s'incentra più sulla famiglia sgangherata e sugli amici...Hanno corretto molto il tiro, infatti, è decisamente più piacevole...

Wiel ha scritto:
Sembrano interessanti ... ci darò un'occhiata :D

The Riches, è una replica di CULT, a sua volta è diventata replica di Cielo. :lol:

The Prisoner è interessante invece.

osucci ha scritto:
Come finisce Provaci ancora Gary? :eusa_think: É iniziato il 2 giugno.
I episodi sono solo 17, vanno in onda due alla volta da giorno 2giugno a giorno 28luglio sono andati in onda 18episodi :D :D....o fanno un'appuntamento triplo il 21luglio oppure il 28 va in onda solo un'episodio ;)

dado88 ha scritto:
I episodi sono solo 17, vanno in onda due alla volta da giorno 2giugno a giorno 28luglio sono andati in onda 18episodi :D :D....o fanno un'appuntamento triplo il 21luglio oppure il 28 va in onda solo un'episodio ;)

Ahh credevo che la seconda stagione avesse piú episodi la prima ne aveva venti mi sembra.

Qualcuno sa per caso quanto trasmetteranno l'ottava stagione di 24?

è ufficiale: Jason O'Mara (life on mars USA) in terra nova

fonte: deadline

Spero si decidano a trasmettere il prima possibile Persons Unknown (serie in 13 episodi prodotta da Fox Television Studios).

*gAbRy* ha scritto:
Spero si decidano a trasmettere il prima possibile Persons Unknown (serie in 13 episodi prodotta da Fox Television Studios).

Ma mica è della FOX Italia?
E' della Rai...

*gAbRy* ha scritto:
Andrà in onda su Rai Due questo autunno in seconda serata...

@ TVmania
E' una co-produzione FOX e Rai...

Ciao Raga, volevo chiedere se qualcuno sa se c'è la possibilità che smallville possa tornare su FOX.

A settembre sui canali FOX...

• 24 Day 8
  • CSI II parte stagione 10
  • Glee II parte stagione 1

Fonte: videozine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso