Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Ma non si era detto che le serie sono acquistate in blocco???:eusa_think:
In questo caso Fox manda in onda tutto il pacchetto Fox Usa/Abc comprese le serie stroncate sul nascere...

E si, in teoria si, se vengono acquistate in blocco credo sia così. ;)

Villans'88 ha scritto:
Ma non si era detto che le serie sono acquistate in blocco???:eusa_think:
In questo caso Fox manda in onda tutto il pacchetto Fox Usa/Abc comprese le serie stroncate sul nascere...
Si vengono acquistare in blocco....pero pagare un doppiaggio per solo sei episodio mi sembra assurdo.

Tranne se noi non vedremo l'intera prima serie :eusa_think:

La Abc le vende già doppiate. Cmq non vi preoccupate i doppiatori vengono pagati a RIGHE. E Cmq si li vendono in blocco

perchè the chicago code e breakout kings su fox? sarebbero più adatti a foxcrime

Guardando il palinsesto di dicembre di fox ho notato che la serie 90210 viene trasmessa solo fino alla fine della prima serie.
Qualcuno sa se su fox è mai passata la seconda serie o è ancora in esclusiva della rai? :eusa_think:

noel77 ha scritto:
Guardando il palinsesto di dicembre di fox ho notato che la serie 90210 viene trasmessa solo fino alla fine della prima serie.
Qualcuno sa se su fox è mai passata la seconda serie o è ancora in esclusiva della rai? :eusa_think:

Esclusiva della Rai.

90210 è una serie che passera sempre prima sulla Rai e poi su Fox (come NCIS), su RaiDue sono andate in onda gia le prime due stagioni su Fox solo la prima, tra qualche mese (gennaio-febbraio) andrà in onda anche la seconda ;)

dado88 ha scritto:
90210 è una serie che passera sempre prima sulla Rai e poi su Fox (come NCIS), su RaiDue sono andate in onda gia le prime due stagioni su Fox solo la prima, tra qualche mese (gennaio-febbraio) andrà in onda anche la seconda ;)
Ah, grazie per la bella notizia ;)
C'è da dire che vale la pena aspettare a vedere le serie su fox visto che l'hd, almeno su questo canale è sempre molto buono ;)

DTTutente ha scritto:
Segnalo che la terza stagione di 30 ROCK non partirà questa settimana ma partirà a Dicembre ogni Lunedì alle 23.00, causa: bassi ascolti...

Non capisco i bassi ascolti, è una serie geniale.
Bello quando la paytv era un'oasi senza auditel. Adesso oltre a pregare per un arrivo veloce delle serie tv, dobbiamo anche sperare nell'auditel... :eusa_wall:

GENS ha scritto:
Non capisco i bassi ascolti, è una serie geniale.
Bello quando la paytv era un'oasi senza auditel. Adesso oltre a pregare per un arrivo veloce delle serie tv, dobbiamo anche sperare nell'auditel... :eusa_wall:
beh, non è sempre così...
certo, sta cosa scandalizza un po' ma non è la regola...

alexdal ha scritto:
Qualcuno sa nulla su Csi Miami 8
e Csi New york 6?

Su Fox Crime naturalmente
CSI Miami deve prima finire su I1 (credo che stia agli sgoccioli) e poi, dopo qualche mese, passa su FoxCrime...

idem per NY solo che ancora non è iniziato nemmeno su I1...

dado88 ha scritto:
Rispetto alle altre serie passate su Rai, sono notevolmente in ritardo con le nuove stagioni di Cold Case ... qualcuno sa perchè?

ethan ha scritto:
Rispetto alle altre serie passate su Rai, sono notevolmente in ritardo con le nuove stagioni di Cold Case ... qualcuno sa perchè?

Non si è mai capito, ma secondo me mettono nuove stagioni ogni qualvolta devono riempire qualche buco in palinsesto.

TVmania ha scritto:
Non si è mai capito, ma secondo me mettono nuove stagioni ogni qualvolta devono riempire qualche buco in palinsesto.
Per fortuna...se no resteremo con settimane o mesi con buchi :D :D

dado88 ha scritto:
Per fortuna...se no resteremo con settimane o mesi con buchi :D :D

Beh in realtà i palinsesti dei canali Fox non sono tutta la settimana coperti di roba nuova, ma credo sia il compromesso per avere tipo Glee2 al Giovedì e Grey's7 al Lunedì.

Comunque tra tutti i Fox il peggiore in questi mesi è stato Fox Crime...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso