Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè sono sitcom warner.
La warner deve tornare a sky, magari con un canale apposito
La warner tv trasmette già via cavo per gli abbonati fastweb.
La warner produce un sacco di serie e sitcom non dovrebbe mancare per nessuna paytv

ASCOLTI DI IERI ERA IN USA

ORE 21.00

Modern Family (salita a 11,76 milioni di spettatori – 4,8/13) SALE

Cougar Town (salita a 6,74 milioni di spettatori – 2,9/8) SALE

ANTONIO GENNA

dangerfamily ha scritto:
ma criminal minds non va prima su Foxcrime e poi su Rai2? :eusa_think:

sì, Criminal Minds fa eccezione e passa prima su Foxcrime che su raidue, al contrario delle altre serie CBS/Paramount citate che vanno prima in chiaro e poi in pay...

E Misfits inizia proprio lunedì alle 22.45.. vi ri-consiglio di non perdervelo :D ... Unica cosa, il doppiaggio italiano non si può sentire!

criminal minds è una serie disney co-prodotta con paramount ;)

il primo episodio della nuova serie tv “Luther”, in onda dalle 21, è stato seguito nel complesso da 237.266 spettatori medi.
non male!;)

Ma lontanissimo dai record di CSI...è un buon ascolto ma sinceramente non ricordo quest'anno una serie che superi i 300mila su Fox...e non penso sia solo colpa del MySKy...

Freedom90 ha scritto:
E Misfits inizia proprio lunedì alle 22.45.. vi ri-consiglio di non perdervelo :D ... Unica cosa, il doppiaggio italiano non si può sentire!
e tu come fai a saperlo? :D
Fmp ha scritto:
criminal minds è una serie disney co-prodotta con paramount ;)
ecco, mi pareva di ricordare una cosa del genere...
stessa cosa capita con FlashPoint che è co-prodotta con la CTV :)

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 21.00

CSI: Scena del crimine è salito a 14,23 milioni di spettatori (3,4/9) SALE

Grey’s Anatomy è leggermente risalito a 11,67 milioni di spettatori (4,2/11) SALE

ORE 22.00

Private Practice ha totalizzato 7,78 milioni di spettatori (2,8/8) SCENDE NEL TOTALE

ANTONIO GENNA

Villans'88 ha scritto:
Ma lontanissimo dai record di CSI...è un buon ascolto ma sinceramente non ricordo quest'anno una serie che superi i 300mila su Fox...e non penso sia solo colpa del MySKy...

secondo te l'auditel dà a un possessore di mysky un meter per registrare l'ascolto. non si è mai visto che lascino un meter auditel(il cui unico scopo è sapere quanta pubblicità si guarda) a una persone che guarda tutto il giorno vhs dvd e BD:D

il numero di persone con meter abbonate a sky è talmente esiguo che basta toglierne uno x cui non avrai l'ascolto superiore a 300.000

quindi basta che ultimamente abbiano spostato qualche meter e tac

Burchio ha scritto:
secondo te l'auditel dà a un possessore di mysky un meter per registrare l'ascolto. non si è mai visto che lascino un meter auditel(il cui unico scopo è sapere quanta pubblicità si guarda) a una persone che guarda tutto il giorno vhs dvd e BD:D

il numero di persone con meter abbonate a sky è talmente esiguo che basta toglierne uno x cui non avrai l'ascolto superiore a 300.000

quindi basta che ultimamente abbiano spostato qualche meter e tac
burchio basta spostare il meteor :lol:
io non ho capito ancora come calcolano gli ascolti
143.456 ma i 456 come li hanno calcolati :D

AMC ha annunciato lo scontato rinnovo per Mad Men, che avrà quindi una quinta stagione.

darkmoon ha scritto:
burchio basta spostare il meteor :lol:
io non ho capito ancora come calcolano gli ascolti
143.456 ma i 456 come li hanno calcolati :D

quando ti rilevano l'ascolto a parte che tu non vali 1 ma vali un numero molto + alto(pure troppo) inoltre devi dire...in quanti stanno guardando quel "meter" e quelle persone fanno variare il dato. cambia pure se sono componenti della famiglia o ospiti. inoltre poi devi selezionare il tipo di classe socio economica di chi guarda la tv.

poi penso che ci siano anche dei normali errori statistici(come quando a mai dire facevano vedere gli ascolti di rai nettuno a nottefonda (tipo 1 ascoltatore)

caspio ha scritto:
AMC ha annunciato lo scontato rinnovo per Mad Men, che avrà quindi una quinta stagione.

Tra le altre cose dicono di voler anticipare The Walking Dead 2 da Ottobre a Luglio 2011.

caspio ha scritto:

Con tutti i premi che ha vinto era davvero scontato...certo mi domando se si fermeranno agli anni 60' o se si spingeranno ancora più avanti...x altro ho letto che The Walking Dead ha creato qualche imbarazzo ai produttori di Mad Men,il quale per ascolti non è più il prodotto di punta della rete AMC...

Qualcuno mi sa dire se Stargate Universe andrè su Axn Hd o Axn scifi,questo perchè sul sito di sky la programmazione di questo telefilm è dato su Axn Hd ma su altri siti viene indicato su Axn scifi,vedi A.Genna.Grazie.:eusa_think:

alexsandro31 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se Stargate Universe andrè su Axn Hd o Axn scifi,questo perchè sul sito di sky la programmazione di questo telefilm è dato su Axn Hd ma su altri siti viene indicato su Axn scifi,vedi A.Genna.Grazie.:eusa_think:

Prima Martedì prox su Axn sci-fi poi venerdì su Axn HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso