T
TVmania
pietro89 ha scritto:si sa qualcosa su boris 3?
Novembre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:si sa qualcosa su boris 3?
su axn si sà qualcosaTVmania ha scritto:Novembre.
darkmoon ha scritto:su axn si sà qualcosa![]()
TVmania ha scritto:Sul web niente di niente.
Qualche "più informato" quì sul forum niente di niente.
I giornali niente di niente.
Aspetto mio fratello giornalista sperando che abbia partecipato all'incotro.
Ma per ora, niente di niente.
Bye.
;Il filmato si apre nel retro di una palazzina in città; da una porta secondaria all’improvviso esce un uomo trafelato, che si guarda intorno e inizia un inseguimento estremo: il ragazzo rincorre invano gli ologrammidei protagonisti dei più avvincenti e coinvolgenti programmi di AXN, che, di volta in volta, svaniscono proprio quando
lui sembra averli presi. Eccolo quindi trovarsi faccia a faccia con Hellboy, Vic Mackey di The Shield, Jennifer
Garner di Alias per finire poi nel mirino del fucile dell’abile cecchino di Flashpoint, Ed Lane
forse hanno calcolato per tutto l'annopietro89 ha scritto:non può essere 600mila telespettatori, visto che il canale più visto, foxcrime, ne fa 30mila (+1 eslcuso)...
la pubblicità è l'anima del commercio...
dado88 ha scritto:Quindi essendo che in una conferenza stampa fatta per dei giornalisti, non vengono segnalate altre serietv questo vuol dire che da oggi fino al prossimo 16/09/2010 non arriverà nessuna serietv nuova.....e una grande ca....., non c'entra nulla
Ma essendo iscritto in questo forum da tanti anni, ho notato come molte aziende non hanno nessuna intenzione di dire le loro serie (tranne se non sono serie di grande richiamo come hai gia citato tu), semplicemente perchè a molti non interessa e perchè spesso nemmeno loro sanno cosa trasmettere tra un paio di mesiTVmania ha scritto:Lo dici tu!
Sei giornalista per caso?
dado88 ha scritto:Ma essendo iscritto in questo forum da tanti anni, ho notato come molte aziende non hanno nessuna intenzione di dire le loro serie (tranne se non sono serie di grande richiamo come hai gia citato tu), semplicemente perchè a molti non interessa e perchè spesso nemmeno loro sanno cosa trasmettere tra un paio di mesi
TVmania ha scritto:come mai di Grey's Anatomy, Mediaset ha il master in 16:9 (se non erro dalle prime edizioni), mentre Fox (che trasmette su Fox Life) ha il master in 4:3 (abbastanza ridicolo per una serie "nuova") ?
Grazie, ciao.
-Ste ha scritto:magari anche fox ha il master in 16:9 solo che fa pan&scan invece che metterlo in letterbox...non ne sono sicuro però...è solo un'ipotesi la mia![]()
pietro89 ha scritto:
poi sicurmanete siete interessati a sapere che:
“La signora in giallo”, in onda dalle 15.30 circa sempre su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1, con 145.306 spettatori medi complessivi.![]()