Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Nessuna polemica solo che ancora non conosciamo tutte le serie del mese di dicembre
alex89 ha scritto:dado che ti si è incantato il disco???![]()
Comunque se c'è la programmazione sui siti dei canali Fox, non penso ci sarà altro (al massimo ci sarà qualcosa in meno), visto che ogni tanto spostano le serie![]()
Prima su foxlife, indicativamente a dicembre poi su italia1alfry ha scritto:Ma grey's anatomy viente trasmesso prima su foxlife e poi vai in chiaro oppure passa prima sui canali in chiaro e poi su foxlife?
Sono mesi che arrivati all'inizio del mese non conosciamo mai tutte le serie del mese prossimo e adesso all'improvviso le conosciamo?alex89 ha scritto:Comunque se c'è la programmazione sui siti dei canali Fox, non penso ci sarà altro (al massimo ci sarà qualcosa in meno), visto che ogni tanto spostano le serie![]()
grey's anatomy è da qualche anno che và in onda su foxlife a dicembre con circa 3 mesi di differita dalla messa in onda americana...mentre su italia1 di solito và a settembre dell'anno successivo o anche dopo, ma sempre e comunque dopo foxlifealfry ha scritto:Ma grey's anatomy viente trasmesso prima su foxlife e poi vai in chiaro oppure passa prima sui canali in chiaro e poi su foxlife?
dado88 ha scritto:Sono mesi che arrivati all'inizio del mese non conosciamo mai tutte le serie del mese prossimo e adesso all'improvviso le conosciamo?
littlefrancy ha scritto:Guardate il sito di Once upon a time italia
andate qui
la cosa che mi sorprende è che dopo anni e anni per la prima volta hanno dato un titolo italiano ad una serie...io invece avrei lasciato il titolo originale questa volta
Quindi mi vuoi dire che ogni inizio mese gia conosciamo le serietv del mese successivo e fino a fine mese nessuno riportava nulla nel forum?alex89 ha scritto:Di cosa stiamo parlando??? Delle serie sui canali Fox, quindi visto che c'è già il palinsesto di Dicembre, come è già successo nei mesi precendenti, risulta molto improbabile che possano spuntare nuove serie tv all' improvviso.
Vabbè tu sostieni così. Se stabiliscono una programmazione e le serie da mandare nel mese successivo, difficilmente, poi sbucano altre serie tv e/o cambiamenti di palinsesto.dado88 ha scritto:Quindi mi vuoi dire che ogni inizio mese gia conosciamo le serietv del mese successivo e fino a fine mese nessuno riportava nulla nel forum?![]()
![]()
fabiokarate87 ha scritto:La serie tv grimm in italia da chi verrà trasmessa?