Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caspio ha scritto:
C'era una volta boom.
difficile avere ascolti così alti con una serie non procedurale.
quoto, ottimi ascolti.
ma gli ascolti che mi stupiscono di più sono quelli di grey's anatomy, che non faceva questi risultati neanche nelle prime stagioni...

pietro89 ha scritto:
ma gli ascolti che mi stupiscono di più sono quelli di grey's anatomy, che non faceva questi risultati neanche nelle prime stagioni...
La settimana scorsa sulla pagina facebook di FoxLife c'era tra chi ha commentato l'episodio di lunedi scorso (27/02) che nemmeno sapeva che due personaggi non c'erano più :5eek: ....credo davvero che questa ultima campagna pubblicitaria di FoxLife ha fatto in modo che molta gente si avvicinava a Grey's senza nemmeno aver visto gli altri episodi

Fmp ha scritto:
non è detto, stanno cercando un altro network

da quando UNA volta è passata una serie su altro network(medium) e nel settore pay c'è stata la serie di glenn close allora ogni volta se ne escono sul fatto che verrà ripescata da un'altro network...è una parac..... nessun network sano di mente si mette a produrre e spendere soldi su una serie che non è piaciuta e che faceva pena con un budget alto figurarsi con quello basso

Per l'Intrattenimento, l'appuntamento con la serie tv ''C'era una volta'', dalle 21 su Fox HD/+1/+2 che ha ottenuto un'audience media complessiva di 320.123 spettatori (di cui 51.858 in ascolto differito, pari al 16,2% dell'ascolto medio totale).

pietro89 ha scritto:
Per l'Intrattenimento, l'appuntamento con la serie tv ''C'era una volta'', dalle 21 su Fox HD/+1/+2 che ha ottenuto un'audience media complessiva di 320.123 spettatori (di cui 51.858 in ascolto differito, pari al 16,2% dell'ascolto medio totale).

azzo. :lol: italiani, inguaribili romantici. Crediamo sempre nelle favole (del politico di turno)... :D :icon_twisted:

Villans'88 ha scritto:
Davvero incredibile...pensano che avrebbe ripetuto il flop di Glee in Italia ed invece...
E'una gran bella serie.... fidatevi anch'io avevo moltissimi dubbi ma mi son dovuto ricredere.
Ascolti BOOM.

Ragazzi sapete quando saranno mandate le nuove stagioni dei Simpson che sono già passate su Italia 1?:eusa_think:

marcobremb ha scritto:
E'una gran bella serie.... fidatevi anch'io avevo moltissimi dubbi ma mi son dovuto ricredere.
Ascolti BOOM.

vabè glee la prima stagione era guardabile...poi è diventata verament odiosa e scritta a caso per accontentare l'etichetta discografica di turno...

c'era una volta è una serie...molto strana ma ai personaggi ti affezioni subito visto che hanno due storie diverse ma collegate e ti vien voglia di vederla

Burchio ha scritto:
vabè glee la prima stagione era guardabile...poi è diventata verament odiosa e scritta a caso per accontentare l'etichetta discografica di turno...

c'era una volta è una serie...molto strana ma ai personaggi ti affezioni subito visto che hanno due storie diverse ma collegate e ti vien voglia di vederla
Glee ormai non ha più niente da dire, c'era una volta mi sembrava una scemenza (leggendo la trama), ma alla fine è ben scritta, e gli attori sono decenti, bisogna vedere se riusciranno a non fare stufare il pubblico..

glee ormai è tipo zombie...è un po' che nn lo seguo ma era un susseguirsi di canzoni famose e altre mai sentite...messe li tanto perchè volevano pubblicità . era tipo un grande album di 40 minuti di canzoni a caso...poi quando fecero la grande puntata su ladygaga...x cosa x una canzone cantata a fondo puntata solo xkè ormai avevano detto che c'era... una buffonata e tutti i temi sono(almeno erano ho lasciato dalla famosa puntata flopposa post superbowl che ha decretato l'inesorabile discesa di ascolti USA) trattati in modo macchiettoso.

Io non concordo tanto su quello che dite di Glee, che spesso alcune canzoni vengono messe li per vendere o che alcune trame non sono più interessanti come la prima stagione sono d'accordo, ma per me resta comunque una bella serie che riesce a trattare ancora argomenti seri

E poi le canzoni sono in linea con l'argomento della puntata. Più che altro, la cosa che mi sta dando fastidio, è il continuo rimandare le puntate nei mesi.

Perché l'hanno rovinata con la contemporanea con gli USA? :doubt:

dangerfamily ha scritto:
E poi le canzoni sono in linea con l'argomento della puntata. Più che altro, la cosa che mi sta dando fastidio, è il continuo rimandare le puntate nei mesi.

concordo.
quest'anno glee è stata trattata malissimo da fox usa. continue pause e stagione spezzetatissima.
lo credo bene che gli ascolti siano calati.

poi io sono uno di quelli che preferirebbe aspettare anche tre/quattro mesi per vedere una serie senza pause, piuttosto che in contemporanea ma con blocchi di tre/quattro puntate e poi stop di due/tre settimane.

Burchio ha scritto:
glee ormai è tipo zombie...è un po' che nn lo seguo ma era un susseguirsi di canzoni famose e altre mai sentite...messe li tanto perchè volevano pubblicità . era tipo un grande album di 40 minuti di canzoni a caso...poi quando fecero la grande puntata su ladygaga...x cosa x una canzone cantata a fondo puntata solo xkè ormai avevano detto che c'era... una buffonata e tutti i temi sono(almeno erano ho lasciato dalla famosa puntata flopposa post superbowl che ha decretato l'inesorabile discesa di ascolti USA) trattati in modo macchiettoso.
Concordo su tutto
dangerfamily ha scritto:

Purtroppo è impossibile accontentare tutti, molta gente chiede la trasmissione in contemporanea , con tutti i pregi e difetti che ne seguono, è anche un modo per evitare che chi non può resistere, si procuri gli episodi in altro modo, purtroppo il rovescio della medaglia sono le continue pause americane a cui sky si deve forzatamente adattare, sono sicuro che se tornassero indietro, ci sarebbe ugualmente che si lamenterebbe ...

Ultima modifica:
tarocco34 ha scritto:
sono sicuro che se tornassero indietro, ci sarebbe ugualmente chi si lamenterebbe ...
Anch'io la penso come te...poi a livello personale preferisco aspettare senza avere le pause, ma come hai giustamente detto tu ci sarebbe lo stesso un gruppo di abbonati che si lamentano

caspio ha scritto:
concordo.
quest'anno glee è stata trattata malissimo da fox usa. continue pause e stagione spezzetatissima.
lo credo bene che gli ascolti siano calati.

poi io sono uno di quelli che preferirebbe aspettare anche tre/quattro mesi per vedere una serie senza pause, piuttosto che in contemporanea ma con blocchi di tre/quattro puntate e poi stop di due/tre settimane.

e secondo voi xkè foxusa fa così...xkè non gli frega + niente del prodotto lo seguono sempre meno e non hanno interessi nella vendita musicale è come quando mettono una serie al venerdì sera oppure contro un big come NCIS...vuol dire affossiamola così ce la togliamo dalle balle prima che gli attori inizino a chiedere aumenti.

ps da quel che ricordo...trattavano si temi seri...ma lasciam perdere come li trattavano. riguardo l'andamento ascolti USA...per me è successo + o meno così...

ascolti buoni...
superbowl, mezza america lo vede per un po'...esce la classica frase...ma tu guardi sta m....-->chi io...no quando-->abbandono in massa della serie:eusa_think:

per quanto riguarda gli ascolti, cè però da dire che lo scorso anno Glee (che non ebbe nessun vantaggio dall'essere trasmesso dopo il Superbowl) cominciò a calare soprattutto contro The Voice, che era alla sua prima stagione. essendo un talent avrà "rubato un bel po' di pubblico" alla serie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso