Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
odut86 ha scritto:

Last Resort non me lo perderò di sicuro... Poi il trailer di Fox ti carica a mille... :D

Mi ricorda anche un po' Lost, inoltre Fox sembra puntare molto anche su questa serie...

OT: Fox fa sempre delle gran sponsorizzazioni per le proprie serie... ricordate poi quando Lost veniva trasmesso in doppio episodio?? "Solo qualche minuto per riprendere fiato... e tra pochissimo, il prossimo episodio di Lost!" :5eek: Spettacolo...

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Ma Breaking bad sky l ha trasnesso, lo trasmetterà, sto vedendo le prime 2 serie, da vedere :D
Va in onda su Axn, proprio oggi ci sono gli ultimi due episodi della quarta stagione ;)

ciao ragazzi sapete a me interessano Last Man Standing con ilmitito tim allen e poi anche Non ti fidare della s... dell'interno 23.. spaete piu' o meno quando adranno su fox o fox life non so? tipo prima del 2013 o solo da gennaio 2013?

dado88 ha scritto:
Va in onda su Axn, proprio oggi ci sono gli ultimi due episodi della quarta stagione ;)

Ah grazie mille;) sto finendo di vedere la 2 stagione, serie da vedere a chi piace il genere :D

Mah una pay che trasmette breaking bad d Dexterino forse non merita una disdetta, forse ci ripenso

andry10k ha scritto:
ciao ragazzi sapete a me interessano Last Man Standing con ilmitito tim allen e poi anche Non ti fidare della s... dell'interno 23.. spaete piu' o meno quando adranno su fox o fox life non so? tipo prima del 2013 o solo da gennaio 2013?

Prima del 2013, salvo cambiamenti ;)

Ragazzi ho visto che per Touch sono stati ordinati 13 episodi, ma estendibili oppure finisce con 13??

Tonypedra ha scritto:
Ragazzi ho visto che per Touch sono stati ordinati 13 episodi, ma estendibili oppure finisce con 13??
13 per questa stagione...se poi andrà bene si farà un'altra stagione

Se la seconda stagione farà ascolti simili all'episodio 13 della prima (2.94 milioni), non credo che la rinnovino.

Fonte Badtv
Da settembre Person of Interest arriva in Italia, su Mediaset, con un doppio appuntamento:

la seconda stagione andrà in onda su Premium Crime (canale del pacchetto Mediaset Premium) a partire dal 28 settembre, ovvero un giorno dopo la messa in onda negli Stati Uniti
la prima stagione andrà in onda in chiaro su Italia1 a partire dal 16 settembre, ogni domenica alle 22:15.

Finalmente in Italia si è capito che le serie devono essere mandate in contemporanea USA. Ecco alcune serie che vanno in contemporanea:

Person of Interest
Touch
Revolution
Last Resort
Strike Back

Tonypedra ha scritto:
Fonte Badtv
Da settembre Person of Interest arriva in Italia, su Mediaset, con un doppio appuntamento:

la seconda stagione andrà in onda su Premium Crime (canale del pacchetto Mediaset Premium) a partire dal 28 settembre, ovvero un giorno dopo la messa in onda negli Stati Uniti
la prima stagione andrà in onda in chiaro su Italia1 a partire dal 16 settembre, ogni domenica alle 22:15.

Finalmente in Italia si è capito che le serie devono essere mandate in contemporanea USA. Ecco alcune serie che vanno in contemporanea:

Person of Interest
Touch
Revolution
Last Resort
Strike Back

rettifica:
person of interest 2 andrà su premium dal 28 novembre (a due mesi di distanza)

2 mesi??? così "poco"...
quando capiranno che le serie tv ormai devono essere mandate in contemporanea almeno quelle principali?

due mesi però è un lasso di tempo ragionevole.
per i miei gusti sotto i 4 va tutto bene, oltre un anno è un'indecenza, nel mezzo ci si accontenta

francescoeightfour ha scritto:
due mesi però è un lasso di tempo ragionevole.
per i miei gusti sotto i 4 va tutto bene, oltre un anno è un'indecenza, nel mezzo ci si accontenta

secondo i miei (personali) gusti, due-tre mesi è un tempo perfetto, migliore anche della contemporaneità.
così si evitano le mille pause che i network USA infliggono alle loro serie.

per esempio, seguire Glee lo scorso anno è stato un vero supplizio.

caspio ha scritto:
secondo i miei (personali) gusti, due-tre mesi è un tempo perfetto, migliore anche della contemporaneità.
così si evitano le mille pause che i network USA infliggono alle loro serie.

Come non essere d'accordo.
L'unica pecca (se così si può dire) è che in quei 2-3 mesi i siti vari ci sguazzeranno.
Incredibile come questi piccoli siti riescano a obbligare paytv a trasmettere in contemporanea parziale.

caspio ha scritto:
Sono più che d'accordo

caspio ha scritto:
Più che un supplizio un parto :D....9 mesi per 24 episodi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso