Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:evitiamo di crare il panico diritti per cortesia...tutt'altro che presente.
DA SEMPREEEEEEEEEEEEE le serie si scelgono...ci sono tante altre serie disney che non sono state scelte da fox. se una serie non piace a chi sceglie i prodotti xkè dovrebbero comprarlo.
poi dire che su fox ora non ci sono serie mi pare alquanto una cavolata
pietro89 ha scritto:ma che centrano i simpson, voglio dire avremo flash forward con un notevole anticipo e si va sempre a vedere cosa manca o le catastrofi stile 2012...
scorpion73 ha scritto:se non mandano in onda Stargate Universe e Warehouse 13 direi che hanno proprio deciso di cambiare genere alla Fox
Queste serie sono belle e ci servono come il pane
Che almeno le mandi in onda mediaset se Fox fa questo harakiri...
Ovviamente per propinarci sempre e comunque la solita invasione dei simpson in 4:3....
scorpion73 ha scritto:E DA SEMPREEEEEEEEEEE le serie belle si mandano in onda...e fra queste ci sono anche quelle definite "sotto valutazione"
TVmania ha scritto:Mi ritrovo sia con Burchio che con Pietro89.
Però non dici tutte cose sbagliate, assolutamente no.![]()
E' vero la FOX ormai non manda più fantascienza dai tempi dei vari Stargate, 4400, Battlestar, Eureka...almeno Stargate Universe che è MGM, questa possono acquistarla senza problemi, non so Warehouse 13 che è Universal.
Insomma se non si danno una mossa sulla fantascienza rischiano di sfigurare appieno contro la concorrenza di STEEL.
Su altri fronti, altri generi l'offerta è ricca, e non credo sia costituita solo dai Simpson.
Insomma ci tocca aspettare e poi tireremo le nostre somme. Ma per adesso serie tv non mancano, tra Lei (30 rock) Fox , Axn, SKy Cinema.![]()
scorpion73 ha scritto:non ho detto che l'offerta non ci sia ma, almeno io, ormai praticamente guardo più FX che FOX quindi permettimi di auspicare un miglioramento sotto questo aspetto.
TVmania ha scritto:Certo ma tutti ci auguriamo che tra un pò l'offerta di FX oltre all'action sia anche di sci.fi, insomma andrebbe a colmare un vuoto grosso.
L'unico risultato che si potrebbe ottenere, è che la redazione si stufi delle critiche e non posti più queste anticipazioni.TVmania ha scritto:Magari se potete in numerosi fatevi sentire a questo link:
http://magazine.foxtv.it/2009/09/28...alieni-e-cowboy/comment-page-1/#comment-85317
penso che dopo un bel pò di commenti che richiedono tale genere magari si convincono.![]()
Boothby ha scritto:L'unico risultato che si potrebbe ottenere, è che la redazione si stufi delle critiche e non posti più queste anticipazioni.
Non sarà certo un gruppetto di 5-6 persone a convincerli dell'acquisto o meno di una serie.
Non era riferito a te, Fox non ha mai dato una notizia sulle serietv da trasmettere oppure no, quindi ho si tratta di un cambio di rotta oppure di qualcuno che ha una grande fantasia e sopratutto tanto tempo da perdereTVmania ha scritto:http://magazine.foxtv.it/2009/09/28...alieni-e-cowboy/comment-page-1/#comment-85317
Ecco, non mi sto inventando absolutely nothing!
Non si tratta di acquistare, ma scegliere le serie da mandare in onda, da quelle proposte dalla casa di distribuzioneTVmania ha scritto:questa possono acquistarla senza problemi
Su questo sono d'accordo, infatti ho sempre preferito discuttere sulle serietv invece di sparare cavolatescorpion73 ha scritto:Tutto qui, capisco che poi ci sono scelte editoriali, però permettimi di non essere concorde con quelle scelte, visto che alla fine in qualità di utente ho la possibilità di esprimere un parere su quello che pago
dado88 ha scritto:Non si tratta di acquistare, ma scegliere le serie da mandare in onda, da quelle proposte dalla casa di distribuzione
pietro ma io non pago per vedere solo sport e se esiste anche il cinema che puntino anche su quello ( molti utenti se ne sbattono dello sport ma preferiscono vedersi un film )pietro89 ha scritto:non è stato detto che rimarrà solo lo sport, semplicemente è il genere su cui puntano di più, ma è così dal 2003...
io ho mondo+cinema ...sport e calcio non mi interessa niente, pago come un abbonato mondo+sport, quindi poche storie DEVONO SGANCIARE I SOLDI!!!! basta prendere per il [ometto solo per rispetto dei moderatori e degli utenti di questo forum la parolina] gli abbonati al pacchetto cinemadarkmoon ha scritto:pietro ma io non pago per vedere solo sport e se esiste anche il cinema che puntino anche su quello ( molti utenti se ne sbattono dello sport ma preferiscono vedersi un film )![]()
Fmp ha scritto:io ho mondo+cinema ...sport e calcio non mi interessa niente, pago come un abbonato mondo+sport, quindi poche storie DEVONO SGANCIARE I SOLDI!!!! basta prendere per il [ometto solo per rispetto dei moderatori e degli utenti di questo forum la parolina] gli abbonati al pacchetto cinema