Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zero Hour Series premiere Giovedì 14 Febbraio alle 20:00, che dire slot veramente pessimo rischia la cancellazione come Last Resort... attendiamo l'uscita su Fox...

Tonypedra ha scritto:
Zero Hour Series premiere Giovedì 14 Febbraio alle 20:00, che dire slot veramente pessimo rischia la cancellazione come Last Resort... attendiamo l'uscita su Fox...

dovrebbero metterci un telefilm ormai consolidato come Grey's Anatomy in quello slot non un telefilm nuovo

quest'anno alla ABC sembra che vogliano vedere le loro nuove serie fallire

Appena visto il 1 episodio di "Wilfred" sul sito di FOX...bhè neanche questa sitcom è un capolavoro ma diciamo è ok :) un po' strana come storia xD ma ok

jekkers75 ha scritto:
Appena visto il 1 episodio di "Wilfred" sul sito di FOX...bhè neanche questa sitcom è un capolavoro ma diciamo è ok :) un po' strana come storia xD ma ok

E' tra le sit com più apprezzate in America.

Treme

C'è la possibilità che questa serie venga trasmessa da sky, od in futuro dovremo sorbirci l'ennesimo poliziesco banale, visto che ne è già piena la programmazione non solo su Fox crime, ma anche su Fox e Fox Life?

Del resto non si sono ancora visti telefilm polizieschi con protagonisti chihuahua con capacità intellettive superiori a quelle dell'uomo e donne delle pulizie che lavorano alla cia.
Magari ho dato degli spunti a qualche autore americano...

damien ha scritto:
C'è la possibilità che questa serie venga trasmessa da sky, od in futuro dovremo sorbirci l'ennesimo poliziesco banale, visto che ne è già piena la programmazione non solo su Fox crime, ma anche su Fox e Fox Life?

Del resto non si sono ancora visti telefilm polizieschi con protagonisti chihuahua con capacità intellettive superiori a quelle dell'uomo e donne delle pulizie che lavorano alla cia.
Magari ho dato degli spunti a qualche autore americano...

non so se tu hai visto qualche puntata di treme, ma è un prodotto che a mio avviso è poco adatto al pubblico italiano (lo è addirittura per molte parti degli stati uniti).
sarebbe una serie ancora più di nicchia rispetto a mad men.
non credo che nè sky nè altre reti siano interessate.
sarei però felice di sbagliarmi, perchè per me è una serie molto bella.

No, non l'ho visto, ma è dello stesso autore del mio telefilm preferito in assoluto 'The Wire'. Quindi immagino che sia valido anche questo.

Quindi dobbiamo sottostare al volere della maggioranza che vuole solo polizieschi? bella roba...

damien ha scritto:
No, non l'ho visto, ma è dello stesso autore del mio telefilm preferito in assoluto 'The Wire'. Quindi immagino che sia valido anche questo.

Quindi dobbiamo sottostare al volere della maggioranza che vuole solo polizieschi? bella roba...
Certo che non si deve sottostare ai polizieschi ma oggettivamente treme è troppo un prodotto limitato agli Usa. Potrebbe starci in un ipotetico Sky Atlantic per fare da riempitivo ma serie così localizzate avranno sempre difficoltà a trovare spazio su tv straniere.

damien ha scritto:

treme ha bassissimi ascolti anche in usa perchè è un prodotto veramente difficile da digerire se non sei fautore di una certa cultura, di cui si fa fregio new orleans da sempre.
la serie è strapiena di musica soul e jazz (la maggior parte dei protagonisti sono musicisti).
ripeto, la serie è molto bella (grazie a simon, tra gli autori di the wire che è anche per me tra le più belle mai realizzate) ma ti assicuro che piacerebbe veramente a pochi.

in usa ha resistito quattro stagioni solo perchè è prodotta da HBO che dei network è l'unica che i ratings li considera secondari rispetto alla qualità del,prodotto. altrimenti sarebbe stata chiusa alla prima stagione.

Da segnalare anche l'appuntamento con la serie tv ''The Big Bang Theory'', dalle 18.10 circa su Fox HD/+1/+2, visto nel complesso da 163.271 spettatori medi.
asca.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso