Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fox è il canale dedicato alla famiglia quindi serie come Modern Family, Aiutami Hope, Glee, C'era una volta sono perfetti per quel canale...Ricordatevi che SkyUno e Fox sono due canali di due editori diversi e dubito che su Fox o su FoxCrime avremo programmi factual.

P.S. Nurse Jackie non è stato abbandonato da SkyUno, arriverà prossimamente ;)
L'editore è lo stesso: News Corporation cioè Rupert Murdoch

Per quanto riguarda il discorso serie su Fox Life secondo me potrebbero organizzarsi meglio. Secondo me Fox ha troppo affollamento di serie e potrebbe cederne qualcuna a Fox Life. Ad esempio le sit-com, Aiutami Hope la sbattono alle 23.15 di sera quando ad esempio Modern Family potrebbe benissimo andare su Fox Life, così come poteva andarci New Normal.
Stessa cosa ad esempio per Glee, non ho mai capito perchè Glee va su Fox visto che indubbiamente la maggior parte del pubblico è femminile. E al posto di Glee Fox può mandare ad orari più decenti Sons of Anarchy anzichè trasmetterlo in prima tv alle 23.45 ed oltre etc...E se vogliamo anche C'era una volta è al confine tra Fox e Fox Life. Fox che non capisco che fine ha fatto fare a Mad Men.
:lol: Si certo, Glee è un teen drama e C'era una volta un fantasy, avventura. Modern Family la prima stagione è partita su Fox Life poi è stato spostato su Fox. Per Sons of Anarchy c'è un motivo perché lo trasmettono alle 23.45...

Partirà a giugno in USA su TNT (fonte: banner TNT durante partite NBA)
Il 9 giugno ma lui chiedeva in Italia su Fox.

Domanda... Da quando la FOX trasmette i simpson in 14:9??? La "nuova" stagione questa sera è stata trasmessa così... Quando in verità andrebbe trasmessa in 4:3 essendo la 19ma stagione l'ultima in SD...

La FOX si "vergognava" a trasmetterà in 4:3 visto che sbandieravano questi episodi come nuovi e quindi la gente meno informata si aspettava magari l'HD e il 16:9 come effettivamente sono i veri nuovi episodi?? Bah

Che schifo...ma fino a quanto la gente su facebook chiede che i Simpson vanno in onda a schermo intero :eusa_wall:

ps...le serie che vanno in onda a orari tardi...lo fanno o per i temi(sons of anarchy alle 21 non la vedrete mai) o lo fanno per gli ascolti...(sons of anarchy proprio per i temi...non farebbe ascolti sufficienti alle 21). modern family se è un successo in america non è detto che sia un successo anche da noi...in proporzione da noi grey's anatomy su foxlife...va MOOOOOOLTO meglio che in america essendo una serie molto "antica"

Più che altro vogliono creare un'intera serata di genere..ecco perchè il martedi si troviamo tutte le serie comedy una dietro all'altra

Più che altro vogliono creare un'intera serata di genere..ecco perchè il martedi si troviamo tutte le serie comedy una dietro all'altra

infatti io ne metterei massimo due di serie comedi al martedi...

e magari ne metterei qualcuna in prima serata(cioè le altre tre che ci sono dopo)in un giorno in cui non cè nessuna prima,come il venerdi per esempio o no?...poi cmq cè l'on demand e il mysky che risolve la situazione, ma per chi non lo ha puo' essere anche un problema aspettare un ora prima di vedere la proprioa sitcom alle 11 e 30 o no ?

Ci sono le repliche da programmare ecco perchè i venerdi sono sempre "liberi"...io per esempio Modern Family lo vedo la domenica alle 22.45 ;)...quando finirà C'era una volta tutte le sit-com si anticipano alle 21.00.

P.S. Con quel avatar sei diventato il mio utente preferito di questo forum :D :D :D

Ci sono le repliche da programmare ecco perchè i venerdi sono sempre "liberi"...io per esempio Modern Family lo vedo la domenica alle 22.45 ;)...quando finirà C'era una volta tutte le sit-com si anticipano alle 21.00.

P.S. Con quel avatar sei diventato il mio utente preferito di questo forum :D :D :D

Grazie mille ;) ogni tanto bisogna cambiAre, anche se lavatar precedente ha portato fortuna a Pablo ;)

Per l'Intrattenimento, in evidenza i primi due episodi della diciannovesima stagione de ''I Simpson'', trasmessi dalle 21 e dalle 21.25 su Fox HD/+1/+2, seguiti rispettivamente da 210.726 e 200.081 spettatori medi complessivi. Da segnalare anche il diciottesimo episodio della nona stagione di ''Ncsi'', dalle 18.20 circa su Fox Crime HD/+1/+2, visto da 175.607 spettatori medi complessivi.

asca

I diritti delle serie sviluppate dai cable, vengono venduti a parte vero?? non si sa prima se andranno su Mediaset o su Sky... perchè TNT ha ordinato una serie The Last Ship, che mi piace ma ho visto che la produzione è della Platinum Dunes, quindi non c'è un accordo con nessuna delle due Broadcast Italiane

@Tonypedra: Tutto giusto, se una tv italiana è interessata a quella serie la deve acquistare

Tra le novità del canale Fox Usa, andranno sui canali Sky:

DRAMA

Gang Related: prodotto da Scott Rosenbaum (”THe Shield” e “V”) e Chris Morgan (”Fast and furious”), è la storia di un membro di una gang che deve infiltrarsi nella polizia di San Francisco, iniziando a fare carriera ed arrivando nella sezione che combatte contro le organizzazioni criminali. Ad un certo punto, sarà combattuto tra la sua vecchia famiglia di criminali e quella nuova, che lotta contro di loro. Nel cast Terry O’ Quinn. (20th Century Fox Television)

Sleepy Hollow: prodotto da Alex Kurtzman e Bob Orci (”Fringe”). Versione moderna della celebre storia portata al cinema nel 1999. Nel cast, Orlando Jones. (20th Century Fox Television)

Rake: prodotto da Peter Duncan, creatore della versione australiana da cui la serie tv è tratta. Protagonista è Keegan Joye, un avvocato capace ma autodistruttivo, i cui clienti che deve difendere spesso sono colpevoli. Nel cast, Greg Kinnear. (Sony Pictures Television)

COMEDY

Dads: creato da Seth MacFarlane (”I Griffin”), è la sua prima serie tv girata con attori veri con protagonisti due ragazzi di successo che devono subire l’arrivo nelle loro case dei rispettivi padri, che complicheranno le loro vite. Nel cast Seth Green. (20th Century Fox Television)

Enlisted: prodotto da Kevin Biegel, che ha scritto la serie ispirandosi alla sua vita. Protagonisti sono tre fratelli molti differenti tra loro che lavoro nell’Esercito. Nel cast Geoff Stults. (20th Century Fox Television)

SKY e Premium hanno alcune opzioni. Però non hanno l'obbligo di esercitarle ed inoltre non possiamo sapere se e quali telefilm eventualmente potrebbero scegliere.

Cmq nel caso specifico, dovrebbe essere acquistato ;)

HA quindi sono opzionati, non è che la devono prendere per forza la serie???

INteresante sia la serie di Orci, quello di fringe, e sia la serie di Seth macfarlane, che sicuramente non mi perderò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso