bebote84
Digital-Forum Master
Ragazzi, ma Being Human?
Ho visto che la terza stagione passa su Rai4 ma le prime due le vidi su AXN Sci-Fi...
Ho visto che la terza stagione passa su Rai4 ma le prime due le vidi su AXN Sci-Fi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, ma Being Human?
Ragazzi la serie "Red Widow" in onda su Sky Cinema Passion è passata inosservata, me la consigliate?
E' disponibile sull'On Demand via satellite![]()
Forse quelli di Fox non sanno che la quinta stagione verrà trasmessa (nei USA) divisa in due parti con una pausa in mezzo (come accade per le serie di ABC Family)fox scarica glee xkè la sua contemporaneità a singhiozzo non giova agli ascolti
Attenzione a non confonderti: il Being Human che passa su Rai 4 è la versione inglese, quelle mandata in onda a suo tempo da SyFy (Mediaset Premium). AXN Sci-Fi manda invece la versione nord americana.![]()
Io spero nei telefilm di nicchia..
tipo?? c'è troppa concorrenza bisogna armarsi di tutto.
Hartfiled & McCoys su Rete 4
The Bible su Rete 4
Per me non è una grave perdita ( se così si può definire ) la dipartita di Glee su SkyUno...mai piaciuta...
Piuttosto spero che ad autunno oltre ad imbarcarsi nei prossimi flop annunciati di Fox ed ABC ( ultimamente il pubblico americano non è stato generoso con loro ) spero di vedere i successi di quest'anno come The Americans per esempio
Sono sicuro che questa serie floppera alla grandeQuest'anno Fox può fare il botto con The S.H.I.E.L.D della ABC