Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Le uniche novità sono quelle che già conosciamo: The Cleveland Show 3, Bob's Burger 3, Cougar Town 4, Law & Order (non ricordo quale stagione).
Ripropongono diverse serie: New Girl 2, Modern Family 4, Da Vinci's Demons, Pan Am e non ricordo quale altra.
Tra un po' comunque immagino che Alex89 apra il topic di agosto e troverai tutto in maniera più dettagliata. ;)

Come fanno a trasmettere X Factor Usa in contemporanea?
Sarebbe un bel colpone comunque.

Tornando a FOX un sentito NO COMMENT!
diritti o meno che orrore terminare una serie a solo 4 ep dalla fine!

Comunque da Antonio Genna:

FOX -> Under the dome, Low Winter sun, Beauty adn the beast.

Ultima modifica:
Ancora nessuna notizia si Falling Skyes 3?
Non mi pare di averlo visto in programmazione a settembre.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ancora nessuna notizia si Falling Skyes 3?
Non mi pare di averlo visto in programmazione a settembre.

Non l'hai ancora visto in programmazione perchè ancora NON è uscita la programmazione di settembre dei canali FOX. Se ti riferisci al post aperto da alex89, quello è provvisorio, e basato su indiscrezioni che l'utente alex ha raccolto finora. Per sapere con certezza cosa trasmetteranno bisogna aspettare che pubblichino online i palinsesti sui rispettivi siti, o quantomeno che l'ufficio stampa manda gli highlights. Morale: bisogna aspettare. ;)

Penso che quasi sicuramente Falking Skies 3 esca a Settembre... , io aspetto con ansia anche XIII e Strike Back che dovrebbe uscire ad Ottobre e a Settembre...

Non so se è il topic giusto, vi segnalo quattro puntate questa notte a partire dall'01.50 di "C'è sempre il sole al Philadelphia", sit-com che riparte dal pilot su Cielo Tv.

Non l'hai ancora visto in programmazione perchè ancora NON è uscita la programmazione di settembre dei canali FOX. Se ti riferisci al post aperto da alex89, quello è provvisorio, e basato su indiscrezioni che l'utente alex ha raccolto finora. Per sapere con certezza cosa trasmetteranno bisogna aspettare che pubblichino online i palinsesti sui rispettivi siti, o quantomeno che l'ufficio stampa manda gli highlights. Morale: bisogna aspettare. ;)

Grazie ;)

Però raga, ci sono utenti che si scaldano perchè la serie tv che gli interessa non è iniziata ed io devo finire di vedere almeno 2/3 serie tv e seguirne altre 5/6 IMPRESA TITANICA!

Però raga, ci sono utenti che si scaldano perchè la serie tv che gli interessa non è iniziata ed io devo finire di vedere almeno 2/3 serie tv e seguirne altre 5/6 IMPRESA TITANICA!

eheh come ti capisco, certe serie che inizio me le scordo pure di continuarle a vedere da quante sono. per esempio mi sono ricordato ora che è da 2 o 3 settimane che non vedo aiutami hope...;)

Provo a seguirlo! :)

non te ne pentirai, è vero che è dedicato ad un pubblico più femminile si dice(soprattutto per i triangoli amorosi tra ragazzie ragazze), ma secondo me non è vero, certe puntate fanno vermante piu' che sorridere e certe battute sono geniali( mio personaggio preferito è Sue Sylvester, veramente caratterizzato benissimo e molto divertente) e poi ogni tanto cantano anche canzoni interssanti ;). Ve lo consiglio per una cosa leggera.

Salve,
vorrei chiedere ai più preparati del forum se secondo voi c'è la possibilità di vedere su uno dei canali sky FOX o AXN la nuova serie "Agents of S.H.I.E.L.D." che partirà a Settembre negli USA e che verrà trasmessa in contemporanea dalla FOX in Spagna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso