Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero anche per The Vikings
Sì dal 28 maggio. Si intendeva un secondo passaggio successivo.Non andrà su Rai 4?? intanto speriamo in Black Sails
Once Upon A Time In Wonderland cancellato
Quindi non è nemmeno partita ouat in wonderland?? Oppure l'hanno cancellata dopo qualche puntata?
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
OUAT in wonderland è iniziata lo scorso autunno - saranno 13 puntate e non ci sarà una seconda serie
i personaggi potrebbero comparire nella 4 serie di OUAT
Graceland dal 20 maggio, h. 21.55 su Fox Crime (anche se non è per niente crime).
The GladEs Stagione 4 dal 14 maggio, h. 21.00 su Fox
Evidenzio questa frase di Scrosati che riferendosi a SKYATLANTIC dice (da tvzoom):
Detto questo, non vedo rischi di sovrapposizione con Sky Cinema o con Fox, che sarà comunque presto oggetto di nuovi investimenti di potenziamento».
E su "pubblicitaitalia" invece dice...:
I canali Fox sono anch’essi un asse portante della nostra offerta e abbiamo importanti progetti di potenziamento”.
Chi vivrà vedrà...![]()
Speriamo più serie e meno programmi factual oppure reality show
Evidenzio questa frase di Scrosati che riferendosi a SKYATLANTIC dice (da tvzoom):
Detto questo, non vedo rischi di sovrapposizione con Sky Cinema o con Fox, che sarà comunque presto oggetto di nuovi investimenti di potenziamento».
E su "pubblicitaitalia" invece dice...:
I canali Fox sono anch’essi un asse portante della nostra offerta e abbiamo importanti progetti di potenziamento”.
Chi vivrà vedrà...![]()
CBS Studios...?![]()
Concordo, mi fanno schifo, ma almeno danno un pò di respiro, le serie da guardare ci sono sempre (pure troppe), come ho già scritto nell'altro thread, con l'arrivo delle nuove serie di aprie, l'unico modo per trovare il tempo di seguirle, sarà di non dormire...vabè sui fox ce ne sono veramente pochi giusto per occupare una serata se togli i reality e factual e ci metti altre serie veramente mi uccido![]()