Burchio ha scritto:e anche gennaio...si preannuncia il solito mese vuoto![]()
senza dimenticare che a gennaio dovrebbero iniziare anche modern family e cougar town.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:e anche gennaio...si preannuncia il solito mese vuoto![]()
ottimo!TVmania ha scritto:Glee 1^tv
Dal 21 Gennaio , ogni Giovedì 21:10
Le repliche del Sabato alle 15.00 e della Domenica alle 14:00 saranno sottotitolate per permettere al pubblico a casa di partecipare attivamente e cantare le cazoni stile karaoke.
su FOX
http://www.movieplayer.it/news/11328/glee-la-prima-stagione-dal-21-gennaio-su-fox/
![]()
caspio ha scritto:senza dimenticare che a gennaio dovrebbero iniziare anche modern family e cougar town.![]()
ma se ho letto da più parti di si...TVmania ha scritto:Non voglio fare la guasta feste ma forse no.
Comunque c'è tempo.![]()
advanced85 ha scritto:ma se ho letto da più parti di si...
vabbè aspettiamo e vediamoadvanced85 ha scritto:ma se ho letto da più parti di si...
vorrei ricordare che ieri c'era la championsTVmania ha scritto:Sui canali Fox, in evidenza due appuntamenti su Fox Life e Fox Life+1: il terzo episodio della sesta stagione di “Grey’s anatomy”, in onda dalle 21 circa, è stato seguito nel complesso da 342.683 spettatori medi; mentre la prima puntata della terza stagione di “Private practice”, in onda dalle 21.55, ha ottenuto un ascolto medio di 273.923 spettatori complessivi.
Cala Grey's Anatomy rispetto alla settimana scorsa che fu di 941.388 nel complesso dei due episodi, battendo ogni record.![]()
darkmoon ha scritto:vorrei ricordare che ieri c'era la champions![]()
TVmania ha scritto:A parte "si dice" che gli ascolti per il satellite non siano mai esatti.![]()
Certo che avere loghi enormi e pan & scan, ma comunque...un buon successo!
Infatti io lo guardo venerdì seradarkmoon ha scritto:vorrei ricordare che ieri c'era la champions![]()
sabato se non escodado88 ha scritto:Infatti io lo guardo venerdì sera![]()
pietro89 ha scritto:tvmania
non si sommano gli ascolti dei due episodi, essendo gli stessi spettatori![]()
TVmania ha scritto:Criminal Minds 5 1^tv
Dal 29 Gennaio ogni Venerdì alle 21.00
su Fox Crime
bene, come serie deve essere carinaTVmania ha scritto:Prossimamente su FX dovrebbe esserci anche 4400