Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
ma se ho letto da più parti di si...

Almeno parlando con quelli della Fox per vedere le due serie dovremo aspettare un pò...ma niente fa proprio perchè sicuramente ci sarà altro.;)

Sui canali Fox, in evidenza due appuntamenti su Fox Life e Fox Life+1: il terzo episodio della sesta stagione di “Grey’s anatomy”, in onda dalle 21 circa, è stato seguito nel complesso da 342.683 spettatori medi; mentre la prima puntata della terza stagione di “Private practice”, in onda dalle 21.55, ha ottenuto un ascolto medio di 273.923 spettatori complessivi.

Cala Grey's Anatomy rispetto alla settimana scorsa che fu di 941.388 nel complesso dei due episodi, battendo ogni record. ;)

TVmania ha scritto:
Sui canali Fox, in evidenza due appuntamenti su Fox Life e Fox Life+1: il terzo episodio della sesta stagione di “Grey’s anatomy”, in onda dalle 21 circa, è stato seguito nel complesso da 342.683 spettatori medi; mentre la prima puntata della terza stagione di “Private practice”, in onda dalle 21.55, ha ottenuto un ascolto medio di 273.923 spettatori complessivi.

Cala Grey's Anatomy rispetto alla settimana scorsa che fu di 941.388 nel complesso dei due episodi, battendo ogni record. ;)
vorrei ricordare che ieri c'era la champions ;)

darkmoon ha scritto:
vorrei ricordare che ieri c'era la champions ;)

A parte "si dice" che gli ascolti per il satellite non siano mai esatti. ;)

Certo che avere loghi enormi e pan & scan, ma comunque...un buon successo!

TVmania ha scritto:
A parte "si dice" che gli ascolti per il satellite non siano mai esatti. ;)

Certo che avere loghi enormi e pan & scan, ma comunque...un buon successo!

come dice advanced alla magg parte non gli e ne frega niente di pan... loghi ecc
l'importante e che si veda anche male il programma ;)

tvmania
non si sommano gli ascolti dei due episodi, essendo gli stessi spettatori :D

WhiteChapel nuova serie della ITV
prossimamente su Fox Crime

Credo che rientri nel recente accordo tra la ITV e la Fox Channels Italy.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso