Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
01.03.10 BORIS st.3 - Ogni Lunedì alle 22.45 FX
04.03.10 CSI st.10 - Ogni Giovedì alle 21.00 FOX CRIME
'' '' '' Bored to death - Ogni Giovedì alle 22.45 FX
05.03.10 Dexterst.4 - Ogni Venerdì alle 22.45 FX
11.03.10 Ghost Whisperer st.5 - Ogni Giovedì alle 21.00 FOX Life
16.03.10 Castle Detective tra le righe st.2 - Ogni Martedì alle 21.00 FOX Life
22.03.10 Lie to me st.2 - Ogni Lunedì alle 21.10 FOX
27.03.10 Archer - Ogni Sabato alle 20.35 FX

Azz fanno Archer .. figata ... ho letto che e' una cosa alquanto sporcacciona e spiritosa :D

tarocco34 ha scritto:
Cavolo, sarà dura trovare il tempo di seguirle, escluse archer e bored to death, il resto le guarderò, se a queste aggiungo quelle in chiaro, tipo house, primeval, e medium, quelle con i sub (heroes, white collar, forgotten), e le altre che già seguo su sky, non mi rimane neanche il tempo per dormire....
...bisogna fare delle scelte nella vita :lol: :lol: ...immagino che cinema e sport non ne guardi vero?

p.s.: non faccio l'elenco ma anch'io ne seguo... diciamo 10/12 di serie, ed è già un impresa...;)

caspio ha scritto:
flash forward torna in usa il 18 marzo, da noi una decina di giorni dopo.
..ecco perchè nella mia testa l'avevo battezzata a marzo... va beh, poco cambia.... speriamo che riescano a trovare i fondi/ascolti in USA per finire almeno le tre serie previste inizialmente ;)

tarocco34 ha scritto:
Cavolo, sarà dura trovare il tempo di seguirle, escluse archer e bored to death, il resto le guarderò, se a queste aggiungo quelle in chiaro, tipo house, primeval, e medium, quelle con i sub (heroes, white collar, forgotten), e le altre che già seguo su sky, non mi rimane neanche il tempo per dormire....

E poi mettiamo in conto anche il tempo per lavoro/studio/faccende domestiche e altro. :D
Sai abbiamo tutti (compreso te) anche una vita privata sai!?!?! :D :D :D

Lo so, siamo in una condizione tale che, non possiamo lamentarci, però in america latina tra poco parte l'ottava stagione di 24 a solo un mese di distacco. ;)

Ora mi chiedo perchè arriva con così breve distacco, perchè sono nella stessa nazione?

Chiedo gentilmente risposte. Grazie.

Ralph63 ha scritto:
...bisogna fare delle scelte nella vita :lol: :lol: ...immagino che cinema e sport non ne guardi vero?

p.s.: non faccio l'elenco ma anch'io ne seguo... diciamo 10/12 di serie, ed è già un impresa...;)
Guardo una partita a settimana, e pochissimi film, 2-3 al mese.

Grey

Ma era stato segnalato il ritorno, anche se non in hd :eusa_wall: , di GREY'S ANATOMY prima stagione? :eusa_think:
Sabato e repliche alla domenica sempre su FOXLIFE :D

Ralph63 ha scritto:
..ecco perchè nella mia testa l'avevo battezzata a marzo... va beh, poco cambia.... speriamo che riescano a trovare i fondi/ascolti in USA per finire almeno le tre serie previste inizialmente ;)

c'è poco da trovare. se gli ascolti continuano a scendere non finiranno neanche la prima stagione

Giro2000 ha scritto:
Ma era stato segnalato il ritorno, anche se non in hd :eusa_wall: , di GREY'S ANATOMY prima stagione? :eusa_think:
Sabato e repliche alla domenica sempre su FOXLIFE :D

Ma scusa i diritti delle repliche nn ce li ha Mediaset Premium??

Burchio ha scritto:
c'è poco da trovare. se gli ascolti continuano a scendere non finiranno neanche la prima stagione

Xkè la gente è stanca di queste serie dove sinceramente per capirci qualcosa si deve appuntare su un diario tutto quello che succede e poi dove in 1 episodio succedono 2000 cose e non si capisce mai a cosa sono collegate...ho seguito solo le prime 4 puntate poi ho deciso di sospendere la visione...

littlefrancy ha scritto:
Xkè la gente è stanca di queste serie dove sinceramente per capirci qualcosa si deve appuntare su un diario tutto quello che succede e poi dove in 1 episodio succedono 2000 cose e non si capisce mai a cosa sono collegate...ho seguito solo le prime 4 puntate poi ho deciso di sospendere la visione...
..de gustibus non disputatum est... pensa che io se una serie è ad episodi chiusi, come moltissime serie tv, non ci penso proprio a vederla ...mi piace far girare un pochino le "rotelle" del mio cervello ;)

Ralph63 ha scritto:
..de gustibus non disputatum est... pensa che io se una serie è ad episodi chiusi, come moltissime serie tv, non ci penso proprio a vederla ...mi piace far girare un pochino le "rotelle" del mio cervello ;)
Quoto, personalmente trovo insopportabili quei telefilm polizieschi con episodi auto-conclusivi, che sono sempre uguali.

Ormai di questi diritti nn si capisce + nulla...x esempio ho visto ke Rai4 trasmette Underbelly ma pensavo fosse un'esclusiva distribuita solamente da Fox...

Villans'88 ha scritto:
Ormai di questi diritti nn si capisce + nulla...x esempio ho visto ke Rai4 trasmette Underbelly ma pensavo fosse un'esclusiva distribuita solamente da Fox...
forse merce di scambio con qualche serie esclusiva rai :doubt:

darkmoon ha scritto:
serie abc/warner ;)

lo so che è detto e ridetto ma le serie abc non erano di sky?lost better of ted modern family cougar town ecc? scusate ma ho un laspus

Villans'88 ha scritto:
E' andata in onda a ottobre 2008 su FX...

paionike ha scritto:
lo so che è detto e ridetto ma le serie abc non erano di sky?lost better of ted modern family cougar town ecc? scusate ma ho un laspus
Sky ha un esclusiva con i telefilm distribuiti dalla Disney...V è un telefilm prodotto e distribuito dalla Warner, quindi rientra nei diritti di Mediaset, com'è successo per The Middle, The Forgotten, ecc...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso