Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho messo solo i telefilm di sky, melrose place essendo rai non l'ho scritta:D

ho letto dei nuovi pilot, questo mi piace:
Fox Broadcasting sarebbe in trattativa con Steven Spielberg e Peter Chernin per un nuovo progetto drama intitolato "Terra Nova," in cui una famiglia di 100 anni avanti nel futuro viaggerà indietro nel tempo di ben 150 milioni di anni per vedere la Terra preistorica e i dinosauri. Prodotto da 20th Century Fox TV, la sceneggiatura è scritta da Craig Silverstein e Kelly Marcel, da un’idea di Marcel. Saprà Spielberg bissare il successo della sua saga Jurassic Park?

fonte: telesimo.it

Fmp ha scritto:

Fox Broadcasting sarebbe in trattativa con Steven Spielberg e Peter Chernin per un nuovo progetto drama intitolato "Terra Nova," in cui una famiglia di 100 anni avanti nel futuro viaggerà indietro nel tempo di ben 150 milioni di anni per vedere la Terra preistorica e i dinosauri. Prodotto da 20th Century Fox TV, la sceneggiatura è scritta da Craig Silverstein e Kelly Marcel, da un’idea di Marcel. Saprà Spielberg bissare il successo della sua saga Jurassic Park?

direi di non tentare la fortuna :D

Fmp ha scritto:

tra l'altro ho letto che se la trattativa va in porto, ci sarebbe subito l'ordine per una stagione completa, senza passare per la produzione del solo pilot e la sua successiva approvazione.

anch'io ci spero, se non altro perchè spielberg garantirebbe un gran bel budget.
non in stile the pacific magari, ma pur sempre superiore alla media.

caspio ha scritto:
24 è a rischio chiusura perchè a sutherland scade il contratto quest'anno e a fox non vogliono rinnovarlo alle stesse mostruose cifre di adesso.
i produttori esecutivi della serie hanno detto che tra poco inizierà la trattativa per una nona stagione.
il presidente della fox, infatti, voleva vedere i primi ascolti di questa stagione prima di iniziarla.

le cifre ASSURDE di adesso...portano a fox per una serie del genere un botto di ascolti...

se chiedesse cifre assurde e facesse 3 milioni di ascolto...sarebbe già chiuso. sai che gli frega dei contratti. i contratti degli attori sulle serietv si stralciano di continuo.

cmq sutherland chiede tanti soldi...anche xkè nn è solamente il protagonista, ma è anche produttore esecutivo.

la fox IMHO fa male a chiudere l'unica serie di vecchio corso che ha ancora molto appeal sul pubblico

la fox sta pensando ad una versione cinematografica di 24 ;)

si ma il "film" l'hanno già fatto...

cmq beh dunque...fox+24+sutherland...se cameron è libero faranno avatar24 :D

Grazie a "gorefice". ;)

ad Aprile:

Community (Comedy Central)
Flash Foward (FOX) non avrà la contemporaneità credo
White Collar
The practice 8 (LEI, che avrà perso 30rock :()

darkmoon ha scritto:
se ha perso 30rock vuol dire che l'ha scambiato con qualcos'altro ;)

Non ne sono sicura ma tutto sto tempo mi fa temere, anche se la RCS non si sforzi tanto per i suoi canali...
comunque mi sa che The cleveland salta anche ad Aprile...

TVmania ha scritto:
Non ne sono sicura ma tutto sto tempo mi fa temere, anche se la RCS non si sforzi tanto per i suoi canali...
comunque mi sa che The cleveland salta anche ad Aprile...
:icon_rolleyes:
ps non è che si ammazzano per i propi canali :D

TVmania ha scritto:
Flash Foward (FOX) non avrà la contemporaneità credo
Se arriva nei primi giorni di Aprile avrà la contemporaneità essendo che inizia nei USA a fine del mese di marzo

dado88 ha scritto:
Se arriva nei primi giorni di Aprile avrà la contemporaneità essendo che inizia nei USA a fine del mese di marzo

Arriva il 18 negli States, se arriva il 1° Aprile sono 13 giorni ca.
Intendevo la non contemporaneità di pochissimi giorni come fu in Ottobre dello scorso anno.

se non sbaglio FF debuttò il 24 sett in usa e fox lo trasmise il 5 ottobre: differita di 11 giorni. adesso dovrebbero essere 13, non penso ci sia una grande differenza.

Ma su sto benedetto SKY Life non c'è una data precisa per Flash Forward? Il primo aprile è un giovedì, non era più logico lasciarlo di lunedì con Lie to me come prima?

TVmania ha scritto:
Arriva il 18 negli States, se arriva il 1° Aprile sono 13 giorni ca.
Intendevo la non contemporaneità di pochissimi giorni come fu in Ottobre dello scorso anno.
Non mi sembra tutta questa differenza tra 10-13-15giorni, certo se arriva dopo allora hai ragione tu ;)

per 30 rock...erano le prime stagioni che avevano scambiato...ora mi sa che sono tornate al proprietario...nn avranno esercitato il diritto di prelazione per le stagioni successive...oppure nn era proprio previsto.

ricordiamo che quella serie fu messa alla nascita del canale e serviva solo a lancirare il canale...per altro male visto che mischiarono le puntate

avvocati a new york 2 dal 24 marzo ore 22.50 in primatv su foxcrime

Sui canali Fox, l'episodio di ''Glee'' in onda dalle 21.10 su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, ha ottenuto un'audience di 196.822 spettatori medi complessivi
ieri, paradossalmente con sanremo, è un pò cresciuto :D

piccola curiosità OT:
Per quanto riguarda l'intrattenimento, l'appuntamento con ''Cash taxi'', in onda dalle 19.30 circa su Sky Uno e Sky Uno+1, e' stato visto in media da 89.621 spettatori complessivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso