Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non avevo mai aperto prima questo topic e mi sono perso le prime due puntate di South Park, stagione tredici. :sad:

ilsardo ha scritto:
spiegati meglio
intanto la serie non coinvolge soltanto i ragazzi ma anche gli adulti, ogni protagonista ha "un suo particolare" carattere

peccato però che delle serie cosi importanti le mettano nello stesso giorno delle premiere di sky cinema...tipo stasera su tutti e due i canali(fox e Sky C 1) ci sono programmi di qualità...e non avendo il myskyHD per registrarle...non so che guardare:eusa_wall:

Sarà, ma l'ambientazione, la storia e la maggiorparte dei protagonisti sono ragazzi che non hanno ancora finito superiori.
Quindi se è bianco come il latte, profuma come il latte ed ha il sapore del latte è semplicemente latte.

Poi, la prima puntata la guarderò, più per curiosità che per altro, di certo con il myskyhd per poter saltare le scene melense che sicuramente ci saranno.

ilsardo ha scritto:
Sarà, ma l'ambientazione, la storia e la maggiorparte dei protagonisti sono ragazzi che non hanno ancora finito superiori.
Quindi se è bianco come il latte, profuma come il latte ed ha il sapore del latte è semplicemente latte.

Poi, la prima puntata la guarderò, più per curiosità che per altro, di certo con il myskyhd per poter saltare le scene melense che sicuramente ci saranno.

Secondo me è una sorta di High School Musical che incontra Grease che incontra 90210

Come ho gia scritto la prima puntata la guarderò seppur con quella sorta di "preservativo digitale" del myskyhd, nel senso che mi fara da filtro per le scene indesiderate.

voi semplificate troppo...
pure io odio i teen drama...nn ho mai sopportato dawson's creek e beverly hill's ...e nn potete venire a dirmi che le prime stagioni di OC fossero melense come dawson...(poi si è piegato alla logica di mercato...ed è diventato a tratti stucchevole).

altro teen drama spicciolo è vita segreta bla bla bla...che non me lo potete certo paragonare a greek...

io con greek ero PREVENUTISSIMO un sfigato genio che vuol andare in confraternita...e mi sono ricreduto...

speriamo che anche glee sia una bella sorpresa (i teen drama spiccioli nn li caga + nessuno fanno ascolti ridicoli e chiudono in 10 minuti...tipo hidden palms o summerland)

flash forward ore 21.10 :evil5:

se il telefilm andrà bene dopo la pausa invernale, Flash Forward dovrebbe tornare su Fox dal febbraio 2010 sempre di lunedì sera, in accoppiata con gli inediti della sesta ed ultima stagione inedita di Lost, anch’essi trasmessi “a distanza ravvicinata” con ABC
:icon_cool:

fonte: antoniogenna

Fmp ha scritto:
flash forward ore 21.10 :evil5:

se il telefilm andrà bene dopo la pausa invernale, Flash Forward dovrebbe tornare su Fox dal febbraio 2010 sempre di lunedì sera, in accoppiata con gli inediti della sesta ed ultima stagione inedita di Lost, anch’essi trasmessi “a distanza ravvicinata” con ABC
:icon_cool:

fonte: antoniogenna
e questo che devono fare per evitare streaming e mulo ;)

Better off Ted st.1
dal 21 Ottobre
FOX

Castle st.1
dal 16 Ottobre ore 21.00
Fox Life

SOS Tata st.5
dal 5 Ottobre ore 21.00
Fox Life

The Guardian st.1
dal 5 Ottobre
Fox Crime

In Treatment st.2
dal 11 Ottobre a partire dalla 21.00, 5 casi ogni Domenica
CULT

La Famiglia Bradford
dal 4 Ottobre ore 21.00
Fox Retro

P.S La presentazione di CASTLE è:
"Dal 5 Ottobre preparatevi alla nuova coppia modello "BONES"..." :eusa_think:

Non è che sia sostituto della famosissima serie?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso