Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi pare il caso di aprire una discussione per questo quindi posto qui in quanto si discute di una serie in onda....

qualcuno sa perche dei simpson mandano solo le puntate vecchie...avevo letto da qualche parte che i diritti erano passati da mediaset a fox....è giusta questa notizia?:eusa_think:
se invece sbaglio e i diritti sono ancora di mediaset... quanto tempo dovremo aspettare per avere su fox come minimo la stagione 18(passata su italia 1 quasi 2 anni fa)???

-Ste ha scritto:
non mi pare il caso di aprire una discussione per questo quindi posto qui in quanto si discute di una serie in onda....

qualcuno sa perche dei simpson mandano solo le puntate vecchie...avevo letto da qualche parte che i diritti erano passati da mediaset a fox....è giusta questa notizia?:eusa_think:
se invece sbaglio e i diritti sono ancora di mediaset... quanto tempo dovremo aspettare per avere su fox come minimo la stagione 18(passata su italia 1 quasi 2 anni fa)???

E chi lo sa!?!?!
Certo che i diritti della 20th century fox sono passati da Mediaset a Fox, ma non penso che ci sia la possibilità che FOX abbia acquistato le stagioni inedite.
Dovremo accontentarci dei secondi passaggi, che grazie a Mediaset le attese rimangono interminabili. :mad:
I Simpson non fanno per FOX, non capisco questa testardaggine di mandare a ciclo continuo le solite stagioni, con un programmazione abbastanza confusionaria.

Bah...

il contratto firmato da fox italia vale solo per i nuovi telefilm 20th century fox

grazie delle risposte!
quindi non ci resta altro che aspettare....forse tra 2 anni passerà la stagione 18 anche su fox:sad:

piccolo ot
ascolti usa
90210 2x1 ha avuto 2,56 Mln
melrose place 1x1 ha avuto 2,27 mln
pochissimo:5eek:
l'anno scorso privileged :)crybaby2: ): 2,9 mln

Fmp ha scritto:
piccolo ot
ascolti usa

GODO!!!:D

E ora aspetto al varco The Beautiful Life...:badgrin:

Fmp ha scritto:
devi aspettare 1 settimana:D

adesso littlefrancy ti uccide:badgrin: :lol:
Mi dispiace per littlefrancy, guferò pure per questa serie...:D :lol:

Così imparano ad aver fatto fuori Valley Girls per questa roba...:evil5:

-Ste ha scritto:
grazie delle risposte!
quindi non ci resta altro che aspettare....forse tra 2 anni passerà la stagione 18 anche su fox:sad:

Non fare confusione.
La stagione 18 e 19 le può mandare anche adesso, perchè già sono state trasmesse da Mediaset, ma non sappiamo se Mediaset ha rivenduto di diritti.
E' probabile di no, visto i contrasti tra mEDIASET e SKY.
Da parte di FOX la finirei con il trasmettere sempre le solite stagioni, hanno stufato e i Simpson non fanno più di un 100.000 ascoltatori; potrebbe puntare su Cleveland Show e American Dad, ma sappiamo che non fa lo stesso effetto, mettiamoci l'anima in pace, niente Simpson in HD.

la 18 secondo me è molto vicina, visto che la 17 l'hanno già mandata.
comunque proprio perchè i simpson fanno più di 100mila telespettatori, vengono replicati all'infinito. sono sempre citati nei comunciati auditel...:D

Fmp ha scritto:
piccolo ot
ascolti usa

Infatti è molto OT visto che può fregarcene di meno. :D

90210 partiva con la curiosità l'anno scorso, ora è già solfa. Così come Merloce Place; puntare sempre sulla solita storiella da fighetti non serve a niente, già abbiamo Gossip Girl; quando invece le versioni originali furono fenomeno di costume in tutto il mondo. Così come la stessa sorte accadde per THE OC.
Comunque l'unica serie della CW ad andare bene (oltre al reality Top Model) sarà The Vampire Diaries.

Chiuso OT.

TVmania ha scritto:
Infatti è molto OT visto che può fregarcene di meno. :D

90210 partiva con la curiosità l'anno scorso, ora è già solfa. Così come Merloce Place; puntare sempre sulla solita storiella da fighetti non serve a niente, già abbiamo Gossip Girl; quando invece le versioni originali furono fenomeno di costume in tutto il mondo. Così come la stessa sorte accadde per THE OC.
Comunque l'unica serie della CW ad andare bene (oltre al reality Top Model) sarà The Vampire Diaries.
Non mescoliamo la cioccolata con la :D Paragonare Gossip Girl a quelle schifezza è inopportuno...;)

Comunque ti quoto!!! Non è la soluzione puntare su brand conosciuti per fare ascolti...Ci sono gli autori? Che lavorino e inventino storie...

Poi, perchè OT? I telefilm Paramount passano in seconda visione su Sky...Quindi non è OT...:D

pietro89 ha scritto:
la 18 secondo me è molto vicina, visto che la 17 l'hanno già mandata.
comunque proprio perchè i simpson fanno più di 100mila telespettatori, vengono replicati all'infinito. sono sempre citati nei comunciati auditel...:D

Vero, era uno sfogo, fanno fin troppi ascolti. Stess'io, maledizione!, li guardo in replica. :D

Non penso che la 18 è vicina, non è prevista per Settembre, non per Ottobre, ne per Novembre o Dicembre fino a Gennaio 2010 sono previste repliche delle stagioni 16-17.;)

Non sappiamo manco se Mediaset ha rivenduto i diritti, e conoscendo i rapporti SKY-Mediaset.

Ciao

TVmania ha scritto:
Non fare confusione.
La stagione 18 e 19 le può mandare anche ........
guarda io non volevo fare confusione e se l'ho fatta chideo scusa...io ho solo detto che essendo ancora di mediaset i diritti dobbiamo solo aspettare(il che è vero):D ....poi su i due anni da aspettare, ho fatto solo una previsione pessimista della cosa(visto che come hai detto anche tu tutti conoscono i rapporti Mediaset-Sky)....;)

TVmania ha scritto:
...I Simpson non fanno per FOX...

Scusa, ma che intendi dire con: "I Simpson non fanno per FOX"

Casomai ci sono altre serie che "non fanno per FOX", ad esempio OC e quella roba "vita segreta di...bla bla bla", potrebbero benissimo andare su foxlife

-Ste ha scritto:
guarda io non volevo fare confusione e se l'ho fatta chideo scusa...io ho solo detto che essendo ancora di mediaset i diritti dobbiamo solo aspettare(il che è vero):D ....poi su i due anni da aspettare, ho fatto solo una previsione pessimista della cosa(visto che come hai detto anche tu tutti conoscono i rapporti Mediaset-Sky)....;)

No no scusa, sono io che mi sono espressa male.
Volevo scrivere una cosa, poi ho cambiato e non ho correto la prima parte.
Scusami tu. ;)

ilsardo ha scritto:
Scusa, ma che intendi dire con: "I Simpson non fanno per FOX"

Casomai ci sono altre serie che "non fanno per FOX", ad esempio OC e quella roba "vita segreta di...bla bla bla", potrebbero benissimo andare su foxlife

Non parlo del genere; non sono per FOX perchè per vedere nuove stagioni vanno proprio a contagoccie, proprio per ovvi motivi che conosciamo.

Comunque nessuno può farci nulla.;)

Capito

Purtroppo forse hai ragione nessuno può farci nulla, comunque la speranza è l'ultima a morire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso