Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' confermato che verranno prodotti, in tutto, 6 episodi?
Chissà se verrà mandato in onda in contemporanea...

dado88 ha scritto:
Ma non si era detto che non sarebbero mai arrivate altre serie in contemporanea :D

Pensavo non con una serie della AMC...tutto quì, visto che fin'ora solo serie disney/abc.

ma è stata una decisione della AMC oppure di FOX che ha sborsato qualche soldino in più?:D

dangerfamily ha scritto:
ma è stata una decisione della AMC oppure di FOX che ha sborsato qualche soldino in più?:D

fox international channels ha ottenuto da amc la distribuzione internazione della serie.

Numero Uno ha scritto:
E' confermato che verranno prodotti, in tutto, 6 episodi?

6 episodi per la prima stagione. se verrà confermata ce ne saranno, naturalmente, altri.

TVmania ha scritto:
Pensavo non con una serie della AMC...tutto quì, visto che fin'ora solo serie disney/abc.

quando parlavo di critica preventiva mi riferivo proprio a questo.
le tue critiche dovresti indirizzarle verso i fatti, non su quello che pensi possa accadere. ;)

Buahhahahahahahahhahahah su Fox prima Veronica Mars in letterbox poi subito dopo in pan&scan, stessa stagione episodio 13 in letterbox 14 in pan e scan.
ahahahahaha che somari!

osucci ha scritto:
La prima stagione di Mad Men però ne ha 13 mentre Breaking Bad 7.

questa però è la prima serie prodotta direttamente da AMC. evidentemente ci sono voluti andare cauti.
cmq la serie ha già riscosso parecchIo interesse già prima di partire. a meno di ascolti bassissimi ha già il rinnovo in tasca.

DTTutente ha scritto:
Non esattamente :), la prima serie prodotta direttamente da AMC è stata Rubicon...;)

in ordine di tempo credo sia stata ordinata prima the walking dead, ma ora mi hai fatto venire il dubbio. :eusa_think:

cmq AMC e entrata nel "mondo delle serie tv" da pochissimo. è normale che ci vada cauta, soprattutto se ci mette lei i soldi.

rubicon stupenda, da vedere assolutamente, speriamo arrivi presto su FOXHD o CRIMEHD :(

invece qualcuno sa se sono previste repliche di COUGAR TOWN ?

robertus! ha scritto:
rubicon stupenda, da vedere assolutamente, speriamo arrivi presto su FOXHD o CRIMEHD :(

invece qualcuno sa se sono previste repliche di COUGAR TOWN ?

Arriva a Novembre su Joi. :)

no attualmente niente repliche...

Ragazzi non so se è solo un mio problema,praticamente è da ieri sera che se vado nella guida tv di sky con il telecomando e provo a vedere la descrizione degli eventi su alcuni programmi mi compare solo "Intrattenimento Fiction" "Intrattenimento Animazione" ecc. ecc.
Questo accade su molti programmi della Fox,ma anche su altri canali è la stessa cosa.
Come si può risolvere?
Perchè non poter vedere la descrizione mi crea parecchia confusione:eusa_think:
Grazie;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso