dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
adesso ho visto il promo e non è tennis...
se non mi sbaglio è squash....
se non mi sbaglio è squash....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se fanno già i promo, penso di siNumero Uno ha scritto:E' confermato che verranno prodotti, in tutto, 6 episodi?
Chissà se verrà mandato in onda in contemporanea...
Ma non si era detto che non sarebbero mai arrivate altre serie in contemporaneaTVmania ha scritto:Si andrà in contemporanea.![]()
dado88 ha scritto:Ma non si era detto che non sarebbero mai arrivate altre serie in contemporanea![]()
dangerfamily ha scritto:ma è stata una decisione della AMC oppure di FOX che ha sborsato qualche soldino in più?![]()
Numero Uno ha scritto:E' confermato che verranno prodotti, in tutto, 6 episodi?
TVmania ha scritto:Pensavo non con una serie della AMC...tutto quì, visto che fin'ora solo serie disney/abc.
Burchio ha scritto:cme tutte le serie AMC si parte con 6 episodi e poi si vedrà
osucci ha scritto:La prima stagione di Mad Men però ne ha 13 mentre Breaking Bad 7.
Non esattamentecaspio ha scritto:questa però è la prima serie prodotta direttamente da AMC.
DTTutente ha scritto:Non esattamente, la prima serie prodotta direttamente da AMC è stata Rubicon...
![]()
robertus! ha scritto:rubicon stupenda, da vedere assolutamente, speriamo arrivi presto su FOXHD o CRIMEHD
invece qualcuno sa se sono previste repliche di COUGAR TOWN ?