Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
usa network ha rinnovato white collar per una terza stagione da 16 episodi.

caspio ha scritto:

Ottimo :D

PS: caspio non sai nulla in merito a nuovi canali hd sul nuovo tpx ? :icon_twisted:

caspio ha scritto:

io purtroppo ho iniziato a seguirlo dalla 5 puntata.... è molto bello!
peccato non averlo seguito dall inizio...
devo recuperare le prime 4....:icon_cool:

_dan_ ha scritto:
Ottimo :D

PS: caspio non sai nulla in merito a nuovi canali hd sul nuovo tpx ? :icon_twisted:

qualcosina sò, ma non posso dire nulla.
anche perchè fino all'ultimo le cose possono cambiare.
un mese fa mi davano per certo l'arrivo imminente di un canale in hd e poi non si è fatto più niente, per ora.

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 21.00

Lone Star è sceso a 3,79 milioni di spettatori (1,2/3)

ORE 22.00

Castle – Detective tra le righe è salito a 12,36 milioni di spettatori (3,2/9)

ANTONIO GENNA

caspio ha scritto:
un mese fa mi davano per certo l'arrivo imminente di un canale in hd e poi non si è fatto più niente, per ora.

Solo una cosa se puoi:

qualcosa si muove nel gruppo Fox?

caspio ha scritto:

Ok grazie, speriamo che qualcosa si muova prima di natale e magari con un pò di giudizio :D

Fmp ha scritto:
la prossima settimana su fx comincia prison break:icon_bounce:

Sinceramente su fx non mi interessa... Sarebbe stato un ottima occasione per vederla su fox in HD (dopo che si sono fermati alla prima stagione) ed invece la fanno su fx... bah.
Inoltre la stanno ritrasmettendo tutta su Iris dopo che è passata interamente in chiaro su Italia1...
Comunque la consiglio a chiunque non l'abbia ancora vista, è davvero una delle migliori serie mai fatte :)

BlackPearl ha scritto:
Sinceramente su fx non mi interessa... Sarebbe stato un ottima occasione per vederla su fox in HD (dopo che si sono fermati alla prima stagione) ed invece la fanno su fx... bah.
Inoltre la stanno ritrasmettendo tutta su Iris dopo che è passata interamente in chiaro su Italia1...
Comunque la consiglio a chiunque non l'abbia ancora vista, è davvero una delle migliori serie mai fatte :)

Passata interamente sì ma in puro stile mediaset...in estate ad orari assurdi con continui cambiamenti di orario...

Brutto comportamento di Fox

Fate attenzione alla programmazione di questa settimana di Lie to Me.

Giovedi 29 alle 21 andrà in onda l'episodio 2x13 e l'episodio 2x14 andrà in onda sabato 2 alle 23.35 :5eek: ....poi ovviamente i due episodi saranno replicati di seguito nella giornata di domenica 3 (alle 14.00) e di lunedi 4 (alle 22.00).

Altra nota negativa, per tutto il fine settimana non è prevista una replica dell'episodio di Greek (3x18) che va in onda giovedi 29 alle 22

___

Comportamento troppo brutto :eusa_naughty:

fox usa ha cancellato lone star dopo appena due puntate.
sarà sostituita nel palinsesto da lie to me, che viene quindi anticipata.

caspio ha scritto:
fox usa ha cancellato lone star dopo appena due puntate.
sarà sostituita nel palinsesto da lie to me, che viene quindi anticipata.
Ma la serie verrà comunque prodotta?

dado88 ha scritto:
Fate attenzione alla programmazione di questa settimana di Lie to Me.

Giovedi 29 alle 21 andrà in onda l'episodio 2x13 e l'episodio 2x14 andrà in onda sabato 2 alle 23.35 :5eek: ....poi ovviamente i due episodi saranno replicati di seguito nella giornata di domenica 3 (alle 14.00) e di lunedi 4 (alle 22.00).

Altra nota negativa, per tutto il fine settimana non è prevista una replica dell'episodio di Greek (3x18) che va in onda giovedi 29 alle 22

___

Comportamento troppo brutto :eusa_naughty:

Attenzione, può anche essere che in un palinsesto precedente Giovedì 30 settembre sarebbero andati in onda due episodi di Lie to me e quindi devono ancora correggere il palinsesto di ottobre mandando al posto di Lie to me 2x14 la puntata di Greek di giovedì. E' l'unica spiegazione possibile. :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
Ma la serie verrà comunque prodotta?

no, è stata proprio cancellata e sospesa definitivamente la produzione.
se non sbaglio, stavano girando il sesto episodio.

un peccato, perchè il tema era interessante. ma più da tv via cavo (vedi big love) che da canali in chiaro.

Numero Uno ha scritto:
Attenzione, può anche essere che in un palinsesto precedente Giovedì 30 settembre sarebbero andati in onda due episodi di Lie to me e quindi devono ancora correggere il palinsesto di ottobre mandando al posto di Lie to me 2x14 la puntata di Greek di giovedì. E' l'unica spiegazione possibile. :eusa_think:
Probabile quello che dici, ma ad oggi sembra che la programmazione sia cosi :crybaby2:

Fmp ha scritto:
la prossima settimana su fx comincia prison break:icon_bounce:

Gli darò un'occhiata dato che non l'ho mai vista ;)

Sperando non faccia la fine dei Soprano, spostati vergognosamente all'una di notte :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso