DTTutente ha scritto:Da noi andranno in onda solo gli episodi prodotti...
io credo che da noi lone star non arriverà mai. non avrebbe senso trasmettere cinque episodi di una stagione che originariamente ne doveva avere 13.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Da noi andranno in onda solo gli episodi prodotti...
Ne sono arrivati tanti di questi telefilm, guarda Happy Town con solo 8 episodi...Non sarei così pessimista...caspio ha scritto:io credo che da noi lone star non arriverà mai. non avrebbe senso trasmettere cinque episodi di una stagione che originariamente ne doveva avere 13.
DTTutente ha scritto:Ne sono arrivati tanti di questi telefilm, guarda Happy Town con solo 8 episodi...Non sarei così pessimista...![]()
Magari la mandano in estate...![]()
infatti non avrebbe senso...caspio ha scritto:ma happy town aveva un'ordine per una stagione che doveva essere composta da otto episodi e poi è stata cancellata.
qui parliamo di una serie incompleta, come the beatiful life lo scorso anno.
sinceramente spero proprio non arrivi nemmeno come tappabuchi.![]()
DTTutente ha scritto:C'era la puntata con la Spears...![]()
dado88 ha scritto:Non so se qualcuno lo ha gia scritto, ma da novembre su Fox la terza stagione di True Blood
Fonte: SkyLife
DTTutente ha scritto:No Ordinary Family ha ottenuto un buon esordio con 10,54 milioni di spettatori (3,1/9)
ANTONIO GENNA
Non c'e' scritto, viene solo indicato che a novembre arrivano i nuovi episodiTVmania ha scritto:Data?
caspio ha scritto:sì, veramente inspiegabile direi.![]()
caspio ha scritto:allora peccato non abbia floppato![]()
aoh non credo...Non sono mica romani...Burchio ha scritto:uh, uh, ye, ye, yeah, oops, aoh