Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

“Bob’s Burgers” (scesa a 4,22 milioni di spettatori – 2,1/5) SCENDE

ORE 21.00

Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane è sceso a 9,13 milioni di spettatori (2,6/6) SCENDE

“The Cleveland Show” (scesa a 4,76 milioni di spettatori – 2,4/6) SCENDE

ORE 22.00

Brothers & Sisters – Segreti di famiglia è sceso a 6,40 milioni di spettatori (1,8/5) SCENDE

ANTONIO GENNA

phelps ha scritto:
segnalo che domani su ssod dovrebbe essere scaricato il primo episodio della quinta stagione di the wire...purtroppo dal sito di sky non si capisce se questa sarà un'eccezione o se invece sarà possibile avere su ssod tutta la serie con un episodio a settimana...e inoltre, di nuovo purtroppo, l'episodio di domani non sarà in HD...:crybaby2: :eusa_wall:

p.s. non toccatemi harper's island...è una serie bellissima!!!...:D

guarda che the wire è stato girato con il cellulare, in 3gp

a parte gli scherzi è impossibile averlo in hd, potevano pero' mandarlo in 16:9 quei babbei di sky, invece sempre un 4:3 del 1800

in ameriGa hanno mandato the wire in 16:9, ma li sono avanti, non sono mica come qui che siamo al livello del congo

ma era upscalato, non era in hd, infatti si trova solo il primo episodio se googoleggi

questo testimonia che il gruppo essendosi accorti che era un fasullissimo upscaling ha preferito non fare ulteriori figure di m...

non ci sono speranze quindi per the wire in hd, cosi come OZ.

saluti baci e abbracci

non ci posso credere, The Beasr su CIELO interrotto a 4 episodi dalla fine

.... no adesso... non è cosa di riempirli di insulti via mail intasandogli la casella di posta?

io dico di si....

questa è l'italia signori

robertus! ha scritto:
non ci posso credere, The Beasr su CIELO interrotto a 4 episodi dalla fine

.... no adesso... non è cosa di riempirli di insulti via mail intasandogli la casella di posta?

io dico di si....

questa è l'italia signori
mi pare di aver capito che l'hanno interrotta solo per questa settimana...
almeno, così dicono nel 3d di cielo...

dangerfamily ha scritto:
mi pare di aver capito che l'hanno interrotta solo per questa settimana...
almeno, così dicono nel 3d di cielo...

vedremo

nell'epg segna ancora la replica alle 3 di domenica mattina l'episodio 1x10 che doveva essere mandato in onda stasera

ma non vedo il motivo del perchè non lo hanno mandato in onda stasera

spero non lo fermino a 4 episodi dalla fine altrimenti cielo e mediaset possono stringersi la mano!

robertus! ha scritto:
vedremo

nell'epg segna ancora la replica alle 3 di domenica mattina l'episodio 1x10 che doveva essere mandato in onda stasera

ma non vedo il motivo del perchè non lo hanno mandato in onda stasera

spero non lo fermino a 4 episodi dalla fine altrimenti cielo e mediaset possono stringersi la mano!

Perchè vi lamentate che il canale non fa ascolti ed ecco che sospendono le serie e The Beast non è stata l'unica....SEMPLICE ;)

alex89 ha scritto:
Perchè vi lamentate che il canale non fa ascolti ed ecco che sospendono le serie e The Beast non è stata l'unica....SEMPLICE ;)

non fa ascolti è da vedere

il sistema nielsen del cavolo è attendibile come un qualunque politico a montecitorio

il sistema è auditel...il sistema nielsen si chiama così xkè in america si chiama così da noi c'è auditel...cmq mi sembra strano che l'abbiano cancellata...per inciso per adesso su cielo non hanno mai cancellato nulla...al limite spostato

Burchio ha scritto:
il sistema è auditel...il sistema nielsen si chiama così xkè in america si chiama così da noi c'è auditel...cmq mi sembra strano che l'abbiano cancellata...per inciso per adesso su cielo non hanno mai cancellato nulla...al limite spostato

sicure è: Dollhouse , The Ex List, Defying Gravity, Modern Family, Due Ragazzi e una Ragazza e ora The Beast

Per l’intrattenimento, si segnalano due appuntamenti su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2: la nona puntata della settima stagione di “Grey’s Anatomy”, trasmessa dalle 21 circa, ha ottenuto un ascolto medio di 247.532 spettatori complessivi, mentre il nono episodio della quarta stagione di “Private practice”, in onda dalle 21.55 circa, ha raccolto davanti alla tv 203.851 spettatori medi complessivi. L’appuntamento con “Profiling”, trasmesso dalle 21 su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2, è stato visto nel complesso da 258.290 spettatori medi.

Ascolti di GA tornati sui livelli di questa stagione...

Burchio ha scritto:
dopo la pubblicazione dei dati auditel, ci sono molti movimenti nel palinsesto, work in progress...

mi sa che i pubblicitari sono un po' idioti cmq...in partenza. cielo è oggettivamente un canale appena nato(non possono paragonarlo a boing che era la prima vera novità del DTT aperto secoli fa). inoltre cielo ha una copertura col mux + ridicolo d'italia. quindi di cosa diavolo si saranno mai sorpresi, pensavano che tutti i raggiunti da quel mux si sarebbero messi a guardare cielo...molta gente manco conosce il canale xkè la LCN è ancora in fase di delirio

ORE 21.00

The Chicago Code è sceso a 7,29 milioni di spettatori (2,0/5) SCENDE

ORE 22.00

Castle – Detective tra le righe è sceso a 8,75 milioni di spettatori (2,2/6) SCENDE

ANTONIO GENNA

ORE 20.00

NCIS – Unità anticrimine è sceso a 19,47 milioni di spettatori (3,7/11) SCENDE

Glee è sceso a 10,46 milioni di spettatori (4,2/12) SCENDE

No Ordinary Family ha ottenuto 5,04 milioni di spettatori (1,5/4) STABILE

ORE 21.00

Aiutami Hope! (scesa a 5,57 milioni di spettatori – 2,2/6) SCENDE

Traffic Light (scesa a 3,57 milioni di spettatori – 1,5/4) SCENDE

ORE 22.00

Detroit 1-8-7 ha ottenuto 5,21 milioni di spettatori (1,2/3) STABILE

ANTONIO GENNA

Ma delle ginnaste dovevano esserci 2 episodi questa settimana? :eusa_think:

Il mio mysky ha registrato solo l'episodio 2x11, nonostante il collegaserie, e ho visto che anche nelle repliche c'è un solo episodio. L'episodio di martedì però dovrebbe essere il 2x13 da epg bohhh :D

_dan_ ha scritto:
Ma delle ginnaste dovevano esserci 2 episodi questa settimana? :eusa_think:

Il mio mysky ha registrato solo l'episodio 2x11, nonostante il collegaserie, e ho visto che anche nelle repliche c'è un solo episodio. L'episodio di martedì però dovrebbe essere il 2x13 da epg bohhh :D
Martedi scorso sono andati in onda due episodi, la prossima settimana tornano ad un solo episodio ;) Anche a me il collega serie ha registrato solo un episodio è ho notato che non è previsto la replica del secondo episodio, molto strano.

P.S. Come gia detto questi sono gli episodi 2x1 e 2x2 non 2x11 e 2x12 come indicato dall'EPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso