Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per l’Intrattenimento, il quattordicesimo episodio della serie tv “Unforgettable”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto 271.776 spettatori medi complessivi mentre, sugli stessi canali, il quinto episodio della seconda stagione di “The Killing”, trasmesso dalle 21.55 circa, ha avuto un’audience media complessiva di 216.047 spettatori.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il decimo episodio della dodicesima stagione di “Csi - Scena del crimine” su Fox Crime, ha raccolto un’audience media complessiva di 865.878 spettatori, di cui 77.097 in ascolto differito, pari al 9% dell’ascolto medio totale.

LilaRose ha scritto:
vedremo Magic City (Starz) and Hell in Wheels (AMC) su Sky?

Non si sa ancora...sono prodotti da tv via cavo le quali vendono singolarmente i propri prodotti...io spero di sì per entrambi sopratutto per il secondo ennesimo successo di pubblico e critica di AMC...

Leggevo che "Prime Suspect", che andrà su FoxCrime, è già stato cancellato in patria. Quindi non credo valga la pena di seguirlo!

Per l'Intrattenimento, in evidenza il sedicesimo episodio di ''Criminal Minds'', in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2 , che ha raccolto davanti al video 480.558 spettatori medi complessivi. A seguire, in onda dalle 21.50 circa sugli stessi canali, da segnalare anche la quarta puntata dell'ottava stagione di ''Navy Ncis'', vista nel complesso da 205.147 spettatori medi.

dado88 ha scritto:
Certo che li manderà in onda..sicuramente di pomeriggio :crybaby2: :crybaby2:

Vabbe' mi accontento .. d'altronde pure gli ultimi episodi li avevano mandati di pomeriggio .. anzi forse ho piu' tempo per registrarli visto che di sera il decoder e' piu' occupato con le registrazioni .

le novità di giugno:
Fox:
La vita segreta di una teenager americana 4b st. 1°TV giovedi ore 21

FoxLife:
Combat Hospital 1°st. 1°TV giovedi ore 21.55

FoxCrime:
CSI: NY 6°st. martedi ore 21
Beck 1°st. 1°TV sabato ore 21

fonte: sito fox

Capisco assolutamente che sia il primo mese estivo, ma mi pare che ci sia poco e niente. Parlo di nuove serie, ovviamente le altre proseguono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso