Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero... Un FOX mooolto povero. Ma la terza stagione di 90210 quando parte??

La stanno trasmettendo sempre con maggior ritardo: la prima partì a febbraio 2010, la seconda a fine maggio 2011 e la terza quando? A luglio/agosto 2012? :mad:

Da quello che mi ricordo io è sempre andata nel periodo estivo....poi tutto dipende da quando la Rai manda in onda la serie sulle proprie reti

e meno male poche novità...io sono ad oggi a 25...ne devono ripartire 3 a maggio e ben poche vanno in pausa xkè sono appena riniziate

insomma fox si prende il pubblico prima che "vada in vacanza"

Per l’Intrattenimento, la diciassettesima puntata di Grey’s Anatomy, trasmessa dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 544.095 spettatori (di cui 79.011 in ascolto differito pari al 14,5% del totale), con 753.183 spettatori unici e una permanenza del 72%. Inoltre, il nuovo episodio di Navi Ncis, dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto 233.631 spettatori medi complessivi, mentre la seconda puntata della la serie tv con Adriano Giannini Missing, in onda dalle 21.55 circa su Fox HD/+1/+2, è stata seguita in media da 207.512 spettatori complessivi.

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il settimo episodio di Touch, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 682.403 spettatori, di cui 246.111 in ascolto differito, pari al 36,1% dell’ascolto medio totale.

Si sa nulla su Breaking bad? So che la quarta andrà in onda a luglio su Axn. Ma mi piacerebbe sapere se su rai4 o anx faranno le repliche delle prime 3 stagioni.

PS:Consiglio a tutti di vedersi questa fenomenale serie, ancora poco conosciuta in Italia!

Ronnie88 ha scritto:
Si sa nulla su Breaking bad? So che la quarta andrà in onda a luglio su Axn. Ma mi piacerebbe sapere se su rai4 o anx faranno le repliche delle prime 3 stagioni.

PS:Consiglio a tutti di vedersi questa fenomenale serie, ancora poco conosciuta in Italia!

Vero, fantastica! ;)

pietro89 ha scritto:
Per l’Intrattenimento, la diciassettesima puntata di Grey’s Anatomy, trasmessa dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 544.095 spettatori (di cui 79.011 in ascolto differito pari al 14,5% del totale), con 753.183 spettatori unici e una permanenza del 72%. Inoltre, il nuovo episodio di Navi Ncis, dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto 233.631 spettatori medi complessivi, mentre la seconda puntata della la serie tv con Adriano Giannini Missing, in onda dalle 21.55 circa su Fox HD/+1/+2, è stata seguita in media da 207.512 spettatori complessivi.

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il settimo episodio di Touch, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 682.403 spettatori, di cui 246.111 in ascolto differito, pari al 36,1% dell’ascolto medio totale.

molti dicono che è noioso, eppure 642.403 spettatori, sono davvero TANTISSIMI... paragonato poi al più famoso grey's anatomy...

stefan00 ha scritto:
molti dicono che è noioso, eppure 642.403 spettatori, sono davvero TANTISSIMI... paragonato poi al più famoso grey's anatomy...

a ME MI PIACE parecchio tantissimo

la differenza fra grey's anatomy e touch sta nel fatto che il primo viene guardato soprattutto al primo passaggio (dandogli quindi la precedenza su altri programmi), mentre touch è molto seguito nelle repliche e/o registrato, raggiungendo comunque ottimi ascolti ;)

Per l’Intrattenimento, record stagionale di ascolti per la serie tv “CSI - Scena del Crimine”, con 448.851 spettatori complessivi* (628.314 contatti unici con una permanenza del 71%) per il dodicesimo episodio, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2. A seguire, dalle 21.55, sugli stessi canali, la puntata di “Ncis Los Angeles” ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 236.943 spettatori*. Da segnalare anche il nuovo episodio di “Private Practice”, dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, che ha avuto un’audience media di 199.889 spettatori complessivi.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il sedicesimo episodio della settima stagione di “Criminal minds”, trasmesso su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 684.698 spettatori, di cui 118.035 in ascolto differito pari al 17,2% dell’ascolto medio totale.

So che gli episodi di Spartacus Vendetta andranno su on demand ... qualcuno sa se metteranno le puntate normali o quelle censurate ? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso