Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caspio ha scritto:
se Grey's Anatomy non ha thread dedicato, aprine uno tu.
se tutti ci mettessimo a fare spoiler in questo thread di puntate andate in onda (da pochissimo, poi!) credo che nessuno ci entrerebbe più.

un pò di riguardo per chi guarda le puntate con qualche giorno di ritardo non guasterebbe.
questo non è il thread in cui si parla di cosa è successo nelle varie serie, ma quello in cui si parla in generale sulle serie e di quando andranno in onda su Sky. ;)
Parole sante, invece di scusarsi, tira fuori giustificazioni stupide e assurde, come se fosse giusto scrivere il finale di un telefilm andato in onda una sola volta, e per giunta da sole 48 ore,su uno pazio riguardante i telefilm futuri (ma che cavolo c 'entra?)

Ultima modifica:
Sinceramente non ho capito nè il motivo di scrivere il finale e soprattutto perchè è stato scritto proprio in questa discussione, per fortuna che non seguo Grey's Anatomy :(

comunque Anakin ha messo poco dopo spoiler e scritto in bianco,calma ;)

Non so che computer abbiate, ma io lo spoiler lo leggo ancora, non è stato scritto in bianco.
E poi gli spoiler non vanno messi nei topic che non c'entrano niente, se ne apriva uno su quel telefilm e lo si scriveva lì.

damien ha scritto:
Non so che computer abbiate, ma io lo spoiler lo leggo ancora, non è stato scritto in bianco.
E poi gli spoiler non vanno messi nei topic che non c'entrano niente, se ne apriva uno su quel telefilm e lo si scriveva lì.

boh non si vede niente

alex89 ha scritto:
L' utente dopo ha quotato quanto scritto da Anakin rendendo visibile lo spoiler.

vero,ma quello lo deve modificare l'utente che ha quotato il messaggio

dario92 ha scritto:
boh non si vede niente
Non so cosa dire.. io riesco a leggere ancora adesso, già un'altra volta un utente aveva scritto in 'bianco', ma io riuscivo a leggere lo stesso, evidentemente sarà il mio schermo.

Avviso che sul forum ,non voglio vedere nessun tipo di spoiler ,soprattutto in discussioni che non centrano nulla con una serie televisiva

Quello degli spoiler è una cosa che ha sempre dato fastidio anche a me

Cerchiamo inoltre di moderare i termini ,altrimenti scattono le ferie per qualcuno

ERCOLINO ha scritto:
Avviso che sul forum ,non voglio vedere nessun tipo di spoiler ,soprattutto in discussioni che non centrano nulla con una serie televisiva

Cerchiamo inoltre di moderare i termini ,altrimenti scattono le ferie per qualcuno

Mi scuso con i moderatori e gli altri utenti.

ERCOLINO ha scritto:

Ma questo vale anche nei topic dedicati ai singoli telefilm?

YODA ha scritto:

E allora voi del forum non potreste, come già esiste in altri forum, aggiungere un tasto "SPOILER" ? Perchè altrimenti che esistono a fare tutte le discussioni sui singoli telefilm? Poi boh non so fate voi. :)

Per Spoiler si intende qualcosa che non è ancora andata in onda, dopo che l'episodio è stato trasmesso si può commentare nel thread dedicato a quel telefilm

dado88 ha scritto:
Per Spoiler si intende qualcosa che non è ancora andata in onda, dopo che l'episodio è stato trasmesso si può commentare nel thread dedicato a quel telefilm

Ah ok. Quindi non cambia nulla rispetto a prima? Allora perfetto! :)

Nessuna novità ancora per sapere quando la fox manderà in onda Homeland, Touch e il nuovo Last Resort, credo bene o mano andranno tutti in contemporanea, forse LAst Resort 4 mesi dopo l'uscita americana.... che ne pensate??

Tonypedra ha scritto:
Nessuna novità ancora per sapere quando la fox manderà in onda Homeland, Touch e il nuovo Last Resort, credo bene o mano andranno tutti in contemporanea, forse LAst Resort 4 mesi dopo l'uscita americana.... che ne pensate??

che è troppo presto per parlarne.

Tonypedra ha scritto:

Mediaset ha deciso di annunciare le date di trasmissione delle serie tv, fox no. Non mi permetto di scrivere sky se no accade il putiferio.
Ad ogni modo il quando lo sapremo da questo forum, fortuna che esiste.

Che annunciano qualcosa che non è stato ancora deciso??? Comunque molto utile sapere cosa trasmettono tra 4-5 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso