Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luchettoooo ha scritto:Se è confermata questa cosa della Warner su FOX, spero di vedere:
Arrow, Revolution, 666 Park Avenue.
Se fosse vero...![]()
Credo che da ora in poi, tutte le prime visioni andranno sul ondemandBluecrush ha scritto:E finalmente hanno pensato bene di mettere Revenge anche nella sezione scelti per te dell'ondemand ...
Bluecrush ha scritto:E finalmente hanno pensato bene di mettere Revenge anche nella sezione scelti per te dell'ondemand ... il primo episodio della seconda stagione da stasera ore 22.06
caspio ha scritto:con tutto il rispetto, ed è solo un'opinione personale, ma grey's da anni è diventata una serie ridicola.
è più pericoloso essere un dottore del Seattle Grace che lavorare con Jack Bauer nel CTU.![]()
![]()
![]()
questa è bellissimacaspio ha scritto:con tutto il rispetto, ed è solo un'opinione personale, ma grey's da anni è diventata una serie ridicola.
è più pericoloso essere un dottore del Seattle Grace che lavorare con Jack Bauer nel CTU.![]()
![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:Sei fin troppo buononegli USA ormai lo chiamano: "L'ospedale della morte", ormai anche gli abitanti di Seattle, pur di non andare in un ospedale di Seattle (che porta sfiga) vanno in Canada. Chissà cosa tirerà fuori Shonda nella sua cameretta per il season finale di quest'anno, tanto mica lo recita lei, lei lo scrive e chi s'è visto s'è visto
Più che altro perchè non c'e' bisogna dell'assicurazione per essere curatiBurchio ha scritto:Vanno in Canada solo xke costa di meno.
dado88 ha scritto:Più che altro perchè non c'e' bisogna dell'assicurazione per essere curati
_____
Alcune News:
-Ufficiale la terza stagione di "The Killing"
-Cancellata dopo quarto stagioni la serie "Drop Dead Diva", ma si spera di recuperarla su un'altro canale
Non posso che concordare, anch'io la seguo, ormai per abitudine, ma è una delle serie che mi piace di meno, situazioni veramente ridicole, perchè va bene una volta il colpo di scena, la morte di un protagonista, ma quando se ne abusa continuamente, diventa veramente imbarazzante....caspio ha scritto:con tutto il rispetto, ed è solo un'opinione personale, ma grey's da anni è diventata una serie ridicola.
![]()
![]()
dado88 ha scritto:-Cancellata dopo quarto stagioni la serie "Drop Dead Diva", ma si spera di recuperarla su un'altro canale
tarocco34 ha scritto:ci sono in giro pazzi armati che fanno il tiro a bersaglio