Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi la serie Elementary in onda su Foxcrime merita di essere vista?

Io ho visto i primi undici episodi, finora, e mi è piaciuta. Non aspettarti niente di che: episodi autoconclusivi con una continuity solo accennata per il momento, ma trovo J.L. Miller (il protagonista) davvero eccezionale e anche Lucy Liu mi piace nella parte. Aspetto di vedere i tredici episodi rimanenti della prima stagione in HD su FOX CRIME, nei quali la continuity dovrebbe leggermente prendere maggior spazio. Insomma: prova a guardare due episodi e giudica da solo, ma non la escluderei a priori. ;)

Episodi auto conclusivi si ma si dipana la storia tra Sherlock e Watson...poi più avanti negli episodi inizia il filone della storia continuativo che vi accompagna fino alla season finale.

Alex tu non sai nulla su The league? Mi ero illuso di poterla vedere dopo la chiusura di Fx ma si sa che non è destino.....
Tra l'altro Call me Fitz ha subito la stessa sorte per mano di Sky Uno....non penso che occuppasse tanto spazio nel palinsesto del canale...ma si vede che non vogliono puntare su questa serie...!
Vedremo per Wilfred, speriamo che la presenza di Elijah Wood faccia si che Fox continui a trasmetterla.

Alex tu non sai nulla su The league? Mi ero illuso di poterla vedere dopo la chiusura di Fx ma si sa che non è destino.....
Tra l'altro Call me Fitz ha subito la stessa sorte per mano di Sky Uno....non penso che occuppasse tanto spazio nel palinsesto del canale...ma si vede che non vogliono puntare su questa serie...!
Vedremo per Wilfred, speriamo che la presenza di Elijah Wood faccia si che Fox continui a trasmetterla.

Verranno trasmesse fino alla loro conclusione tutte e 3.

Guardate che molti telefilm che sarebbero andati su Fx sono stati trasmessi su gli altri canali Fox ;)

Ok va bene però strano che Fox abbia addirittura eliminato la pagina dedicata....
Comunque Grazie!!!

si sa niente invece sulla terza stagione di luther credo sia gia completa in Inghilterra;)

la serie american horror story è stata rinnovata per una quarta stagione

Ragazzi ma settimana scorsa è iniziata la replica di American Horror story Asylum... come mai l'han bloccata?

Confermata l'acquisizione da parte di Sky di HOUSE OF CARDS e TOP OF THE LAKE ;)

Top Lake è una mini serie non ha un finale aperto - molto bella scritta da Jane Campion
speriamo che Sky sia interessante ad altre produzioni Sundance Channel come Rectify e Restless

American Horror Story: Coven su FOX da febbraio 2014. (non mi pare sia stato già detto)

grazie delle news... house fo cards andrebbe vista anche solo per il protagonista e per il voto imdb ;)... credo sia la prima serie netflix acquistata qui in italia ;)

cmq the millers non è della Warner ??? ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso