Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ancora non lo sapesse...la 3^Stagione di C'era una Volta andrà in onda in anteprima (solo il primo episodio) il 25 Dicembre 2013 su Fox. Poi tutta la serie da Gennaio 2014 Fox (Sky 111).....

Per chi ancora non lo sapesse...la 3^Stagione di C'era una Volta andrà in onda in anteprima (solo il primo episodio) il 25 Dicembre 2013 su Fox. Poi tutta la serie da Gennaio 2014 Fox (Sky 111).....

Scusa ma qual è la fonte? ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sky e fox non comprano mai una serie e quindi se hanno iniziato a prendere qualcosa da netflix o da sundance channel ne prenderanno altre. Basta che abbiano un minimo riscontro e quindi basta che Sky la pubblicizzo come fa di solito.

AMERICAN HORROR STORY: COVEN dal 14 Gennaio su Fox HD

fonte: pagina facebook;)

Ragazzi chiedo a voi esperti. Ma Burn Notice-Duro a morire che probabilità ha di essere ancora trasmesso? La sesta e settima serie sono inedite in Italia.

Bella domanda, credo che prima o poi andrà in onda...alle 02 del mattino ma andrà in onda

AMERICAN HORROR STORY: COVEN dal 14 Gennaio su Fox HD

fonte: pagina facebook;)

è presto per le anticipazioni per le serie di gennaio?
solitamente se non sbaglio a metà mese il sito di fox aggiorna la guida del mese successivo..non vedo l'ora spero nel ritorno delle serie ABC-disney subito a gennaio:icon_bounce:

C'è già la Guida TV di Gennaio sui siti Fox ma non aggiornata ancora

Eh, infatti non hanno ancora aggiunto alcuna nuova serie. Non so, ma nell'ultimo periodo trovo abbastanza disorganizzati i canali SKY cinema e fox, nel senso che sembrano mancare di una buona organizzazione sul medio-lungo periodo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso