Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...nel senso che sembrano mancare di una buona organizzazione sul medio-lungo periodo.

spiegati meglio. le serie le sappiamo il mese prima da sempre + ci vai ad aggiungere quelle che negli anni prima di solito partivano in quel periodo.

aggiungici che nei cinema al tempo...non c'era una mazza...e anche ora non è che pullulino di novità(quindi il prossimo anno di questo periodo su skycinema ci sarà poco anche xkè nel 150% delle sale c'è stato solo checco zalone e ora i film di natale.)
 
spiegati meglio. le serie le sappiamo il mese prima da sempre + ci vai ad aggiungere quelle che negli anni prima di solito partivano in quel periodo.

aggiungici che nei cinema al tempo...non c'era una mazza...e anche ora non è che pullulino di novità(quindi il prossimo anno di questo periodo su skycinema ci sarà poco anche xkè nel 150% delle sale c'è stato solo checco zalone e ora i film di natale.)

Mi spiego meglio: in questi mesi la programmazione delle nuove serie (nuove stagioni) viene decisa poco tempo prima della loro messa in onda, altrimenti non si spiegherebbe perchè da ottobre i palinsesti sui loro siti, sempre riguardo la partenza delle nuove serie, vengano aggiornati solo 15-20 giorni prima. (mi pare che la partenza di How I Met your mother 7 sia stata resa nota al massimo 10-15 giorni prima) Tanto è vero che stiamo a dicembre iniziato, e non si sa quali nuove serie partiranno a gennaio (ma neanche con sicurezza quali serie in replica rimanderanno). Sia chiaro, non è che mi sparo se non so quali serie partiranno tra un mese, però vedo che c'è una maggiore disorganizzazione rispetto agli anni precedenti, quando magari già a fine novembre/primi giorni di dicembre si sapevano le serie che sarebbero partite a gennaio. (e neanche il discorso delle serie che partono negli stessi periodi è sempre valido, altrimenti, tanto per dirne una "castle" sarebbe partito a novembre-dicembre, mentre la partenza di questa serie è ancora ignota)
Discorso canali sky cinema: idem, e io non sto dicendo che l'offerta sia scarsa, adesso non c'entra, mi va anche bene che tu mi dica che l'anno scorso, in questo periodo, al cinema c'erano poche novità, ma tu redazione di sky cinema lo sapevi già da tempo, non è un problema a cui hai dovuto far fronte in pochi giorni.
Ripeto, non è una cosa che a me interessa più di tanto, di roba da vedere ne trovo sia su FOX che su sky cinema, però mi pare che sia oggettiva la maggiore disorganizzazione (rispetto al passato) presente attualmente nei palinesti FOX e SKY CINEMA, la prima, almeno per ora, riguarda il medio-lungo periodo (nel breve sono precisi), per la seconda invece, si può tranquillamente dire che riguarda anche il brevissimo periodo (la programmazione si sky cinema 1 cambia anche il giorno stesso). Spero di aver spiegato meglio il concetto. :)
 
Però di How i Met Your Mother non c'entra tanto visto che Fox aveva prima deciso una data (comunicata molto prima) e poi è stata costretta (da Mediaset) cambiare la data
 
prima avevano molti meno diritti da gestire, non c'erano concorrenti e esclusive e ti ritrovavi con un mese zeppo di nuove partenze e mesi dove c'era solo roba già partita...che per una paytv che acquista e perde abbonati in continuazione non è proprio il massimo se fanno partire tutto a settembre chi si abbona a novembre non segue nulla. riguardo al cinema i palinsesti vengono decisi annualmente e poi ricevono qualche modifica.

certi diritti si sbloccano e allora invece di mandare una replica ci mettono il nuovo. a volte succede il contrario specie con serie in compresenza con mediaset che a volte vanno su sky a volte su mediaset free o pay(loro fanno casino nella stessa azienda). poi devi vedere l'insieme se ho tanti prodotti che stanno andando bene è inutile metterci altro xkè ormai è saturo e tranne i malati(tipo me) si seguono 20 serie insieme. quindi inutile mettere castle bones body of proof e poi avere il nietne su fox e foxcrime
 
Salamander dal 5 Gennaio alle 21 su Fox Crime
Luther 3^ Stagione 28 e 29 Gennaio su Fox Crime
Justified 3^Stagione dal 22 Gennaio su Axn
The Millers 1^Stagione dal 28 Gennaio su Comedy Central
Continuum 2^ Stagione dal 15 Gennaio su Axn Sci-Fi

Fonte : Antonio Genna
 
Ultima modifica:
Salamander dal 5 Gennaio alle 21 su Fox Crime
Luther 4^ Stagione 28 e 29 Gennaio su Fox Crime
Justified 4^Stagione dal 22 Gennaio su Axn
The Millers 1^Stagione dal 28 Gennaio su Comedy Central
Continuum 2^ Stagione dal 15 Gennaio su Axn Sci-Fi

Fonte : Antonio Genna

Luther è la 3a ;)
 
:doubt: non può essere vero... Falling Skies nemmeno a Gennaio....

A questo punto comincio a pensare che la serie non venga più trasmessa da FOX. alla fine mi pare che fosse un acquisto a parte... Perche è strano, altrimenti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
sono uscite 2 serie minori per foxcrime...e si pensa che tutto gennaio sia solo questo...
 
Anche per Ottobre e Novembre aggiornarono il sito Fox piuttosto in ritardo

Volevo ricordarvi il 24/12 in anteprima su SkyUno la prima puntata di The White Queen
 
Ragazzi si sa qualcosa per Revenge?? :D


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo gennaio.

Dato che sulla ABC (in America) e' iniziato a settembre e ieri e' andata in onda l'ultima puntata della mid-season, e tornera' a marzo, c'e' caso che su foxlife:
1) Da marzo andra' in contemporanea con gli USA
2) A marzo ci sara' una lunga pausa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso